Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è Nintendo, abituatici, magari tra 3 anni faranno la versione selectInnanzitutto grazie a tutti, comunque con tutti i premi vinti potevano anche tirarla fuori una versione complete. Ho visto i prezzi da gamestop, sta ancora a 70€ WTF?
Bello non pagare le tasse, vero Bezos?Su Amazon sta di solito sui 50![]()
Beh la prova è divisa in tre fasi, non sei obbligato a farle tutte e 3 di filaScusate il doppio post, ma non posso modificarlo.
Consigli per la prova della spada? Ho letto anche che è possibile sezionarla, come?
L'unico trick è buffarti prima di entrare, quindi magari cucinati qualcosa che ti aumenta i cuoriJaynlove ha detto:Scusate il doppio post, ma non posso modificarlo.
Consigli per la prova della spada? Ho letto anche che è possibile sezionarla, come?
Io ho avuto un po' la stessa sensazione e di tante cose interessanti sicuramente non me ne sono nemmeno mai accorto, un po' triste.ogni tanto passo di qui per un saluto:
- sono a quasi 60 ore di gioco e ho appena completato il mio secondo titano. Sarò ripetitivo ma questo gioco è una continua scoperta!!! infatti sto evitando gamplay o guide in generale, tuttavia ho sempre come l'impressione di perdermi qualcosa; è una strana sensazione del tipo "toh guarda che montagna, c'è un nemico a guardia della scalata, lo aggiro ma fa troppo freddo, ripasserò dopo". Tante cose come la ricerca delle stramaledette fate che potenziano (trovate solo due, una per le armature e l'altra per i cavalli xD), oppure sub-quest che rimangano involontariamente indietro per poi quasi dimenticarle...
Insomma una libertà che può spiazzare. Però sto giocando lentamente, ho paura di finirlo troppo in fretta, l'ultima volta che ho "adottato questo metodo" è stato per The Witcher 3, ho detto tutto.

all'inizio questo gioco ti ubriaca. Le "prime" ore di gioco (anche se in un titolo così libero sono difficilmente quantificabili) sono potentissime.ogni tanto passo di qui per un saluto:
- sono a quasi 60 ore di gioco e ho appena completato il mio secondo titano. Sarò ripetitivo ma questo gioco è una continua scoperta!!! infatti sto evitando gamplay o guide in generale, tuttavia ho sempre come l'impressione di perdermi qualcosa; è una strana sensazione del tipo "toh guarda che montagna, c'è un nemico a guardia della scalata, lo aggiro ma fa troppo freddo, ripasserò dopo". Tante cose come la ricerca delle stramaledette fate che potenziano (trovate solo due, una per le armature e l'altra per i cavalli xD), oppure sub-quest che rimangano involontariamente indietro per poi quasi dimenticarle...
Insomma una libertà che può spiazzare. Però sto giocando lentamente, ho paura di finirlo troppo in fretta, l'ultima volta che ho "adottato questo metodo" è stato per The Witcher 3, ho detto tutto.
Quoto al 100% le prime ore sono un qualcosa di incredibile.all'inizio questo gioco ti ubriaca. Le "prime" ore di gioco (anche se in un titolo così libero sono difficilmente quantificabili) sono potentissime.
è tutto un guardarsi intorno senza sapere cosa fare prima, unitamente alla sensazione di pericolo costante e di sentirsi costantemente inermi e in balia di nemici e condizioni metereologiche sfavorevoli.
Quando cominci a diventare il padrone del mondo circostante si rompe un po' l'incantesimo, svelando le numerose, piccole, limitazioni del titolo.
Resta comunque una delle esperienze più grosse di sempre. goditelo!
Mi piace tenerlo in sospeso giusto per fare qualche giro ogni tanto a caccia di segreti, anche se ormai è rimasta poca roba da scoprire. sì. Come abbiamo detto tante volte in questo topic, è un titolo che per garantire la maestosità d'insieme ha dovuto sacrificare molte cose che funzionavano negli episodi precedenti. Una su tutte, come dici tu, la varietà dei nemici.Quoto al 100% le prime ore sono un qualcosa di incredibile.
Ma per me la magia è calata un po' appena sono uscito dalla zona iniziale e ho notato immediatamente la ripetitività dei nemici, per me il vero difetto del gioco, considerando poi che avevano molti nemici belli che pronti dai precedenti Zelda.
Speriamo nel seguito risolvano questo aspetto.
Ps: Pure io devo ancora finirloMi piace tenerlo in sospeso giusto per fare qualche giro ogni tanto a caccia di segreti, anche se ormai è rimasta poca roba da scoprire.
Momento più bello del gioco per me è quando ti viene indicata all'inizio la tua meta oltre le due montagne raffrontate, ti dà l'idea della sconfinatezza dell'avventura, stupendo.Quoto al 100% le prime ore sono un qualcosa di incredibile.
Ma per me la magia è calata un po' appena sono uscito dalla zona iniziale e ho notato immediatamente la ripetitività dei nemici, per me il vero difetto del gioco, considerando poi che avevano molti nemici belli che pronti dai precedenti Zelda.
Speriamo nel seguito risolvano questo aspetto.
Ps: Pure io devo ancora finirloMi piace tenerlo in sospeso giusto per fare qualche giro ogni tanto a caccia di segreti, anche se ormai è rimasta poca roba da scoprire.
Così già era meglio ma se alla fine di una subquest a caso o esplorando finivi in una caverna e battevi un boss vecchio stile per me vincevano tutto.Ma potevano tenere così l'impostazione dei nemici, però magari caratterizzarli meglio, ad esempio i ciclopi potevano farli resistenti e vulnerabili a certi elementi a seconda del colore, altri nemici potevano variare di più gli attacchi a seconda sempre del colore, piuttosto che dimensione o una caratteristica fisica differenza (che so, braccia più grosse, un corno o un guscio, per dire)

Era decisamente meglio, ma a lungo andare avrebbero stuccato lo stesso.Ma potevano tenere così l'impostazione dei nemici, però magari caratterizzarli meglio, ad esempio i ciclopi potevano farli resistenti e vulnerabili a certi elementi a seconda del colore, altri nemici potevano variare di più gli attacchi a seconda sempre del colore, piuttosto che dimensione o una caratteristica fisica differenza (che so, braccia più grosse, un corno o un guscio, per dire)
Di bestiole ci sono i Pipistrelli, inseriti anche per dare avvertimenti notturni ai nemici comuni e gli Octorock, che ci hanno regalato i fantastici Octopalloni :polmo:Era decisamente meglio, ma a lungo andare avrebbero stuccato lo stesso.
La saga di Zelda ha dei mob tradizionali eccellenti, che in ogni iterazione vengono aggiornati, così come il modo per affrontarli: Dodongo, Deku Baba, Ghini, Ghibdo, Tektite, Helmasaur, Re Dead e chi più ne ha più ne metta. Oltre a tutte le potenziali nuove bestie che puoi inserire se crei un mondo dove viaggi per regioni differenti.
Sembra quasi che in Botw, abbiano prediletto dei nemici più antropomorfi e in grado di essere affrontati nei corpo a corpo con le armi. Come "bestiole" infatti ci sono solo i chu chu, che sono funzionali alle pozioni, o sbaglio?
niente, ho eliminato dalla memoria le basi proprioDi bestiole ci sono i Pipistrelli, inseriti anche per dare avvertimenti notturni ai nemici comuni e gli Octorock, che ci hanno regalato i fantastici Octopalloni :polmo:
a me non sarebbero dispiaciute le deku baba e i Darknut

Idem.niente, ho eliminato dalla memoria le basi proprio
ma lo sai che non ho mai usato l'octopallone in tutto quel popò di ore di gioco?