Già successo con Skyward Sword. :Morrisfuma:Una software house di nome monolith software ha collaborato allo sviluppo :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già successo con Skyward Sword. :Morrisfuma:Una software house di nome monolith software ha collaborato allo sviluppo :morristend:
Ho trovato la lista degli achievement, sembrano fattibili:
perche'? e' breve?Bella Roscian condivido in pieno, sottoscrivo e tanta tanta fiducia in questo lavoro che per quanto letto se pecca sul fronte quantità sembra dare il massimo su quello della qualità.
Stiamo parlando del tempo indicato sul file di salvataggio oppure di quello indicato sul registro delle attività del 3DS?Ho letto una decina di recensioni e c'è chi dice che la sola trama sta sulle 14 chi sulle 18, poi ci sono altri che dicono 20/22 ore al 100%, alla fine penso che come durata non si andrà oltre alle 25 ore per completare tutto però questo non ha importanza se il gioco è di qualità e mi sembra che questo Zelda sia proprio pieno di trovate interessanti, ormai manca poco!
Si, perdonatemi, non mi sono espresso a dovere probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE che stai a guardà i voti, per questo? Skyward Sword fece il pieno di 10, ma tutto questo capolavoro imprescindibile non era. Capisco il discorso che fai e lo condivido, ma non è ai voti di riviste e siti che ci si può aggrappare (oggi meno che mai). :Morrisfuma:
Siamo in duediciamo che sono circa 20 anni che aspetto questo momento.vi basta?
non c'è ocarina of time o majora 3ds o monolith che tenga.
il seguito del (e qui non esagero) videogioco più bello della storia sta' per arrivare.
Stai pur tranquillo che il giorno in cui dovesse arrivare il vero successore di Ocarina ce ne accorgeremo tutti, a prescindere dai voti di siti e riviste. Io però nutro, e non da oggi, enormi dubbi sul fatto che la Nintendo di oggi abbia le capacità, l'ambizione e la voglia di imbarcarsi in un progetto così grande (ed inevitabilmente costoso). E' un problema complessivo che esula dal solo Zelda team e da Aonuma (che pure secondo me ha fatto il suo tempo, ha dato ormai quello che poteva e sarebbe giusto lasciasse spazio a qualcun altro), e riguarda più la mera filosofia aziendale (oggi un po' diversa da quella di un tempo). Considerando ciò, temo dovremo continuare a lungo ad accontentarci degli "zeldini": giochi belli e ben realizzati, sicuramente, ma che mancano e mancheranno di quell'essere "oltre tutto" di cui ci innamorammo ai bei tempi andati. :Morrisfuma:Si, perdonatemi, non mi sono espresso a dovere probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ovviamente non sto trollando, nè gettando ***** sulla mia saga di videogiochi preferita. Chiedo semplicemente quella frustata in più che faccia impennare il cavallo che traina la saga...e che non arriva dagli episodi 64. Sebbene inserirei, forse guidato da pareri troppo soggettivi o forse no, anche il buon vecchio wind waker, uno dei pochi videogiochi che mi ha poeticamente divorato il cuore.
Effettivamente utilizzare i voti come metro di valutazione risulta forse errato, ma mi riferisco ad un utilizzo quanto più "puro" del giudizio numerico..Oh, sarò rincretinito io, ma c''è stato un tempo in cui si giocava correttamente coi voti...in cui se mi scrivevi "9,7" mi volevi comunicare che eravamo di fronte a qualcosa di rivoluzionario, ad un'esperienza indimenticabile. E' vero che oggi coi voti possiam farci sonore risate, e quindi vi concedo di aver utilizzato un paragone anacronistico e fuori luogo...In effetti ci siamo avvicinati al 10 anche con quella...roba... di Twilight Princess, il che basterebbe per smontare quello che ho detto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragà a me sto albw mi sembra l'ennesimo Zelda che si/ci accontenta...capolavoro, bellissimo, giocabilissimo, divertente. Lo possiamo riempire di parole belle e giuste (come sempre eh, non c'è zelda che floppi), ma non è il pugno nello stomaco...ragà il pugno nello stomaco. E non mi si venga a dire che la freschezza di un alttp o di un oot non possa essere replicata seguendo delle vie alternative, smettendola di tenere la manina dei vecchi successi e non spiccando più quel volo che ci piaceva tanto una volta.
E ho adorato skyward sword eh...letteralmente adorato, forse proprio per quegli sputi di coraggio che ha saputo dimostrare. Però c'è questo ronzio che mi perseguita...e non è sterile volontà di odiare a tutti i costi, ma voglia di amare come prima.
That's all //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si, perdonatemi, non mi sono espresso a dovere probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ovviamente non sto trollando, nè gettando ***** sulla mia saga di videogiochi preferita. Chiedo semplicemente quella frustata in più che faccia impennare il cavallo che traina la saga...e che non arriva dagli episodi 64. Sebbene inserirei, forse guidato da pareri troppo soggettivi o forse no, anche il buon vecchio wind waker, uno dei pochi videogiochi che mi ha poeticamente divorato il cuore.
Effettivamente utilizzare i voti come metro di valutazione risulta forse errato, ma mi riferisco ad un utilizzo quanto più "puro" del giudizio numerico..Oh, sarò rincretinito io, ma c''è stato un tempo in cui si giocava correttamente coi voti...in cui se mi scrivevi "9,7" mi volevi comunicare che eravamo di fronte a qualcosa di rivoluzionario, ad un'esperienza indimenticabile. E' vero che oggi coi voti possiam farci sonore risate, e quindi vi concedo di aver utilizzato un paragone anacronistico e fuori luogo...In effetti ci siamo avvicinati al 10 anche con quella...roba... di Twilight Princess, il che basterebbe per smontare quello che ho detto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragà a me sto albw mi sembra l'ennesimo Zelda che si/ci accontenta...capolavoro, bellissimo, giocabilissimo, divertente. Lo possiamo riempire di parole belle e giuste (come sempre eh, non c'è zelda che floppi), ma non è il pugno nello stomaco...ragà il pugno nello stomaco. E non mi si venga a dire che la freschezza di un alttp o di un oot non possa essere replicata seguendo delle vie alternative, smettendola di tenere la manina dei vecchi successi e non spiccando più quel volo che ci piaceva tanto una volta.
E ho adorato skyward sword eh...letteralmente adorato, forse proprio per quegli sputi di coraggio che ha saputo dimostrare. Però c'è questo ronzio che mi perseguita...e non è sterile volontà di odiare a tutti i costi, ma voglia di amare come prima.
That's all //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png