G
Guest
Bellissima la musica del (spoiler di una location a nord, presente anche in capitoli precedenti)
Lost Woods
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dove becchi ste armi?Vogliamo parlare degli Spadoni monsterhuntereschi
![]()
![]()
e delle armi laser?
![]()
Ma cosa è questo gioco
La prima l'ho trovata in un Sacrario ma non ricordo quale, intorno a Finterra mi pare, le armi laser vengono droppate dai Guardiani (anche mini)Ma dove becchi ste armi?Io ho visto ancora molto poco (altopiano, calbarico e dintorni, Finterra e dintorni), ma ho al massimo una spada da 26 e uno scudo da 16/20.
Mi suggerisci qualche luogo da esplorare dove reperire bella roba? (shrine inclusi))
Io i guardiani li sto evitando, non credo di poterli battere.La prima l'ho trovata in un Sacrario ma non ricordo quale, intorno a Finterra mi pare, le armi laser vengono droppate dai Guardiani (anche mini)
Da quelli grossi sto lontano anche io per oraIo i guardiani li sto evitando, non credo di poterli battere.Ce n'è uno che bazzica in una palude vicino Calbarico mi pare, dici che posso sconfiggerlo?
Una freccia bomba piazzata nell'occhio lo secca? :pffs:
Si, esatto, l'ho visto zampettare proprio da quelle parti.Io i guardiani li sto evitando, non credo di poterli battere.Ce n'è uno che bazzica in una palude vicino Calbarico mi pare, dici che posso sconfiggerlo?
Una freccia bomba piazzata nell'occhio lo secca? :pffs:
Io credo che l'artigianalità nella creazione dei mondi sia ancora ben presente, il problema è che il risultato non viene sfruttato a dovere. Per esempio, pure il tanto odiato Fallout 4 ha un gran bell'open world, a quanto ne so. Ma se poi Gli Amici di Todd lo riempiono di stupidi personaggi e stupidi segnalini che conducono a stupide missioni non fanno altro che sminuire il lavoro che loro stessi hanno svolto. La proverbiale zappa sui piedi.una cosa del genere significherebbe anche un ritorno a mondi fatti il più possibile a mano![]()
Sì, effettivamente pure io penso che quella del lanciar le proprie armi con R sia un po' una stronzata. E coi salti son d'accordo: finora ci siamo abituati coi Zelda tridimensionali ad aver il salto automatico, aver un pulsante completamente dedicatogli per la prima volta (e senza la Piuma di Roc) fa strano.Sono l'unico ad avere grossi problemi con i comandi? Faccio fatica a ricordare cosa fa cosa, pure la corsa ed il salto li confondo ancora.Non è una critica al gioco sono proprio io che non riesco ad abituarmi.
Poco fa ho preso un spada bella potente, l'idea era di conservarla per gli scontri più duri. Qualche minuto dopo al posto di attivare una delle abilità (L1) ho premuto R1 ...e accorgendomi dello sbaglio l'ho subito lasciato.
Il risultato? Ho lanciato la spada in un dirupo.
Ci sono rimasto malissimo![]()
io invece ho letto della solita potato land, e considerando che F3 ha una delle ambientazioni più brutte e incoerenti di sempre non fatico a crederloIo credo che l'artigianalità nella creazione dei mondi sia ancora ben presente, il problema è che il risultato non viene sfruttato a dovere. Per esempio, pure il tanto odiato Fallout 4 ha un gran bell'open world, a quanto ne so. Ma se poi Gli Amici di Todd lo riempiono di stupidi personaggi e stupidi segnalini che conducono a stupide missioni non fanno altro che sminuire il lavoro che loro stessi hanno svolto. La proverbiale zappa sui piedi.
I nemici intermedi (neanche troppo avanzati) hanno una rapidità, un pattern ed una potenza che mai ho visto francamente, a confronto Dark Souls è stata una passeggiata ai giardinetti per me. Prima sono arrivato in un punto in cui mi hanno completamente assalito mentre da lontano arrivavano frecce elettriche da 6-7 postazioni in alto mentre i fulmini mi cadevano a 2cm (son saltato dalla sedia più volte). Se penso a quella che sarà l'hard mode...no, non ci penso.Per favore usate gli spoilerIn ogni caso rosico
In realtà il maialo ne aveva altri di dubbi, tutti rigorosamente smentiti ed anzi, fa cose anche più avanzate di quello che lui sperava.I nemici intermedi (neanche troppo avanzati) hanno una rapidità, un pattern ed una potenza che mai ho visto francamente, a confronto Dark Souls è stata una passeggiata ai giardinetti per me. Prima sono arrivato in un punto in cui mi hanno completamente assalito mentre da lontano arrivavano frecce elettriche da 6-7 postazioni in alto mentre i fulmini mi cadevano a 2cm (son saltato dalla sedia più volte). Se penso a quella che sarà l'hard mode...no, non ci penso.
Era il tuo unico dubbio la difficoltà vero? Beh...![]()
"Difficoltà decerebrato" cit brothaI nemici intermedi (neanche troppo avanzati) hanno una rapidità, un pattern ed una potenza che mai ho visto francamente, a confronto Dark Souls è stata una passeggiata ai giardinetti per me. Prima sono arrivato in un punto in cui mi hanno completamente assalito mentre da lontano arrivavano frecce elettriche da 6-7 postazioni in alto mentre i fulmini mi cadevano a 2cm (son saltato dalla sedia più volte). Se penso a quella che sarà l'hard mode...no, non ci penso.
Era il tuo unico dubbio la difficoltà vero? Beh...
Edit: ovviamente non ne sono uscito vivo da lì, per proseguire ho dovuto cercare un altro percorso![]()
Te muto e damme il codice amicoIn realtà il maialo ne aveva altri di dubbi, tutti rigorosamente smentiti ed anzi, fa cose anche più avanzate di quello che lui sperava.![]()
Non è più difficile di Dark Souls semplicemente perché nel 99,9% delle situazioni ci sono almeno 3-4 approcci diversi ai combattimenti oltre alla possibilità di accovacciarsi e girare a largo. Anche lo stesso Game Over non è mai frustrante nonostante sia abbastanza frequente.Cmq a pelle dubito altamente sia più difficile di dark soulsAnche se boh l'altro ieri co mi cugino in una delle prime aree c'era uno che co una sveja te lasciava co un quarto de cuori partendo full life
Follia
Buon tutto e salutami Hyrule. :cuore:cioè...
boh...
vabbhe...
torno a giocare.
Ciao mondo.