Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Sembrerebbe che la patch ne migliori le prestazioni

It was teetering between a 9.5 and 10, but with the latest update that went live this morning much of the frame drops have been fixed. That was really my one main complaint.

1. You can now purchase Expansion Pass by launching the Nintendo eShop from the title screen. (For expansion and pass, please visit the official website .)
2. Fixed several problems so that you can play games comfortably.

aumentate i voti!!!!!

e di cosa dovrebbe rosicare eventualmente? che zelda è un bel gioco come lo è da tipo 30 anni? che nintendo i videogiochi li sa fare? boh, credo sia passata ormai l'era della console war da bimbi e ognuno gioca quello che gli pare dove gli pare.
se esce un bel gioco c'è da essere contenti, peccato che esca su una console arretrata che non gli rende giustizia a livello di stabilità che l'avrebbe reso anche piu godibile, ma pazienza è la tassa da pagare con nintendo e i suoi hw obsoleti.

e cmq non capisco i paragoni con horizon, so due cose diverse e due bei giochi, boh si vince e basta a sto giro non vedo perchè fare polemiche, considerando poi che ci sono anche nier mass effect torment etc. ce n'è per tutti i gusti in queste settimane è un bel periodo per tutti :asd:
Switch è tutto meno che obsoleta se si parla di hardware :asd:

ps. gli unici che ci rimettono a sto giro sono i master race che non si beccano ne uno ne l'altro :sard:
Eh càzzo guarda non ci dormo la notte...come farò senza giocare queste 2 ESCLUSIVONE :mak:

:imfao::imfao::imfao::imfao: Domani vado a ritirare Alba dall'ufficio postale ma mi sa che mi compro pure Switch e Zelda porcaccia *****.. Devo convincere mio padre , provo con il trick delle rate a mediaworld :rickds:

Come faccio a giocare Zelda senza comprare nè U ne Switch? Trovatemi un modo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Eh càzzo guarda non ci dormo la notte...come farò senza giocare queste 2 ESCLUSIVONE :mak:
Quanto ha lavorato change org sti mesi, manco hai idea :asd:

'nsomma, pare bello

vabbè ma pure che fosse che zelda usciva na ***** che ti entra in tasca? nulla. che zelda sia bello non toglie nulla ad horizon, e viceversa. Poi chiaro su fb e sui commenti random si trovano i ritardati che sparano boiate manco fossero tifosi di squadre ma vabbè purtroppo la stupida console war è ancora viva per alcuni.

ps. gli unici che ci rimettono a sto giro sono i master race che non si beccano ne uno ne l'altro :sard:
dici? Perché io dovrei giocarci già in serata.

- - - Aggiornato - - -

Dai non perculate i pcisti, loro hanno comunuqe Nier. Ah, no. :trollface:
Dici? Perché io mi gioco pure questo :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

'nsomma, pare bello
Non ci puoi giocare.

- - - Aggiornato - - -

:imfao::imfao::imfao::imfao: Domani vado a ritirare Alba dall'ufficio postale ma mi sa che mi compro pure Switch e Zelda porcaccia *****.. Devo convincere mio padre , provo con il trick delle rate a mediaworld :rickds:
"mai più console al d1"

*pija PS4 e vuole prendere Switch.

Muori male.

- - - Aggiornato - - -

RIP Flawless Victory. :rickds:
ma stai ancora rosicando perché sei rimasto escluso dalle serate Titanfall per colpa della tua ps4 e del tuo mac?

Appena torno in patria vedi come ce gioco

Della mia lunga "carriera" decennale di videogamer non ho mai avuto una console nintendo, ma la cosa mi è sempre e solo pesata per zelda appunto....mi vergogno di dire che non ho mai avuto modo di giocarne uno e la cosa mi dispiace un botto, immaginate ora con BOW!!!:tragic:

Però non amo Mario (non me ne vogliate, fin da piccolo non è scoccato l'amore) e comprarmi una console nintendo "solo" per zelda non è mai andato...

Ma ho un desiderio di provare zelda incredibile!!!

Della mia lunga "carriera" decennale di videogamer non ho mai avuto una console nintendo, ma la cosa mi è sempre e solo pesata per zelda appunto....mi vergogno di dire che non ho mai avuto modo di giocarne uno e la cosa mi dispiace un botto, immaginate ora con BOW!!!:tragic:Però non amo Mario (non me ne vogliate, fin da piccolo non è scoccato l'amore) e comprarmi una console nintendo "solo" per zelda non è mai andato...

Ma ho un desiderio di provare zelda incredibile!!!
Che brutta carriera. :tristenev:

No scherzo, comunque l'unico modo di giocare Zelda è comprare una console Nintendo. Io l'ho fatto e sto godendo (anche se vado sempre di D1 con tutte le console Nintendo dal N64 in poi quindi non faccio testo). :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro