balu85
Leggenda del popum
- Iscritto dal
- 13 Nov 2011
- Reazioni
- 764
Sì, caga molto e nitrisceEsiste una tunica che mi permette di correre più a lungo?Ho aumentato il portavigore di due unità ma duro comunque 5 secondi.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, caga molto e nitrisceEsiste una tunica che mi permette di correre più a lungo?Ho aumentato il portavigore di due unità ma duro comunque 5 secondi.![]()

AhahahhahahaSì, caga molto e nitrisce![]()

Nel dlc puoi sbloccare proprio quella funzione, non so come visto che non l'ho ancora giocato ma puoi teletrasportare il cavallo.AhahahhahahaC’ho provato ma col range limitato è un po’ una rottura. Più che altro mi arrampico ovunque e spesso proseguo da sopra, e quindi devo sempre ricordarmi di scendere, prendere il cavallo e riandare avanti.
Potevano mettere un range illimitato quantomeno in pianura, poi se non mi apparriva sul cucuzzolo della montagna amen.![]()
Ah ottimo per i theme, diciamo che a piedi inizio a sentirla la mancanza di un motivetto da fischiare.Nel dlc puoi sbloccare proprio quella funzione, non so come visto che non l'ho ancora giocato ma puoi teletrasportare il cavallo.
Comunque provaci, secondo me soprattutto nella prima esplorazione è bello il cavallo, vedi grandi parti di mappa in modo chiaro (e se serve scendere e salire è più facile a farsi che a dirsi), almeno sblocchi i sacrari e le torri che becchi, arrivi fino a una meta e se vuoi esplorare hai già dei punti di teletrasporto sbloccati. Inoltre già in molte parti della mappa il cavallo non può andarci, se non ti fai aiutare neanche quando può l'esplorazione diventa lentissima davvero (senza contare che a cavallo ti partono quei due theme bellissimi imho)

Comunque in ogni stallaggio puoi far spawnare il cavalloAh ottimo per i theme, diciamo che a piedi inizio a sentirla la mancanza di un motivetto da fischiare.
Si in effetti a piedi l’esplorazione è piuttosto lenta, soprattutto perché ogni cosa è scalabile e quindi ogni superficie sembra quasi doppia.
Oggi provo, l’unico stallaggio in cui ho messo il cavallo è quello prima del primo villaggio che trovi.
Volevo esplorare qualche zone nuova, con sei cuori vengo shottato quasi continuamente.

Hai superato le 100 ore si?Io ho esplorato tutto a piedi
Il cavallo se l’ho usato per più di 10 minuti è grasso che cola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Circa 130 senza dlc, lo devo riprendere a breve infattiHai superato le 100 ore si?![]()

Idem, forse qualcosa in più ma sulle 235 ore sarò rimasto a cavallo al massimo un paio d'ore (e mo tengo largo). Il problema è che c'era sempre qualcosa che attirava la mia attenzione o un monte o un clivio da voler scalareIo ho esplorato tutto a piedi
Il cavallo se l’ho usato per più di 10 minuti è grasso che cola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sisi, però se mi facevano scattare per dieci secondi di fila invece che cinque sarebbe stato meglio.Io sconsiglio assolutamente il cavallo per la prima passataè così bello esplorare a piedi.

ma il bello di questo titolo è che puoi fare quello che vuoi, andare dove vuoi e come vuoi, si può variare approccio in corsa. L'unica cosa che sconsiglio è di lasciare gli slot della borsa al numero inizialeIo sconsiglio assolutamente il cavallo per la prima passataè così bello esplorare a piedi.

Morendo e rinascendo Pedro18Come posso fare per cancellare la memoria e potermelo godere daccapo?
Tecnicamente puoiBene ho potenziato le tre armi inziali, presa la tunica blu, potenziata anche questa, sbloccata la torre della piana di Hyrule e boh, forse vado al colosso a est dove piove. Le zone dove fa caldissimo e freddissimo ancora non le posso visitare avendo solo i vestiti “intermedi” che proteggono dal caldo e dal freddo.
ma dovresti sbatterti per fare pozioni antifreddo/caldo. Una cosa che non tutti sanno è che le armi con elemento fuoco equipaggiate scaldano e valgono come un pezzo di armatura antigelo (e viceversa quelle con elemento ghiaccio)Eh se lo scopri fai un topic appositoCome posso fare per cancellare la memoria e potermelo godere daccapo?
tutti devono poter rivivere Botw come se fosse la prima volta :stema:

Il fiore si chiama principessa serena,dovresti trovarlo perlopiú nelle zone vicino al castello se nn ricordo male per le fatine se ti avvicini piano e premi a dovresti poterle prendereArrivato alla città est, ma prima dell’assalto al colosso sono andato a sud dove avevo lasciato un sacrario di forza avanzata. Dopo aver rotto tipo quattro armi ce l’ho fatta.
E ho ottenuto la tunica della scalata.
Poi esplorando questa zona sono arrivato alla torre e sopra la cascata ho visto che qualcuno deve aver resuscitato Crilin.
Tra l’altro mi sembra di averne visto pure uno al lago hylia, ma posso interagirci?
Comunque qualcuno si ricorda dove si trova il fiore per potenziare la bandana?
Si chiama tipo principessa qualcosa, ne ho due e me ne servono tre.
Ah, come si catturano le fatine? A differenza degli insetti scappano anche se mi avvicino lentamente.