Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
vabbè è sottinteso che se scrivo qualcosa è la mia opinione non ho la presunzione di avere ragione a prescindere, è come decidere se è meglio il jazz o il metal, so due cose diverse. A me non piace come meccanica ad altri piace o la ritiene necessaria in alcuni contesti, amen, per me si vive bene anche senza tutto qua :asd:

la mia era una critica in generale ad un tipo di game design che non apprezzo (ma che non significa che sia sbagliato a priori)

Ultima modifica da un moderatore:
Pure a me fa cagare quando sblocchi le skill dopo tanto e poi sei costretto a rifare punti già passati. (Backshitting). Ma metroid mi piace uguale.

e sia chiaro non sto criticando zelda prima che i fanboy si infervorano visto che sto giochillo sta venendo difeso dall'internet piu delle loro madri :asd:
pure in let it die si spaccano le armi dopo un pò, e pure li è na rottura di palle, ma il gioco cmq mi piace. Putroppo è una meccanica che non gradisco ma che a forza ho dovuto digerire perchè me la ritrovo un pò d'appertutto da sempre, quando c'è mi adeguo ma non significa che la approvi, fossi uno sviluppatore non la metterei mai in un mio gioco.

certo è che peggio delle armi che si spaccano c'è solo il poco spazio nell'inventario o il peso limite da trasportare, è la cosa peggiore dei videogiochi quella, davvero :asd:
mhhh evita sto gioco allora :asd:

non solo le armi si rompono ma l'inventario, almeno all'inizio, è molto limitato, puoi portarne 6 o 7 alla volta :asd:

ora per esempio, se solo sapessi dove andare e cosa fare precisamente, lo upperei volentieri l'inventario perchè comunque trovare un'arma buona e dover aprire il menu per scartarne prima un'altra è un pò seccante :ahsisi:

sul fatto che si rompano comunque dovresti provare, effettivamente questo ti porta a decidere che arma usare a seconda del contesto e ciò è stimolante, pure mentre combatti puoi prendere una mazza boblin al volo e usarla, poi in generale non è che uno si possa affezionare a tutte le spade del gioco dai, posso capire armi leggendarie ma una spada del cavaliere qualsiasi da att. 26 usiamola su :asd:

non solo le armi si rompono ma l'inventario, almeno all'inizio, è molto limitato, puoi portarne 6 o 7 alla volta :asd:

ora per esempio, se solo sapessi dove andare e cosa fare precisamente, lo upperei volentieri l'inventario perchè comunque trovare un'arma buona e dover aprire il menu per scartarne prima un'altra è un pò seccante :ahsisi:

sul fatto che si rompano comunque dovresti provare, effettivamente questo ti porta a decidere che arma usare a seconda del contesto e ciò è stimolante, pure mentre combatti puoi prendere una mazza boblin al volo e usarla, poi in generale non è che uno si possa affezionare a tutte le spade del gioco dai, posso capire armi leggendarie ma una spada del cavaliere qualsiasi da att. 26 usiamola su :asd:
La cosa bella è che devi sempre tenere un arma di legno.

Se devi difenderti con il temporale so cazz i

Pero' concordiamo tutti che la gestione dell'inventario fa cagare al bratzo vero?

La cosa bella è che devi sempre tenere un arma di legno.Se devi difenderti con il temporale so cazz i
Non è necessario perché esiste

un altro modo per difendersi dai fulmini, in questo modo puoi pure andare in mezzo alle tempeste con tutta la roba di metallo che vuoi

Pero' concordiamo tutti che la gestione dell'inventario fa cagare al bratzo vero?
Sì, unico vero difetto per me. :asd:

Ma io non faccio testo, mi hanno fatto schifo anche quelli di TW3 e Dark Souls. Still, due capolavori assoluti.

Diciamo che poteva essere migliore...soprattutto a livelli di scelta rapida e passaggio da una scheda all altra

Il problema più grande che ho ora è che su WiiU non carica i modelli degli items nel menù, oppure quando seleziono un'arma diversa il gioco si blocca momentaneamente. :asd:

Una opzione per gettare le armi dal menù rapido sarebbe molto utile.

Sono anni che non trovo un gioco con una gestione dell'inventario decente, fanno cagare tutti. Quello di TW3 è stato un incubo per me, recentemente il migliore è stato quello di Horizon ma purtroppo a rompere i ******** in questo caso c'è la ruota delle armi che, per quanto intuitiva, ti consente di portarne solo 4 contemporaneamente e quindi ti ritrovi sempre a doverle cambiare in continuazione a seconda delle situazioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho giocato merd.a dove c'era sto sistema non vedo perchè non dovrei chiudere un occhio a zelda

me ne farò una ragione pazienza :asd:

Ma ci lamentiamo dell'inventario in un'universo in cui la maggior parte de laggente ha giocato a skyrim con la sdentatissima interfaccia vanilla? :rickds:

Ma ci lamentiamo dell'inventario in un'universo in cui la maggior parte de laggente ha giocato a skyrim con la sdentatissima interfaccia vanilla? :rickds:
anche se lì possiamo mettere skyui che è fenomenale

L'inventario è ben fatto non scherziamo, l'unico problema (grosso) è che non puoi scartare un'arma dal menu rapido

L'inventario è ben fatto non scherziamo, l'unico problema (grosso) è che non puoi scartare un'arma dal menu rapido
Bé, però si possono scartare senza neanche ricorrere ad alcun menu...onestamente non mi pare un problema così grave :ahsisi:

ho dovuto abituarmi un po' alla gestioen del menu, specie capire eprchè selezionavo gli archi per le armi da mischia e le armi da mischia quando volevo gli archi :asd: per me è poco intuitivo ma ci ho fatto l'abitudine e sono diventato una scheggia, tra l'altro mi trovo sufficientemente bene con le armi perchè a questo punto del gioco riesco a gettarle via durante una mischia semplicemente tirandola addosso agli avvrsari

posso capire che lo spazio è poco e questa cosa da fastidio a molti, ma a me piace anche l'idea di dover sudarmi un semplice slot in piu

L'inventario è na ***** anche solo per il fatto che non sfrutta il ds.

Eppure fanno console a due schermi da anni. Ancora non hanno capito come dare i contentini senza esagerare in brazzate tipo doppia visuale di Starfox.

- - - Aggiornato - - -

e invece no. Meglio un pad con schermo acceso con su scritto tocca qui per giocare.

Bé, però si possono scartare senza neanche ricorrere ad alcun menu...onestamente non mi pare un problema così grave :ahsisi:
Non lo è infatti. Ma non lo è neanche in altri giochi. :asd:

Solo che parlando dei difetti io lo cito. E spero che sia il primo e l'ultimo. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro