Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

bene ragazzi, dopo un mese esatto dall'acquisto mi sono deciso, finalmente, ad iniziare sto zelda. Che dire, sono rimasto completamente spiazzato (dico solo che la maggior parte degli zelda che ho giocato sono tutti i capitoli 2D usciti per console portatili, dico solo questo :rickds:). Che dire, ora come ora ho visitato giusto giusto 6 sacrari, sono proprio all'inizio. Considerando che ci giocherò un'oretta/un'oretta e mezza al giorno non oso immaginare quanto mi ci vorrà per completarlo al 100% :rickds:Devo ancora prendere un po' di confidenza con i comandi, non sono poche le volte che sbaglio a premere i tasti lanciando armi e roba del genere :asd:

Tra l'altro, da maledetto spendaccione quale sono, ho anche ordinato la guida strategica ufficiale espansa da GS :sard:

L'ho ordinata in primis perché mi piace sempre sempre avere una guida del genere con giochi di questa "portata", anche perché inevitabilmente qualcosa me la lascerò sfuggire, in secondis perché ho notato che su amazon ora come ora la vendono a 90 cocuzze, e più in generale un po' dappertutto la dà non disponile. Non vorrei andasse fuori catalogo (si, mi creo anche queste pippe mentali) :unsisi:

Quindi mi son detto stica, spendiamo sti 30 euri e ciao.

Vediamo come procederà questa avventura, spero mi dia tante soddisfazioni :nev:
Auguri a fare il 100%, non sarà un'impresa facile :sisi:

[video=youtube;5nxb-aJL3_U]

I video di sabaku che mi piacciono :ahsisi:

Poco fa ho iniziato una nuova partita, ho fatto poco poco, giusto il primo sacrario, poi mi è presa voglia di "finirlo" di nuovo, quindi ho cambiato profilo e sconfitto di nuovo Ganon

E' sempre troppo bello e chi dice il contrario o non ci capisce un cazzò di videogiochi oppure è in malafede, fine :leroi:

Dopo 140 ore ancora non ho capito come mettere selle e briglie ancestrali/del mostro. Qualcuno che mi illumini? :V

ps: complimenti vivissimi per aver tolto il forum da tapatalk, 'na genialiata proprio.

Ultima modifica da un moderatore:
Che spettacolo di gioco... Come si fa a vedere le ore di gioco?

dopo vari smadonnamenti, sono riuscito a fare il bosco perduto, e una volta arrivato da Deku ho trovato

la "spada che esorcizza il male"
Come cavolo si prende? :morris82:

​​

Che spettacolo di gioco... Come si fa a vedere le ore di gioco?dopo vari smadonnamenti, sono riuscito a fare il bosco perduto, e una volta arrivato da Deku ho trovato

​​
A 90 :trollface:

Che spettacolo di gioco... Come si fa a vedere le ore di gioco?dopo vari smadonnamenti, sono riuscito a fare il bosco perduto, e una volta arrivato da Deku ho trovato

​​
Devi avere almeno

13 cuori di energia, e quelli gialli aggiuntivi non valgono

In teoria sì, in pratica servirà aspettare un po' di tempo per la ricarica e mentre è in ricarica non può essere utilizzata

Sto facendo più sacrari possibili proprio per poter prendere quanto prima quella cosuccia <3

un'arma indistruttibile è oro colato in sto gioco :asd:

Ho appena

fatto il colosso di ruta sconfiggendo il bosso al suo interno. Ok, finalmente il gioco comincia a mostrare i muscoli :morris82:

Minchia, tanta tanta roba. Cosa ancora più importante, finalmente ho capito come si schiva e contrattacca :rickds: Dopo 15 ore di gioco era anche ora :asd:

Veramente i Colossi sono la parte più debole del gioco, altroché muscoli :trollface:

Il "bello" arriverà tra un po', quando avrai esplorato e te ne renderai conto da solo. Il "bello" tra virgolette, perché questo gioco è tutto bello :sisi:

Veramente i Colossi sono la parte più debole del gioco, altroché muscoli :trollface:
Il "bello" arriverà tra un po', quando avrai esplorato e te ne renderai conto da solo. Il "bello" tra virgolette, perché questo gioco è tutto bello :sisi:
azz, addirittura? sarà che mi ha riportato "indietro" ai classici dungeon zeldiani, mi è piaciuto veramente tanto questo pezzo. Che poi se dici che è la parte più debole del gioco ben venga, significa che il resto è ancora meglio :asd:

azz, addirittura? sarà che mi ha riportato "indietro" ai classici dungeon zeldiani, mi è piaciuto veramente tanto questo pezzo. Che poi se dici che è la parte più debole del gioco ben venga, significa che il resto è ancora meglio :asd:
Il "resto" lo hai già visto, è l'esplorazione stessa e il mondo di gioco :sisi: Comunque si, avrai ancora di che meravigliarti, e manco poco, ci sono regioni magnifiche e poi c'è il miglior Dungeon della serie a mani bassissime

Ma per vedere le ore di gioco? Io ho fatto Ruta e revali è ancora devo attivare 3 torri per avere la mappa completa (che ovviamente non ho ancora esplorato nella sua interezza).

comunque per ora per me è il migliore della saga, seguito subito dopo da ocarina.

Ma per vedere le ore di gioco? Io ho fatto Ruta e revali è ancora devo attivare 3 torri per avere la mappa completa (che ovviamente non ho ancora esplorato nella sua interezza).comunque per ora per me è il migliore della saga, seguito subito dopo da ocarina.
Per le ore di gioco devi andare a guardare sulle informazioni del tuo profilo utente (cliccando sull'avatar del profilo in alto a sinistra nella home della console).

Dopo un tot di giorni dal primo avvio del gioco (se non ricordo male 10 giorni) ti escono fuori le ore giocate.

Per le ore di gioco devi andare a guardare sulle informazioni del tuo profilo utente (cliccando sull'avatar del profilo in alto a sinistra nella home della console).

Dopo un tot di giorni dal primo avvio del gioco (se non ricordo male 10 giorni) ti escono fuori le ore giocate.
Ottimo grazie mi tolgo una mia curiosità almeno :)

[h=2]Zelda: Breath of the Wild added to the series’ official timeline, but not connected[/h] [h=4][/h]
zelda-breath-wild-3-656x344.jpg

Nintendo has issued a new version of the Zelda timeline on the series’ official portal. The big addition is that Zelda: Breath of the Wild has been placed at the very end. However, it is not connected to any of the three timelines.
Here’s a look at its placement on the timeline:

zelda-timeline.png

Last year, Famitsu asked the developers of Zelda: Breath of the Wild about the game’s placement in the timeline. This is what was mentioned, as translated by Siliconera:

Eiji Aonuma, series producer: Well of course it’s at the very end. But, I get what you’re asking, it’s which timeline is it the end of?

Hidemaro Fujibayashi, director: That’s… up to the player’s imagination, isn’t it?

Aonuma: Hyrule’s history changes with time. When we think of the next game and what we want to do with it, we might think, “Oh, this’ll fit well”, and place it neatly into the timeline, but sometimes we think, “Oh crap”, and have to change the placement. Actually, the decided history has been tweaked many times. (laughs)

Fujibayashi: Lately within the company, a term called ‘New Translation’ has cropped up. (laughs) Strictly speaking, we don’t change it, but rather new information and truths come to light.

Famitsu: I see, so the way to interpret the lore of Breath of the Wild is still up for academic debate. (laughs)

Fujibayashi: That’s why you should pay attention to future studies as well! Please look forward to it. (laughs)
Other than Breath of the Wild’s addition, there’s a change in positioning for the Fallen Hero timeline. Link’s Awakening now sits before the Oracle games instead of afterwards. This would disprove the theory that Link from A Link to the Past died at sea.

You can check out the official Japanese Zelda timeline on Nintendo’s website here https://www.nintendo.co.jp/character/zelda/history/index.html
Ce lo aspettavamo un po' tutti :sisi:

son capacissimi di fare un altra divisione temporale :sard:

ci sta non voler avere restrizioni creative, ma una volta che l'hanno ufficializzata dovrebbero mostrare un po più di considerazione per la timeline...

ci sta non voler avere restrizioni creative, ma una volta che l'hanno ufficializzata dovrebbero mostrare un po più di considerazione per la timeline...
Beh, il tempo è un concetto relativo :asd:

Può anche darsi che BOTW si trovi non in una linea temporale diversa, ma in universo parallelo :nitro2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro