Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
ma bomberman è di konami :asd:
Ok, ma è in esclusiva su Switch, e su questa console sembra che usciranno molti titoli che si ispirano ai retrogame (vedasi Shovel Knight).

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;M_x8N-22wjg]

Anchio non ho MAI giocato uno Zelda (personalmente non mi ha mai attirato il brand), ma questo pare davvero un bel punto di inizio pure per i profani come me.

Magari si prenderà la console verso fine anno in comunione con la ragazza.

17021372_754196144736038_1082321998501508173_n.jpg

:imfao::imfao::imfao: chi vuoi che rosichi cit.

Questa mi è piaciuta:

"I'm a Sony fanboy. Last night I couldn't sleep. I'm still bitter that a game much better than everything I own on my ps4 exists. I can't get over it, it hurts so much. **** you Nintendo for being the best."

Almeno è stato sincero :sard:

secondo me non sono neanche da sottovalutare i fan di zelda che non vogliono che cambi niente.

nel senso che sono in parte i sonari e in parte loro.

Le ho viste le recensioni negative dell'utenza, sono 100% troll di gente che il gioco non lo giocherà mai :asd:

Questa mi è piaciuta:
"I'm a Sony fanboy. Last night I couldn't sleep. I'm still bitter that a game much better than everything I own on my ps4 exists. I can't get over it, it hurts so much. **** you Nintendo for being the best."

Almeno è stato sincero :sard:
Questa mi sembra la trollata di qualche nintendaro onestamente, non ci vuole molto a capirlo :asd:

Comunque è una roba che succede con tutte le esclusive, basta andare a vedere tutti gli 0 se si è beccato nell'user score Horizon al giorno dell'uscita. Purtroppo gli idioti che non hanno nulla da fare esistono ed esisteranno sempre, indipendentemente dalla bandiera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

WiiU sta sempre a 7-800 euro?

No perchè sarebbe ora che scende, se non succede manco con l'avvento di Switch andassero a farsi brutalizzare il **** :asd:

ma bomberman è di konami :asd:
Cioè rischia di uscire su steam a 2 euro e 79? :ryo:

Al prossimo humble bundle da 10 euro sarà mio insieme ad altri 15 giochi.

WiiU sta sempre a 7-800 euro? No perchè sarebbe ora che scende, se non succede manco con l'avvento di Switch andassero a farsi brutalizzare il **** :asd:
Giusto cosi allo stato attuale delle cose

Gli sciacalli che banchettano anche no.

Che poi usata si trova sui 100/150 euro sovente

Giusto cosi allo stato attuale delle coseGli sciacalli che banchettano anche no.

Che poi usata si trova sui 100/150 euro sovente
Usata sta bene li, me ne serve una nuova che non sia un mutuo :asd:

Quando la Volpe non arriva all'uva... :pffs:
Solito commento di bassa lega per creare flame. Sono possessore di quasi tutte le console Nintendo,wii u compresa e mi prendo anche Switch a fine anno quindi evita perché ognuno può esprimere la propria opinione ma se tu dici una cosa di certo non vengo a farti uscite del genere..

Che c'entra,portatile o no l'hardware non cambia,sempre scadente rimane. Alla concorrenza non sbatte delle portatili tutto qui.
- - - Aggiornato - - -

Inoltre avrebbero potuto potenziare di molto le performance della console una volta attaccato il tablet alla dock ma così non è stato.
Stai facendo un discorso completamente basato dul nulla, non sulla logica

L'hardware non è obsoleto, usa tecnologie recenti

È ovvio che essendo una portatile è meno potente di one, ma è una portatile potentissima, difficilmwnte si poteva fare una console portatile più potente.

Quindi semplicemente non è obsoleta

- - - Aggiornato - - -

Lo so e infatti il mio pensiero è questo proprio perché avrei preferito si concentrassero solo ed esclusivamente a fare una Home lasciando il 3DS come portatile. Che ovviamente faranno a sto punto altrimenti che senso avrebbe ?

Eh lo so ma sarebbe stato bello.

In ogni caso ritornando "in" ho visto Zelda e nonostante non mi sia mai piaciuto devo ammettere che questo capito è notevole,credo proprio che ci farò un pensiero più in là.
Il fatto che tu preferissi una home non vuol dire che l'hardware della console sia obsoleto. La cosa è oggettiva, non soggettiva

cut:imfao::imfao::imfao: chi vuoi che rosichi cit.
Daje Morti, sei un veterano del web e ancora ti fa il sangue amaro per i bimbiminkia? :asd: Li trovi per ogni gioco di un certo spessore, non lo scopriamo oggi.

Se proprio vuoi scandalizzarti fallo per il 93 della critica a SS, quello non si spiega con la frustrazione dei bmk. :asd:

oddio dovendo scegliere per skyward sarebbe più giusta la media utenti che quella dei critici però :emov:

Daje Morti, sei un veterano del web e ancora ti fa il sangue amaro per i bimbiminkia? :asd: Li trovi per ogni gioco di un certo spessore, non lo scopriamo oggi.Se proprio vuoi scandalizzarti fallo per il 93 della critica a SS, quello non si spiega con la frustrazione dei bmk. :asd:
Nono figurati bad :asd: anzi godo per i rosiconi :gix:

Giusto così. :icebad:Però ti vedo troppo sul foro, vai farti un chiusone fino a domattina 'azzo! :carletto:
Non posso, arrivato alla cima innevata con quella musica in sottofondo e il tramonto davanti ho dovuto spegnere, è troppo per me :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro