Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
BWymT9xIQAETzLz.jpg

é IN EUROPA,a francoforte!! a 5 minuti dalla sede nintendo ci abita una mia amica

Da quello che ci hanno mostrato, temo che avremo una trama molto simile a quello di Skyward Sword

C'è questo tizio che va in giro a trasformare in dipinti le persone, e lo fa perché vuole far rinascere il suo padrone, il mostro che appare nella nebbia con gli occhi rossi luccicosi. Stesso dinamica che c'era fra Ghirahim e Demise

Da quello che ci hanno mostrato, temo che avremo una trama molto simile a quello di Skyward Sword

C'è questo tizio che va in giro a trasformare in dipinti le persone, e lo fa perché vuole far rinascere il suo padrone, il mostro che appare nella nebbia con gli occhi rossi luccicosi. Stesso dinamica che c'era fra Ghirahim e Demise
Scusa, mi sfugge cosa facesse Ghirahim di particolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Comunque è plausibile.

Scusa, mi sfugge cosa facesse Ghirahim di particolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Comunque è plausibile.

Voleva Zelda. Questo qui probabilmente ha bisogno di certe persone imprigionate nel dipinto, fra cui Zelda, forse.

Imho invece ci saranno solo riferimenti di trama... ed è un peccato, il remake di Majora lo prenderei all'istante, visto che la versione N64 è al giorno d'oggi ingiocabile.

c'è una cosa che ho notato nel ultimo trailer, alla fine quando Hilda dice "We have need of a hero-and your Link is superb"

quindi potrebbe esserci un Link anche nel Otherworld?

c'è una cosa che ho notato nel ultimo trailer, alla fine quando Hilda dice "We have need of a hero-and your Link is superb"
Ottima idea, non ci avevo pensato. L'ho sempre inteso come un modo carino di riferirsi al Link.

Un altro Link non saprei. Magari quel "your" è riferito all'eroe, che nel loro mondo è morto/stato sconfitto/andato via/mai esistito/rimasto a dormire.

Ma il fellone di turno che vuole far risorgere Ganon c'è da Zelda 2, passando per aLttP, SS e pure in ST dove si vuole far risorgere Malladus.

Non vuol dire niente, your Link è il vostro/tuo Link, è riferito come "il tuo eroe Link" non è detto che ce ne sia un altro.

Per me ci piazzano in qualche modo

Fierce Deity Link
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dark Link come nemesi c'è già in moltissimi Zelda. Preferirei di no.

Pure in FSA dove te lo ritrovi ovunque in tutto il gioco. Comunque st cose io le avrei messe sotto spoiler, ma vabbè.

XQBCW4o.jpg

:O

Alla fine non è bonus preorder ma parte di questo pack.

GIOCO + POSTER + FORZIERE + CODICE PER scaricare AWAKENING

XQBCW4o.jpg

:O

Alla fine non è bonus preorder ma parte di questo pack.

GIOCO + POSTER + FORZIERE + CODICE PER scaricare AWAKENING
Sarà mio. Peccato che ce l'abbia già Awakening. Al massimo vendo il codice a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque secondo il colpaccio sarebbe stato regalare Alttp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro