- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,290
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bello però di quella sezione e che ci sono molteplici escamotage per semplificarlasono arrivato ae porca mannaggia mi sono beccato la sezione stealth che speravo di non trovare mai ... le odiola sezione prima di affrontare Naboris![]()

Io me la son giocataIl bello però di quella sezione e che ci sono molteplici escamotage per semplificarla![]()

... ma son tutti cosi' i colossi sacri o mi son beccato subito il piu' infame ?Hai iniziato con quello più difficilemarooooooo dalle 14 ad ora per farmi per intero, è stato difficilissimo ... ad una certa mi sono dovuto arrendere e mi sono dovuto aiutare con youtube pernaboris
, anche la boss fight punitiva al massimo, sembrava un souls son dovuto morire 10 volte per capire cosa fareriuscire a capire che cavolo fare con il penultimo terminale, quello sulla coda... ma son tutti cosi' i colossi sacri o mi son beccato subito il piu' infame ?

eccoHai iniziato con quello più difficile![]()
cmq non sono mai andato cosi' in difficoltà con uno zelda come in questo caso ... sto invecchiando 
Tranquillo, gli altri colossi sono ben più facili sia per gli enigmi interni, sia per i boss (cioè sui boss dipende ma in ogni caso sarai probabilmente più potenziato e quindi te la caverai meglio!).eccocmq non sono mai andato cosi' in difficoltà con uno zelda come in questo caso ... sto invecchiando
![]()
Puoi giocarlo prima della fine, è un "more of the same" di quello che già c'è.com'è il dlc? consigliate di acquistarlo e scaricarlo da subito o dopo che si finisce il gioco? non so se apporta modifiche e o altro già utilizzabili fin dall'inizio
ma merita? se non lo prendo mi perdo qualcosa? prezzo?Puoi giocarlo prima della fine, è un "more of the same" di quello che già c'è.
Non li ho giocati ma sono praticamente una 20ina di sacrari in più, un nuovo colosso e qualche cut scene con i Guardiani.ma merita? se non lo prendo mi perdo qualcosa? prezzo?

Puoi prendere solo il season pass da 20 euro che comprende Pack 1 e 2.ma merita? se non lo prendo mi perdo qualcosa? prezzo?
Peccato, ti assicuro che meritano!Non li ho giocati ma sono praticamente una 20ina di sacrari in più, un nuovo colosso e qualche cut scene con i Guardiani.Il primo dlc invece aveva la prova della spada ed altre piccole cose.
Personalmente amo il gioco ma non penso che li prenderò, per me sono more fo the same alla fine![]()
gentilissimo, grazie mille. quasi quasi me lo faccio a scatola chiusa, il prezzo mi sembra pure abbastanza abbordabile.Puoi prendere solo il season pass da 20 euro che comprende Pack 1 e 2.Fra tutti e due vi sono oggetti e scrigni ottenibili fin da subito (più che altro vestiti particolari, ma fra questi c'è una maschera utilissima che consente di aiutarti nella ricerca dei semi korogu, dei collectibles che ti fan potenziare la capienza della borsa), vi è la sfida della spada attivabile dopo un pò di ore di gioco che è una serie di ondate nemiche ma implementata intelligentemente, la sfida più ardua del gioco. Ed infine c'è un'espansione attivabile dopo aver risolto le 4 quest primarie dei colossi.
Ora quest'espansione che ha contenuti endgame (io consiglierei di piazzarla dopo i colossi e prima di affrontare il boss finale se possibile) tecnicamente è un more of the same, per cui è consigliabile caldente se ti piace già il ganeplay del gioco e vuoi averne di più (una dozzina di ottime ore in più per l'espansione).
Il punto è che a mio parere qualitativamente i suoi contenuti sono persino migliori di quelli del gioco base in quanto ha i migliori sacrari, i migliori puzzle, il miglior boss del gioco, i migliori filmati e approfodimenti di determinati 4 personaggi e il miglior colosso a parimeruto con uno dei quattro del gioco base.
Per cui io la consiglio fortemente ma, se proprio vuoi essere sicuro che ti piacerà, acquistala dopo che ti sei fatto almeno una dozzina di ore di gioco: a quel punto in base a quanto ti piacerà saprai se ne può valer la pena!
- - - Aggiornato - - -
Peccato, ti assicuro che meritano!
Hai indubbiamente ragione sul more of the same concettuale, e aggiungo che alcune cose sono state riciclate anche se riadattate con variazioni per non risultare troppo 'copiate', però a livello di qualità i contenuti sono davvero molto molto buoni (così come la prova della spada che però è una sfida davvero ardua per giocatori comumque esperti nelle meccaniche, e quella non ha trama ma solo gameplay)
Figurati! Io lo presi a scatola chiusa semplicemente perchè considerato l'importanza del gioco volevo averlo da subito nella forma più completa possibile (intendiamoci, il gioco base gronda letteralmente di contenuti, quindi non è di certo un caso di gioco rushato e Dlc a parte che lo completamo! Volevo solo potermi godere tutto tutto), ma ovviamente ho rischiato!gentilissimo, grazie mille. quasi quasi me lo faccio a scatola chiusa, il prezzo mi sembra pure abbastanza abbordabile.
Certo, ti seguo. Alla fine è anche giusto che non ci siano novità significative né stravolgimenti di trama, altrimenti sarebbe stato forse poco onesto per chi vuole comprare solo il gioco base.Figurati! Io lo presi a scatola chiusa semplicemente perchè considerato l'importanza del gioco volevo averlo da subito nella forma più completa possibile (intendiamoci, il gioco base gronda letteralmente di contenuti, quindi non è di certo un caso di gioco rushato e Dlc a parte che lo completamo! Volevo solo potermi godere tutto tutto), ma ovviamente ho rischiato!Ma col senno di poi dico di esser rimasto soddisfatto e quindi lo consiglio, fidati che se non meritasse lo avrei sconsigliato (ho passato le 200 ore ormai con 100% annesso, quindi l'ho spolpato ampiamente!).
Solo ecco dal Dlc non aspettarti novità vere e proprie di trama: approfondimenti su certi personaggi e filmati bellissimi quelli si, ma niente stravolgimenti della trama principale! E aspettati tanto gameplay di ottima qualità in più!
Mah è tutta roba che doveva e poteva essere nel gioco base, per quanto simpatiche queste trovate non meritano soldi a parte.Peccato, ti assicuro che meritano!
Hai indubbiamente ragione sul more of the same concettuale, e aggiungo che alcune cose sono state riciclate anche se riadattate con variazioni per non risultare troppo 'copiate', però a livello di qualità i contenuti sono davvero molto molto buoni (così come la prova della spada che però è una sfida davvero ardua per giocatori comumque esperti nelle meccaniche, e quella non ha trama ma solo gameplay)
Non è vero, ci sono centinaia di giochi che aggiungono "espansioni" slegate alla trama ma comunque degne, qui c'è solo "roba in più" di quello che già abbiamo... e lo presentarono pure con una certa importanza.Certo, ti seguo. Alla fine è anche giusto che non ci siano novità significative né stravolgimenti di trama, altrimenti sarebbe stato forse poco onesto per chi vuole comprare solo il gioco base.
c'è di tutto. ma tu stesso scrivi "slegate". io dico che non sarebbe il massimo lasciare una trama incompleta, per poi continuarla con dlc. certo, sarebbe lecito ma non mi farebbe impazzire.Mah è tutta roba che doveva e poteva essere nel gioco base, per quanto simpatiche queste trovate non meritano soldi a parte.
Non è vero, ci sono centinaia di giochi che aggiungono "espansioni" slegate alla trama ma comunque degne, qui c'è solo "roba in più" di quello che già abbiamo... e lo presentarono pure con una certa importanza.
Eh ma era roba che doveva essere già dentro, per meBeh ma loro han deciso di impostarlo così, poi può non piacere l'approccio ma qualitativamente meritano se il gameplay del gioco piace!L'alternativa era solo quella di fare una storia parallela, ma onestamente cosa potevano inventarsi quando c'è comunque già la minaccia di Ganon?
Per cui hanno optato per una serie di sfide ma viene anche gettata nuova luce e caratterizzazione di quei tali 4 personaggi fondamentali, e poi c'è la substory del bardo Kashiwa e della sua ballata!
Per me ci sta, il gioco stesso punta più sul gameplay rispetto alla trama (come il 90% dei first Nintendo, ad eccezione proprio di alcuni Tloz precedenti che mantenevano una certa 'centralità' della trama)
La prova della spada, le scenette con i Campioni ecc, alla fine i DLC sono un "di più" non necessario da un lato e un "doveva essere dentro al gioco" dall'altro.
No no sono d'accordo con quello che dici, DEVONO essere slegati, ma devono anche offrire una buona storia alternativa, armi, abilità ecc proprio come dici su Horizon.c'è di tutto. ma tu stesso scrivi "slegate". io dico che non sarebbe il massimo lasciare una trama incompleta, per poi continuarla con dlc. certo, sarebbe lecito ma non mi farebbe impazzire.anche il dlc di Horizon approfondisce la trama, dà nuove macchine, abilità e armi ma è sempre qualcosa che non stravolge nulla.