Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
a chi bisogna dare il latte ? non riesco a trovarlo :moia:

Devi aver prima preso le pinne dagli Zora per nuotare

Devi trovare un'ampolla con un messaggio dentro
c'è un tizio rimasto a secco nelle montagne vicino alle miniere di Rosso
qui il video:http://www.youtube.com/watch?v=tTxOeIt3k_A&src_vid=QXVh-k65kWA&feature=iv&annotation_id=annotation_2804482359

Devi aver prima preso le pinne dagli Zora per nuotare

Devi trovare un'ampolla con un messaggio dentro
c'è un tizio rimasto a secco nelle montagne vicino alle miniere di Rosso
qui il video:http://www.youtube.com/watch?v=tTxOeIt3k_A&src_vid=QXVh-k65kWA&feature=iv&annotation_id=annotation_2804482359
mi mancava solo il tipo da trovare grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

un altra cosa che non ho capito come funziona il potenziamento delle armi ?

un altra cosa che non ho capito come funziona il potenziamento delle armi ?
Per la Master Sword

devi recuperare a 2 a 2 pezzi di Master Ore e portarli dal fabbro per ottenere i due potenziamenti
Per gli altri oggetti

ogni 10 Maimai dati alla mamma ti concederanno la possibilità di potenziare qualcosa

mi mancava solo il tipo da trovare grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifun altra cosa che non ho capito come funziona il potenziamento delle armi ?
Oltre a quanto ti ha già indicato BigBabol, aggiungo che

anche il retino e la lanterna possono essere potenziati: per farlo devi completare due volte la Torre della lotta nella modalità a 50 piani, ovviamente portando con te i due oggetti che andrai a farti potenziare.

mi mancava solo il tipo da trovare grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifun altra cosa che non ho capito come funziona il potenziamento delle armi ?
In che senso? Ti basta trovare dieci maimai per chiedere il potenziamento di un'arma acquistata, solitamente viene modificata la gittata delle armi e viene resa più ampia la loro zona di influenza. Per alcune è molto utile, seppur completamente opzionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
In che senso? Ti basta trovare dieci maimai per chiedere il potenziamento di un'arma acquistata, solitamente viene modificata la gittata delle armi e viene resa più ampia la loro zona di influenza. Per alcune è molto utile, seppur completamente opzionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
intendevo la parte che ogni 10 maimai il polipone potenzia un arma me l'ero perso quando ci ho parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sto rigiocando a modalità eroica e posso dirlo con certezza: è un altro gioco. Dopo che i nemici ti one shootano anche se hai 10 cuori ti rendi conto che devi calibrare bene le cose, non puoi semplicemente andare all'avventura e che serà serà. Feature che prima ritenevo inutili, come i punteruoli per segnare qualcosa sulla mappa ora sono rilevanti, infatti segno le varie grotte fatate di modo che possa farmi continuamente rifornimento. Si muore spesso e si perdono gli oggetti noleggiati, e di conseguenza si spendono un sacco di soldi noleggiandoli: non ho mai rupie a sufficienza. Per non parlare delle pozioni, ne ho una di ogni tipo e le uso sempre. Insomma, sembra che questo gioco sia stato creato in base alla modalità eroica, e poi abbiano abbassato il livello per renderlo commerciale.

Finalmente l'ho finito al 100%!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif tutti gli item, tutti i cuori e tutti i maiamai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif grande soddisfazione!

L'unica pecca è che è troppo facile, e da quanto ho letto su la modalità eroica invece è troppo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovevano far un livello intermedio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutti gli item, tutti i cuori e tutti i maiamai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif grande soddisfazione!
L'unica pecca è che è troppo facile, e da quanto ho letto su la modalità eroica invece è troppo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovevano far un livello intermedio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure il gioco della gallina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pure il gioco della gallina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ho avuto più problemi con il gioco del baseball, odioso :morris82:

Tulkas, lui intende quello di arrivare a 999 secondi nel minigioco della gallina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto giocando da qualche giorno, è il mio primo zelda e lo trovo molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato

a Lorule e volevo chiedervi se a gioco finito potrò tornarci per prendere tutti i maimai o se devo farlo ora, e poi volevo sapere come si fà per distruggere i massi giganti che bloccano l passaggi e dove trovo il tipo che vende l'ape dorata per 888 rupie.
Grazie.

Lo sto giocando da qualche giorno, è il mio primo zelda e lo trovo molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono arrivato

a Lorule e volevo chiedervi se a gioco finito potrò tornarci per prendere tutti i maimai o se devo farlo ora, e poi volevo sapere come si fà per distruggere i massi giganti che bloccano l passaggi e dove trovo il tipo che vende l'ape dorata per 888 rupie.
Grazie.
Sì, potrai tornarci rimanendo giocabile dall'ultimo salvataggio. Per quei massi ti serve un bracciale che reperirai in un dungeon...Quel tizio invece lo trovi in una caverna del bosco a nord del villaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Consigli per la corsa in 65 secondi dei due fratelli? Avrò provato una decina di volte ma non ci arrivo quasi mai, sbaglio probabilmente percorso con tutto che ho le scarpe di Pegaso. Comunque sono appena arrivato a

Lorule

Gran titolo anche se fino ad ora troppo derivativo (Hyrule è proprio identica), ma come il predecessore mi ha fatto fare 7 ore di gioco in un amen. Altro dubbio è sulla longevità, ho già 9 portacuori, è vero che mi son dato ai minigiochi per trovarli, ma dopo così poche ore mai mi era capitato in uno Zelda, speriamo di arrivare sulla 20ina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io l'ho finito al 100% in 18 ore Nealeth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E' stato davvero un bel titolo curatissimo, ma i miei più grandi problemi sono stati:

- I dungeon minuscoli, cose che li iniziavo e una volta finiti la sensazione che mi davano era di esserci dentro da 10 minuti scarsi, anche se magari era di più.

- Hyrule è davvero TROPPO identica, certi power up son persino nello stesso luogo poi. Si vede tanto che è nato come remake. Potevano almeno ampliarla un pochettino.

- La longevità generale, non ho giocato ad uno Zelda così corto da Oracle of Seasons/Age credo. :morristend:

Persino Phantom Hourglass dura di più sapendo pure già cosa fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Consigli per la corsa in 65 secondi dei due fratelli? Avrò provato una decina di volte ma non ci arrivo quasi mai, sbaglio probabilmente percorso con tutto che ho le scarpe di Pegaso. Comunque sono appena arrivato a

Lorule

Gran titolo anche se fino ad ora troppo derivativo (Hyrule è proprio identica), ma come il predecessore mi ha fatto fare 7 ore di gioco in un amen. Altro dubbio è sulla longevità, ho già 9 portacuori, è vero che mi son dato ai minigiochi per trovarli, ma dopo così poche ore mai mi era capitato in uno Zelda, speriamo di arrivare sulla 20ina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Questa è la scorciatoia che anche ho usato, il fine giustifica i mezzi:

Passare a Lorule, volare al pennuto più vicino al traguardo e ripassare ad Hyrule, così dovresti farcela facilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

appena finito.

Molto affascinante la parte in cui

Zelda chiede se vuoi la stessa cosa che vuole lei, e poi ti chiede di toccare il suo triangolo dorato.

Ah, e anche quando s'infila lo spadone nel buco sacro destinato ad accoglierlo, e poi arrivano tutti gli uccelli a guardare la scena
, molto commovente :tragic:

appena finito.Molto affascinante la parte in cui

Zelda chiede se vuoi la stessa cosa che vuole lei, e poi ti chiede di toccare il suo triangolo dorato.

Ah, e anche quando s'infila lo spadone nel buco sacro destinato ad accoglierlo, e poi arrivano tutti gli uccelli a guardare la scena
, molto commovente :tragic:
Perchè sembra tutto così... ambiguo? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro