Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Solito commento di bassa lega per creare flame. Sono possessore di quasi tutte le console Nintendo,wii u compresa e mi prendo anche Switch a fine anno quindi evita perché ognuno può esprimere la propria opinione ma se tu dici una cosa di certo non vengo a farti uscite del genere..
sarà un commento di bassa lega, ma fossi in te mi leggerei qualche parere prima di sparare qualunquismo da blog dei 5*.

ma jim sgancia la recensione il mese prossimo?
lo sta facendo di proposito :asd: ha pubblicato un video spinoso su una faccenda relativa agli EA di steam, i producer e la rimozione di video per copyright sul tubo :asd:

Non me la sento di escludere però che forse s'è comprato la copia oggi come tutti noi, visto il suo rapporto con N :asd:

always thank god for him.

sarà un commento di bassa lega, ma fossi in te mi leggerei qualche parere prima di sparare qualunquismo da blog dei 5*.
Il mio non è qualunquismo ma è un opinione personale non la verità assoluta e avrei preferito un concept più classico e più performante. Se poi non si può avere un parere negativo allora va bene. :asd:

Il mio non è qualunquismo ma è un opinione personale non la verità assoluta e avrei preferito un concept più classico e più performante. Se poi non si può avere un parere negativo allora va bene. :asd:

Non provavo questo sensore di stupore e meraviglia da Super Mario 64.

Oltre 20 anni ci sono voluti.

Niente sarà più come prima.

Non voglio spoilerare nulla ma la storia sembra abbastanza "creepy". Nei limiti e nei toni di un cartone animato per ragazzi, chiaro, però le premesse per una storia interessante una volta finito il tutorial ci sono tutte. Vediamo come continua

Vorrei tantissimo sentire un parere di un non-nintendaro, uno di quelli cui Mario 64 non ha cambiato l'esistenza e magari neanche OOT. Non che non mi fidi eh :asd: però è una cosa diversa.

Sono a 10 ore di gioco più o meno, è un capolavoro che raramente ho visto. Uno di quei giochi che segna un'epoca. C'è più sandbox e fisica qui che in tutta la somma degli open world messi assieme.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vorrei tantissimo sentire un parere di un non-nintendaro, uno di quelli cui Mario 64 non ha cambiato l'esistenza e magari neanche OOT. Non che non mi fidi eh :asd: però è una cosa diversa.
Mo' pure il pulitore è Nintendaro? :asd:

Mo' pure il pulitore è Nintendaro? :asd:
Ma che ne so io se lo è o meno :asd: ora mi vado a cercare il suo parere che me lo sono pure saltato :asd: ma perchè state tutti mestruati sti giorni :rickds:

Ma che ne so io se lo è o meno :asd: ora mi vado a cercare il suo parere che me lo sono pure saltato :asd: ma perchè state tutti mestruati sti giorni :rickds:
Commento sopra il tuo, pensavo ti riferissi a lui :asd: ma si scherza Jab, fatti prendere dall'hype e basta

Commento sopra il tuo, pensavo ti riferissi a lui :asd: ma si scherza Jab, fatti prendere dall'hype e basta
i'm on the hype train but sono povero :rickds: e sopratutto aspetto che i titoli wii u arrivino sullo store switch :asd:

Presente, chiedi pure. Per iniziare ti posso confermare che nessuno, dico nessuno, sta esagerando con sto gioco. Presenta all'interno promesse che altre SH fanno da anni senza mai mantenerle, come anche elementi che dovrebbero stare in ogni videogioco già da anni.

Per capirsi: l'ultima console Nintendo che ho avuto é stato il Gameboy Advance, il WiiU é la prima home N che compro in vita mia e l'ho comprata 3 gg fa proprio per Zelda (e altro, tipo Bayo 2) :asd

Presente, chiedi pure. Per iniziare ti posso confermare che nessuno, dico nessuno, sta esagerando con sto gioco. Presenta all'interno promesse che altre SH fanno da anni senza mai mantenerle, come anche elementi che dovrebbero stare in ogni videogioco già da anni.
Per capirsi: l'ultima console Nintendo che ho avuto é stato il Gameboy Advance, il WiiU é la prima home N che compro in vita mia e l'ho comprata 3 gg fa proprio per Zelda (e altro, tipo Bayo 2) :asd
Infatti stavo pensando di farmi Wii U per giocare a Bayo2 e Zelda, ma la portabilità di Switch mi attira troppo e aspetto l'annuncio semmai avverrà :asd:

Dove sei arrivato, Cipry? :morristend:

Io non so neanche da dove iniziare per dire quanto è ***, sarebbe uno spoiler dietro l'altro. Ma che goduria :bruniii: Mai avrei pensato a uno Zelda così

- - - Aggiornato - - -

Come se fosse una cosa sbagliata

ridendo e scherzando WiiU si è congedata con

- il best adventure ever (Breath of the Wild)

- il best action ever (Bayonetta 2)

- un Mario 2D, un Mario 3D e un Mario Maker, tutti imperdibili

- uno degli Smash più completi

- il Mario Kart home probabilmente più bello dai tempi del Nintendo 64

- i remaster dei due Zelda usciti per GameCube

- uno dei jrpg più grossi di sempre (X) e uno dei jrpg più pop di sempre (TMS)

- una moltitudine di esordi indie che son diventati iconici (Shovel ma non solo)

- robetta come Tropical Freeze e Yoshi

- il lancio di una ip come Splatoon

e molto altro :asd:

ridendo e scherzando WiiU si è congedata con- il best adventure ever (Breath of the Wild)

- il best action ever (Bayonetta 2)

- un Mario 2D, un Mario 3D e un Mario Maker, tutti imperdibili

- uno degli Smash più completi

- il Mario Kart home probabilmente più bello dai tempi del Nintendo 64

- i remaster dei due Zelda usciti per GameCube

- uno dei jrpg più grossi di sempre (X) e uno dei jrpg più pop di sempre (TMS)

- una moltitudine di esordi indie che son diventati iconici (Shovel ma non solo)

- robetta come Tropical Freeze e Yoshi

- il lancio di una ip come Splatoon

e molto altro :asd:
Ripeto, console sfortunata e sottovalutata. Peccato, ma io non mi vergogno affatto di dire che c'ho goduto parecchio la sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro