Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

giocalo a master e pregherai per un'arma buona, con singoli nemici che ti costano 2/3 armi per sconfiggerli :sard:
Parole sante...

il problema delle armi non è tanto il fatto che si rompono ma il fatto che vengono usate come "ricompense".
perchè se fosse che le armi le prendi dai nemici che sconfiggi e basta sarebbe ok.

>sconfiggi nemico

>prendi l'arma

>usi l'arma per sconfiggere altro nemico

>si rompe

>prendi quella del nemico che hai appena sconfitto

e beh funziona.

però se mi dai le armi quando esploro in giro rovini tutto perchè a quel punto diventa "oh una cassa! fachenonsiaunarmafachenonsiaunarma"

perchè nel momento in cui esploro tendo a combattere meno.

ma se la ricompensa per l'esplorazione è un arma vuol dire che le armi fighe mi si accumuleranno e finirà che sono costretto a buttare via roba **** o andare a cercare apposta qualcuno da sconfiggere così almeno non spreco le armi.
Già, poi devi stare attento, per lo meno all'inizio, poco spazio nell'inventario, e un paio di armi ti servono, la torcia per forza, il ventaglio idem, e se in giro trovi qualche spada ****, devi eliminare roba...:asd:

il problema delle armi non è tanto il fatto che si rompono ma il fatto che vengono usate come "ricompense".
perchè se fosse che le armi le prendi dai nemici che sconfiggi e basta sarebbe ok.

>sconfiggi nemico

>prendi l'arma

>usi l'arma per sconfiggere altro nemico

>si rompe

>prendi quella del nemico che hai appena sconfitto

e beh funziona.

però se mi dai le armi quando esploro in giro rovini tutto perchè a quel punto diventa "oh una cassa! fachenonsiaunarmafachenonsiaunarma"

perchè nel momento in cui esploro tendo a combattere meno.

ma se la ricompensa per l'esplorazione è un arma vuol dire che le armi fighe mi si accumuleranno e finirà che sono costretto a buttare via roba **** o andare a cercare apposta qualcuno da sconfiggere così almeno non spreco le armi.
Pensa che c'è gente che ha finito il gioco senza espandere la borsa delle armi, un centinaio di ore con quant'era, 5 slots?

Semplicemente si devono prendere i giochi per quello che sono, hai già armi forti e ne trovi un'altra? La lasci lì, tanto andando avanti le trovi sempre migliori e l'unico obiettivo è avere la borsa piena per non restare a secco. Poi per esempio è sempre bene averne una di fuoco

Pensa che c'è gente che ha finito il gioco senza espandere la borsa delle armi

sfruttando la libertà e poi i viaggi rapidi magari non si incontrava il tipo con le maracas, io ne so qualcosa, l'avrò ingrandita dopo aver finito 3 colossi almeno

Edit: e solo perchè avevo saputo della sua esistenza è l'ho cercato appositamente metterlo a prescindere nella foresta una volta arrivati era troppo design

:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
sfruttando la libertà e poi i viaggi rapidi magari non si incontrava il tipo con le maracas, io ne so qualcosa, l'avrò ingrandita dopo aver finito 3 colossi almeno

Edit: e solo perchè avevo saputo della sua esistenza è l'ho cercato appositamente metterlo a prescindere nella foresta una volta arrivati era troppo design

:sard:
Quando devi andare a un villaggio seguendo la quest principale è sempre meglio seguire la strada, altrimenti uno si perde roba. :asd:

A sud della spiaggia di Finterra c’è tutta una zona nuova marina, non delimitata dalla mappa. C’è una torre da scalare anche lì? Non mi sembra di averla vista.

Ragazzi sapete se a breve è prevista una edizione game of the year con tutti i DLC??

Non a breve :asd:e mi sa che dubito anche...
Quindi dite che non uscirà una goty? Che poi come siamo messi con i dlc? Ce ne son due e non ne escono più?

Perchè conto di prenderlo in futuro e sto iniziando a cercarlo,vorrei la limited e la guida ma entrambi ormai son difficili da trovare,tra l'altro a giorni esce una nuova guida prenotabile da GS e non so se è il caso di prenderla

Quindi dite che non uscirà una goty? Che poi come siamo messi con i dlc? Ce ne son due e non ne escono più?Perchè conto di prenderlo in futuro e sto iniziando a cercarlo,vorrei la limited e la guida ma entrambi ormai son difficili da trovare,tra l'altro a giorni esce una nuova guida prenotabile da GS e non so se è il caso di prenderla
I Dlc sono due ma puoi prenderli solo assieme e si, Nintendo ha ufficializzato la fine dello sviluppo ;)

Il mio post non se l’è cagato nessuno comunque richiedo: non avete trovato un po’ spazzatura la maggior parte delle quest secondarie?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi sapete se a breve è prevista una edizione game of the year con tutti i DLC??

I Dlc sono due ma puoi prenderli solo assieme e si, Nintendo ha ufficializzato la fine dello sviluppo ;)
Bene,grazie per l'informazione.

Forse la limited l'ho trovata a prezzo decente e a sto punto prenoto la guida gigante che esce nei prossimi giorni,a meno che qualcuno me lo sconsigli,però sembra bella ed è aggiornata con i dlc,quindi direi che ci sta

Io ho il terrore di iniziarla a normal, pensa tu
lo provato a normal al secondo tentativo ho finito la prima parte e una cosa fattibile.

considerando che è divisa in 3 step .

Ma devo finire almeno una step a Master, la master sword non si può rompere cosi velocemente e che cacchio :bruniii:

Bene,grazie per l'informazione.Forse la limited l'ho trovata a prezzo decente e a sto punto prenoto la guida gigante che esce nei prossimi giorni,a meno che qualcuno me lo sconsigli,però sembra bella ed è aggiornata con i dlc,quindi direi che ci sta
Mi raccomando però... la guida solo per collezionismo :ahsisi:

Il mio post non se l’è cagato nessuno comunque richiedo: non avete trovato un po’ spazzatura la maggior parte delle quest secondarie?

dipende cosa intendi con quest secondarie.

se intendi le fetch quest si ma lo sono in tutti i giochi.

almeno qui sono meno pesanti perchè in genere basta avere i materiali quindi le completi subito.

le quest sono ben fatte ma seguono una logica diversa dal normale.

in pratica la maggior parte delle volte sono dei modi per farti sapere che esistono certe posti o cose del gioco.

per esempio la quest del

cuore di molnodottera(?) ti chiede di uccidere la bestia ma il suo scopo è di farti scoprire nel caso tu non l'avessi scoperto da te che esiste una certa bestia in un dato posto. (e in più c'è anche un sacrario dove sta la bestia).
infatti se la incontri per i cavoli tuoi c'è comunque e la quest la completi appena incontri l'NPC

un pò tutte le quest o sono enigmi o sono modi per farti esplorare il mondo se tu non l'avessi fatto per conto tuo.

The Legend of Zelda: Breath of The Wild | GOTY 2017 | SG: 10 | Disponibile

dipende cosa intendi con quest secondarie.se intendi le fetch quest si ma lo sono in tutti i giochi.

almeno qui sono meno pesanti perchè in genere basta avere i materiali quindi le completi subito.

le quest sono ben fatte ma seguono una logica diversa dal normale.

in pratica la maggior parte delle volte sono dei modi per farti sapere che esistono certe posti o cose del gioco.

per esempio la quest del

cuore di molnodottera(?) ti chiede di uccidere la bestia ma il suo scopo è di farti scoprire nel caso tu non l'avessi scoperto da te che esiste una certa bestia in un dato posto. (e in più c'è anche un sacrario dove sta la bestia).
infatti se la incontri per i cavoli tuoi c'è comunque e la quest la completi appena incontri l'NPC

un pò tutte le quest o sono enigmi o sono modi per farti esplorare il mondo se tu non l'avessi fatto per conto tuo.
Beh quella no ovviamente, io mi riferisco magari a quelle di cucina, non le avrei neanche messe.

Per secondarie non mi riferisco alle sfide sacrari, che ho quasi completato tutte.

Beh quella no ovviamente, io mi riferisco magari a quelle di cucina, non le avrei neanche messe.Per secondarie non mi riferisco alle sfide sacrari, che ho quasi completato tutte.

Beh, alcune sono proprio banalotti, altre ti fanno esplorare il mondo in cerca di tesori o sacrari che magari non beccheresti mai... tipo quelle più interessanti che ho fatto sono quelle

Della ricerca dei fossili di balena, delle pecore smarrite o quella del tesoro di Lambada
Molte però appunto sono semplici ma non pesano...

Beh, alcune sono proprio banalotti, altre ti fanno esplorare il mondo in cerca di tesori o sacrari che magari non beccheresti mai... tipo quelle più interessanti che ho fatto sono quelle
Della ricerca dei fossili di balena, delle pecore smarrite o quella del tesoro di Lambada
Molte però appunto sono semplici ma non pesano...
Era giusto per evidenziare qualche lato che non mi ha completamente soddisfatto in un gioco che ho trovato meraviglioso.

Altra cosa, ho trovato un doppiaggio italiano molto valido, ma perché non hanno messo più sequenze parlate?

Beh quella no ovviamente, io mi riferisco magari a quelle di cucina, non le avrei neanche messe.Per secondarie non mi riferisco alle sfide sacrari, che ho quasi completato tutte.

ah si vabbè sono lì giusto per fare numero.

anche se in realtà anche quelle di cucina possono essere fighe dipende come sono fatte.

per esempio la quest

della torta di mostro davvero elaborata e ben fatta e soprattutto richiede che tu abbia fatto un altra quest scollegata che ti fa incontrare un altro npc e comprato un oggetto specifico da lui di tua iniziativa.

Per adesso il mio giudizio sulle sub quest è: quelle dei sacrari sono tra le quest migliori di sempre, tutto il resto meh. In questo avrei preso un po' più ispirazione dagli RPG, pochissime quest fra quelle che ho trovato hanno più di un passaggio o degnamente collegate ad una narrativa, se l'obiettivo della quest è completare un enigma sfruttando il mondo la cosa non pesa perché è gameplay grosso l'enigma in sé (adesso ne sto facendo uno nella regione di hebra che non ho idea di come risolvere), se l'obiettivo è una raccolta di materiali banali è un po' triste.

Ultimi aggiornamenti :sisi:

[TWEET]

[/TWEET]

[TWEET]

[/TWEET]

[TWEET]

[/TWEET]

La bandana che aumenta la velocità della scalata non influisce sulla stamina no?

Cioè andando più veloce, arrivo prima in cima e quindi riesco ad arrivare a vette più alte giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro