Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Pare abbiano problemi con paypal, attenzione, segnalate a game e paypal la cosa

---------- Post added at 09:05:14 ---------- Previous post was at 09:01:53 ----------

12.jpg

Il poster è formato A0, vorrei dì...

Pare abbiano problemi con paypal, attenzione, segnalate a game e paypal la cosa 

---------- Post added at 09:05:14 ---------- Previous post was at 09:01:53 ----------

12.jpg

Il poster è formato A0, vorrei dì...
Si l'ho letto un poster formato A0 costicchia, sono curioso di sapere come lo infileranno in quella scatola che ha probabilmente le dimensioni di un A6 forse A5

Si l'ho letto un poster formato A0 costicchia, sono curioso di sapere come lo infileranno in quella scatola che ha probabilmente le dimensioni di un A6 forse A5
Me sa che lo spediscono a parte, come hanno fatto col dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e nella scatola ce sta solo il forziere

Sì era mezza retorica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl DX vero? Good
non fosse che l'ho scaricato il mese scorso:sad:..l'unica cosa che mi fa pensare al preorder è la scatoletta x le cartucce:asd:

non fosse che l'ho scaricato il mese scorso:sad:..l'unica cosa che mi fa pensare al preorder è la scatoletta x le cartucce:asd:
Boh, te vendi il codice a 5 euro, ne sta 6 = epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, te vendi il codice a 5 euro, ne sta 6 = epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non male come idea, tanto in DD non voglio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chi lo vuole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me l'email di PayPal è arrivata ma il codice di Zelda:LA no

Se prendono tutti i soldi subito devo aspettare Novembre per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non c'è la possibilità che lo venda Amazon, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Se prendono tutti i soldi subito devo aspettare Novembre per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non c'è la possibilità che lo venda Amazon, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
Questa edizione no, è roba fatta dal negozio.Lo scrigno invece potrebbe essere distribuito anche da altri.

Questa edizione no, è roba fatta dal negozio.Lo scrigno invece potrebbe essere distribuito anche da altri.
Ok, speriamo che a Novembre sia ancora prenotabile.

Potresti anche regalarmelo :.bip:
Se mi dai il numero di tua sorella potrei farci un pensierino :.bip:

molti ordini sono stati cancellati( tra cui il mio) perchè non ne possono spedire molti in italia! Questa risposta l'ha ricevuta un ragazzo di un altro foro che ha chiamato personalmente game.uk tramite chat

non tramite chat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...tramite mail!

la chat sara' il prossimo passo ma mi secca terribilmente svegliarmi alle 5 di mattina per loro...

It's not that you can't play it with 2D, it's just that it becomes clearer when you have the 3D effect on. We found out about the 2DS during development, not before, and we also made changes so that we were sure that you could still play and solve the puzzles only with 2D. It's definitely still playable in 2D!

...A Link Between Worlds is being developed with 60 frames per second, and previous Zelda titles were about half that, about 30fps. The reason for this is because the 3D effect is much more stable with a higher frame rate, with the 60fps. If it's lower than it's sometimes hard for your eyes to focus on the appropriate image. We think we've created a game that even those who found it difficult previously to see the 3D effect would be able to see it better and enjoy it more with this title.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Why Aonuma? Why? che si fottano quelli che hanno il 2DS o non usano il 3D e si spacchino la testa contro il muro per gli enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Aonuma-san was also asked about the game length, as Zelda fans are often accustomed to fairly lengthy adventures. The producer suggested that the core adventure — due to the fact it's relatively easy to play — may feel like it's over quickly, yet there's plenty of optional content.
The game itself is designed so that it's quite easy to play, and quite easy to proceed further and further towards the end of the game. So if you play it all the time directly in a row then it could be that it feels quite quick, and it finishes quickly, but then if you go and do all the sidequests it's quite a long game with a lot of content.
:yonkers: anche se mi importa relativamente visto che mi farò tutte le subquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:yonkers: anche se mi importa relativamente visto che mi farò tutte le subquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non aveva detto che il gioco sarebeb stato difficile e che ci saremmo anche persi qualche volta? Mi pare piuttosto contraddittorio
2agm72x.png

Ma non aveva detto che il gioco sarebeb stato difficile e che ci saremmo anche persi qualche volta? Mi pare piuttosto contraddittorio
2agm72x.png
No, ha detto che in alcuni enigmi potrebbe capitare che ci blocchiamo perchè non sappiamo come proseguire, non che il gioco è difficile e ci saremmo persi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro