G
Guest
Auguri a fare il 100%, non sarà un'impresa facilebene ragazzi, dopo un mese esatto dall'acquisto mi sono deciso, finalmente, ad iniziare sto zelda. Che dire, sono rimasto completamente spiazzato (dico solo che la maggior parte degli zelda che ho giocato sono tutti i capitoli 2D usciti per console portatili, dico solo questo). Che dire, ora come ora ho visitato giusto giusto 6 sacrari, sono proprio all'inizio. Considerando che ci giocherò un'oretta/un'oretta e mezza al giorno non oso immaginare quanto mi ci vorrà per completarlo al 100%
Devo ancora prendere un po' di confidenza con i comandi, non sono poche le volte che sbaglio a premere i tasti lanciando armi e roba del genere
Tra l'altro, da maledetto spendaccione quale sono, ho anche ordinato la guida strategica ufficiale espansa da GS
L'ho ordinata in primis perché mi piace sempre sempre avere una guida del genere con giochi di questa "portata", anche perché inevitabilmente qualcosa me la lascerò sfuggire, in secondis perché ho notato che su amazon ora come ora la vendono a 90 cocuzze, e più in generale un po' dappertutto la dà non disponile. Non vorrei andasse fuori catalogo (si, mi creo anche queste pippe mentali)
Quindi mi son detto stica, spendiamo sti 30 euri e ciao.
Vediamo come procederà questa avventura, spero mi dia tante soddisfazioni![]()

). Che dire, ora come ora ho visitato giusto giusto 6 sacrari, sono proprio all'inizio. Considerando che ci giocherò un'oretta/un'oretta e mezza al giorno non oso immaginare quanto mi ci vorrà per completarlo al 100%