Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
but I can say with confidence that it should be spoken in the same breath as A Link to the Past. In every way, A Link Between Worlds is exactly what you want out of a Zelda game.
questo mi ha hypato mica da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vabbè ma A Link to the Past è tipo il miglior gioco della storia, non solo il miglior Zelda, di che stiamo parlando dai, impossibile chiedere qualcosa di meglio che il seguito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added 13-11-13 at 00:00:01 ---------- Previous post was 12-11-13 at 23:58:20 ----------

tanto se inizi dal secondo dungeon ti mancano gli oggetti del primo per arrivare al boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no lol

gli oggetti puoi procurarteli tutti sin dall'inizio noleggiandoli in negozio, già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
aspetto molto questo titolo. Ho da poco acquistato il 3DS e nell'attesa mi sto rigiocando il miglior gioco di sempre (ed ovviamente il miglior Zelda di sempre): Zelda OoT.

Non pretendo che si avvicini nemmeno ad OoT (che è praticamente perfetto, è la Divina Commedia dei videogiochi, giocando hai quella perenne sensazione che sotto la facciata eccellente ci sia molto di più ed ogni cosa sia ispirata e collocata nella giusta maniera e nel giusto posto), mi basta sia un ottimo Zelda e magari qualcosina in più. Già il fatto che riprenda ALttP è comunque un ottimo indizio. Non sono mai stato un amante degli Zelda portatili, ma questo lo attendo quasi come uno Zelda da homeconsole

Ho prenotato la collector edition da game, finora nessun problema. Mi hanno già dato Link's Awakening XD

tanto se inizi dal secondo dungeon ti mancano gli oggetti del primo per arrivare al boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non c'era la possibilità di noleggiare oggetti che non si hanno in un negozio?

Qualcuno ha provato a chiedere a feltrinelli se recuperano lo.scrigno bonus?

Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2

http://nintendoeverything.com/the-legend-of-zelda-a-link-between-worlds-gets-first-review/ 

---------- Post added at 22:12:16 ---------- Previous post was at 22:09:37 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
10 da una testata come Game Informer? Ecco, questa è una piacevolissima sorpresa. Non so quale estratto mi renda più impaziente: "As if some of the best dungeons in Zelda history weren't enough, they typically end with some of the best bosses Link has ever encountered"

10 da una testata come Game Informer? Ecco, questa è una piacevolissima sorpresa. Non so quale estratto mi renda più impaziente: "As if some of the best dungeons in Zelda history weren't enough, they typically end with some of the best bosses Link has ever encountered"
hype. non succedeva dal 2006 tipo

Naaa stavolta non mi fregano coi 10 a manetta, è già successo con Skyward Sword che doveva essere chissà quale gioco epocale ma poi si è rivelato "solo" un altro buon capitolo e nulla più. 10 andrebbe messo solo a giochi della portata di Super Mario 64, Ocarina of Time, Galaxy...'sti 10 regalati così lasciano il tempo che trovano.

Ciò detto, se si rivela ottimo tanto di guadagnato, dato che ormai ho deciso di prenderlo. :Morrisfuma:

Non posso prendere pure questo... ho una lista infinita di titoli da giocare e Wind Waker ancora da scartare

Ma dannazione... questo capitolo fa parecchio sesso

Ma la modalità hard sarà sbloccabile fin da subito oppure solo dopo una prima run?:unsisi:

Ho prenotato la collector edition da game, finora nessun problema. Mi hanno già dato Link's Awakening XD
Mi spieghi come prenoti su game?? il gioco sarà italiano? Infine, siccome da ladrostop mi hanno detto che non assicurano lo scrigno, come è possibile se c'è la promo ancora in atto?? Questi scrigni chi mi dice che se li prendono loro?? QUalcuno l'ha prenotato da gamestop e sa dirmi se l'acquisto sul sito è meglio e mi arriva lo scrigno??

del direct non ho voluto vedere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

col ciuffo che vedo altri trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spieghi come prenoti su game?? il gioco sarà italiano? Infine, siccome da ladrostop mi hanno detto che non assicurano lo scrigno, come è possibile se c'è la promo ancora in atto?? Questi scrigni chi mi dice che se li prendono loro?? QUalcuno l'ha prenotato da gamestop e sa dirmi se l'acquisto sul sito è meglio e mi arriva lo scrigno??
Per comprare da Game devi iscriverti nel sito ufficiale e fare l'ordine per l'italia. Se te lo confermano ti inviano subito una mail con il codice per scaricarti link's awakening. So di gente che non c'è riuscita però.

La cosa che continuo a trovare più convincente è il recupero dell'elemento "magia" e delle atmosfere degli Zelda del passato. Niente più oceani, treni o assurdi robottini, ma un bel po' di sano spirito zeldiano tutto fatine, streghe, foreste incantate e mondi oscuri. Sarà di sicuro piacevolissimo, da giocare. :Morrisfuma:

Se volessi prenotare il gioco dalla feltrinelli senza pagarlo sarebbe già troppo tardi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro