Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E ricordo che prima dell'uscita del gioco si parlava che ci sarebbe stata una sorpresa alla fine del gioco o qualcosa del genere... poi non sono più entrato nel topic per evitare spoiler o simili e ora che ho finito il gioco non so di che parlavano...
Non so se ci riferiamo alla stessa cosa, ma ricordo che al tempo alcuni utenti speravano che completando il gioco si sbloccasse A Link to the Past o che venissero dati indizi concreti sull'arrivo di un remake di Majora's Mask... Ma in realtà non vi si trova niente di tutto ciò. A parte la maschera di Majora nella casa di Link (che non è l'unico riferimento/citazione di altri capitoli presente) non c'è altro. ;p

Sono state esageratamente ingigantite le parole di Aounuma riguardo delle rivelazioni su Majora Mask.Ci sono un paio di citazioni abbastanza evidenti ma nulla di particolarmente interessante.

Non so se ci riferiamo alla stessa cosa, ma ricordo che al tempo alcuni utenti speravano che completando il gioco si sbloccasse A Link to the Past o che venissero dati indizi concreti sull'arrivo di un remake di Majora's Mask... Ma in realtà non vi si trova niente di tutto ciò. A parte la maschera di Majora nella casa di Link (che non è l'unico riferimento/citazione di altri capitoli presente) non c'è altro. ;p
Ah ecco, quindi erano solo voci infondate

La roba su ALTTP l'avevo detto io. Ma era un semplice:"Dai che appena finiamo il gioco sblocchiamo ALTTP" in modo ironico, poi la gente ingrandisce le cose però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa ci fai qui? Torna a giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Finito de magna, mo lo riprendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Noleggiato l'arco e fatto il primo tempio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mo devo decidere se fare quello a sud o a nord...:moia::nonso:...vado a sud che c'è l'acqua, mi ispira...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito de magna, mo lo riprendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Noleggiato l'arco e fatto il primo tempio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mo devo decidere se fare quello a sud o a nord...:moia::nonso:...vado a sud che c'è l'acqua, mi ispira...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io devo capire come entrarci in quello a sud. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

finito stasera e preso l'ultimissimo pezzo di cuore proprio ora.

fatta eccezione del sistema di noleggio (idea pessima) il gioco l'ho amato.

sicuramente 9.

ora dovro piazzarlo nella mia classifica zelda e avendoli giocati tutti....sara' dura trovare una posizione.

Io devo capire come entrarci in quello a sud. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Che nabbo, comprati un paio di pinne...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Veramente sta cosa della sorpresa finale me la ricordo anche io. Ricordo Aonuma che disse una cosa tipo "i fan che vogliono il remake di Majora's Mask avranno una bella sorpresa alla fine del gioco". O una cosa del genere.

Finito! Ho fatto tutto tranne streetpass e la cosa delle galline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Gioco stupendo!

Unica pecca, un po' troppo semplice, l'heroic mode la potevano mettere fin da subito u.u

38 ore di gioco, me lo sono propio spolpato :wush:

Per caso sapete se esistono poster di link stilizzato dentro una parete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta cosa del noleggio sulla lunga distanza mi ha indispettito meno di quanto preventivato... Sarà l'assenza di handholding, sarà che della roba da uppare e dei gadget in giro comunque ci sono e vanno conquistati sul campo, ma alla vigilia dell'ultimo dungeon il mio pancino di avventuriero/esploratore è già bello che sazio.

Alcune maiamais son state proprio divertenti da stanare, dei piccoli simpatici puzzle. Best collectibles since Arkham Asylum.

Ecco, mi serve aiuto per una cosa... Ma è normale che il mini-game del baseball mi appaia illeggibile e frustrante? Mi son perso qualcosa nella spiegazione?

Sta cosa del noleggio sulla lunga distanza mi ha indispettito meno di quanto preventivato... Sarà l'assenza di handholding, sarà che della roba da uppare e dei gadget in giro comunque ci sono e vanno conquistati sul campo, ma alla vigilia dell'ultimo dungeon il mio pancino di avventuriero/esploratore è già bello che sazio.Alcune maiamais son state proprio divertenti da stanare, dei piccoli simpatici puzzle. Best collectibles since Arkham Asylum.

Ecco, mi serve aiuto per una cosa... Ma è normale che il mini-game del baseball mi appaia illeggibile e frustrante? Mi son perso qualcosa nella spiegazione?
Anche per il sottoscritto il minigioco sembrava incomprensibile ma capito il meccanismo diventa divertente e stimolante. Si può lanciare la palla vicina muovendo in giù il circle pad, a mezza distanza non spostandolo e più lontano spostandolo in su. La direzione della pallina dipende con quanto anticipo o ritardo la si colpisce, più si affretta il colpo e più questo andrà alla nostra destra, più lo si ritarda e più questo sarà alla nostra sinistra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono riuscito a salvare Rosso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Trovate le 4 Bottiglie.

Presi 46 Maimai.

Salvato 2 Saggi. ( Tempio Acqua e quello dei Ladri )

Mi serve il secondo minerale per potenziare la spada! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Trovata la Tunica Blu.

Il tizio delle api, mi ha dato una spilla, da altro se continuo a portargliele ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma i massi più grandi come li sposto ? Devo trovare un bracciale più forte ?

Sono riuscito a salvare Rosso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTrovate le 4 Bottiglie.

Presi 46 Maimai.

Mi serve il secondo minerale per potenziare la spada! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Trovata la Tunica Blu.

Il tizio delle api, mi ha dato una spilla, da altro se continuo a portargliele ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Io metterei sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, un consiglio...

Come caspita faccio a battere il boss del Santuario dell'ombra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io metterei sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi, un consiglio...

Come caspita faccio a battere il boss del Santuario dell'ombra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit ho cannato boss:rickds:

La risp ti è stata già data dall'utente sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, un consiglio...

Quando non prende danni è perché con un grido spegne le fiamme. Ti basta riaccenderle, così lo puoi ricolpire.

Sono riuscito a salvare Rosso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTrovate le 4 Bottiglie.

Presi 46 Maimai.

Trovata la Tunica Blu.

Esatto, ti serve un nuovo "strumento". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quando non prende danni è perché con un grido spegne le fiamme. Ti basta riaccenderle, così lo puoi ricolpire.

Ho risolto, non avevo capito che per ammazzarlo più facilmente dovevo tirargli le bombe in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi 46 Maimai.

Trovata la Tunica Blu.

Se porti altre dorate ti darà 300 rupie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro