Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
no è chiaro, le opinioni e i gusti degli altri vanno rispettatedicevo solo che per mia fortuna loro non la pensano così (2D museo, 3D per guardare avanti), o comunque non l'hanno pensata così con questo gioco, perchè se avessi potuto scegliere avrei deciso esattamente per un seguito ufficiale di ALttP con le stesse meccaniche

so gusti alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La penso come te, erano anni che aspettavo un seguito di ALTTP , quindi quello che per alcuni è uno Zelda al risparmio, per me è un sogno che si realizza...per un nuovo episodio 3D aspetto volentieri quello per wiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Millemila volte meglio un titolo così che remake o copy-paste col **** stile PH :reggie:

USGamer: A Link Between Worlds: Looks Like Crap, Plays Like a Dream

I suppose you could pin the blame on the fact that A Link Between Worlds hews so closely to its direct predecessor, A Link to the Past. 1992's definitive Zelda adventure featured a very unusual art style, with a rounded look to its environments that led to oddities like trees that appeared to have been made from injection-molded plastic and rocks that resembled congealed chocolate. A Link Between Worlds reproduces entire elements of A Link to the Past wholesale, and it attempts to recreate quirky 20-year-old bitmap graphics in polygons. The effect, unfortunately, doesn't quite work, and the whole affair is an eyesore -- especially cutscenes, where the awkward appearance of characters (who come off as refugees from the lowest grade of third-party Dreamcast software) deflates any intended dramatic impact.
You can't help but be disappointed by this outcome, as the Zelda games have generally featured fairly attractive graphics. You'd certainly never know about this legacy by looking at this latest entry, though. Even the DS games, low-resolution as they were, demonstrated a pleasant art style that worked well within that system's constraints. A Link Between Worlds reminds me less of Phantom Hourglass and more of those laughably terrible CDi games that Philips developed (leaving a permanent stain on the franchise's reputation to serve as Nintendo's penance for backing out on their "Play Station" deal with Sony). I many hours into A Link Between Worlds at this point, and throughout the entire adventure I've cringed at the agony being inflicted on my eyes every time I glance at the screen.
http://www.usgamer.net/articles/a-link-between-worlds-looks-like-crap-plays-like-a-dream

La penso come te, erano anni che aspettavo un seguito di ALTTP , quindi quello che per alcuni è uno Zelda al risparmio, per me è un sogno che si realizza...per un nuovo episodio 3D aspetto volentieri quello per wiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè, un seguito di ALTTP in 3D vero avrebbe fatto così schifo? Jamme, su. :Morrisfuma:

Perchè, un seguito di ALTTP in 3D vero avrebbe fatto così schifo? Jamme, su. :Morrisfuma:
No ma sono molto legato alla formula di ALTTP , quindi mi sta bene così su3ds...(ovviamente a patto di farmi un super capitolo 3D su wiiU )

Ragazzi scusate ma questo capitolo è molto legato all'originale Alttp?perché io non so se prenderlo...purtroppo Non ho mai seguito troppo la saga di Zelda e non so nulla della timeline, e questo mi fa perdere un po' la magia che caratterizza la saga!

Completista come sono avrei voluto giocarmeli tutti!

Invece ho giocato solo skyward sword per Wii, che però alla fine mi aveva stancato!

Questo capitolo sembra più accattivante!

Ragazzi scusate ma questo capitolo è molto legato all'originale Alttp?perché io non so se prenderlo...purtroppo Non ho mai seguito troppo la saga di Zelda e non so nulla della timeline, e questo mi fa perdere un po' la magia che caratterizza la saga!Completista come sono avrei voluto giocarmeli tutti!

Invece ho giocato solo skyward sword per Wii, che però alla fine mi aveva stancato!

I capitoli di Zelda sono tutti giocabili a se stanti da sempre, anche se c'è una timeline alla fine ogni gioco ha la sua trama, mal che vada ti perdi qualche riferimento esplicito ai vari giochi ma si tratta di citazioni e nulla che ti precluda il poter giocare a questo capitolo.

Ragazzi scusate ma questo capitolo è molto legato all'originale Alttp?perché io non so se prenderlo...purtroppo Non ho mai seguito troppo la saga di Zelda e non so nulla della timeline, e questo mi fa perdere un po' la magia che caratterizza la saga!Completista come sono avrei voluto giocarmeli tutti!

Ciascun capitolo è assolutamente giocabile a se, le storie raccontate sono sempre (o quasi) autoconclusive. Comunque nella mia esperienza i capitoli per console portatile sono più 'leggeri', quindi anche se SS ti ha un po' stancato sul finale con questo potrebbe non succedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non sono d'accordo sul Looks Like Crap... ha uno stile strano ma non è scontato, buttato lì, ma è ricercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono d'accordo sul Looks Like Crap... ha uno stile strano ma non è scontato, buttato lì, ma è ricercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, io adoro lo stile di Link Between Worlds, per certe cose mi ricorda leggermente anche Majora's Mask. Comunque pure A Link to the Past (specie nell'Otherworld) era parecchio strambo e mi sembra abbastanza normale che il seguito ne ricalchi lo stile, o comunque che si ispiri più o meno apertamente a questo stile "particolare".

Mi chiedo se quel tale di USG abbia mai giocato ALTTP.

Appunto. Io l'ho provato al Gamesweek e mi è piaciuto moltissimo. Il gameplay è veramente geniale, ma anche tecnicamente mi è sembrato notevole.:morris82:

stilisticamente nemmeno a me fa impazzire a dire il vero

però alla fine si chiude un occhio se il gioco è valido

graficamente invece a me sembra buono niente di strabiliante ma fa il suo dovere

stilisticamente nemmeno a me fa impazzire a dire il veroperò alla fine si chiude un occhio se il gioco è valido

graficamente invece a me sembra buono niente di strabiliante ma fa il suo dovere
tanto vale giocare quello snes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuna versione 2DS, in una intervista Aonuma ha detto che ha dovuto ritoccare degli enigmi perchè senza 3D erano di difficile comprensione.
comunque Amazon mi ha informato che il mio 3DS XL Zeldoso mi verrà recapitato al D1 :stema:
Ma ci sono codici di sconto su Amazon? Se no per 8 euro prendo il 3DSXL da GS che mi danno lo scrigno.

Prenotato al GS sperando di ricevere il Bonus XD

Ho dato dentro un gioco e lo pago 39€ ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tanto vale giocare quello snes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
so diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotato al GS sperando di ricevere il Bonus XDHo dato dentro un gioco e lo pago 39€ ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Che affare... ma che gioco.gli hai dato da fartelo valutare 5 euro??

Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro