Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Ci sono tanto enigmi che sfruttano il sensore del pad come uno dei templi all’inizo dove devi far correre la palla nel labirinto? Sono cose che mi danno sui nervi anche nella realtà quindi sarei capace di droppare il gioco se così fosse

Ci sono tanto enigmi che sfruttano il sensore del pad come uno dei templi all’inizo dove devi far correre la palla nel labirinto? Sono cose che mi danno sui nervi anche nella realtà quindi sarei capace di droppare il gioco se così fosse
Esagerato :asd:

Comunque sono solo un paio e limitati ad uno specifico enigma in due/tre sacrari...

ps: per la palla nel labirinto potevi barare 

Girando il labirinto sottosopra :sard:

Esagerato :asd:

Comunque sono solo un paio e limitati ad uno specifico enigma in due/tre sacrari...

ps: per la palla nel labirinto potevi barare 

Girando il labirinto sottosopra :sard:
Stavo per lanciare la switch fai un po’ te  :dsax: :dsax:

piu tardi provo a girare il pad :asd:

grazie per il consiglio 

Mi chiedo quando gli passerà sta malattia per i sensori di movimento, mortacci loro.

Per fortuna che sì, sono pochi. Forse, piano piano, ne stiamo uscendo.

Sono pochi per fortuna (non che mi dispiacciano visto che su Wii U i sensori del pad rispondono molto bene)

In ogni caso il bello di questo gioco è che spesso si possono risolvere gli enigmi in maniera differente rispetto a come sono pensati/come pensi che si possa fare

Liberati i 4 colossi, mi mancano 3 ricordi e devo ancora arrivare a 13 cuori.
C'è ancora un po' da fare, non finisce mail :asd:

Mi manca un ultimo colosso, quello volante. Stavo valutando i DLC, quando andrebbero usati o si collocano?

noi invece abbiamo usato più volte quello di galaxy :asd:

per roba meno commemorativa

Un italiano gestito più volte come un messicano per evitare clichè mafiosi :sad2:

Ho trovato un altro paio di ricordi, fatto diversi sacrari e trovato qualche altro seme. Al momento il problema è che non ho ancora deciso se e con quale colosso proseguire. Ho visto che sono tutti in luoghi su cui ha una certa influenza il meteo e ancora trovare abiti adatti per i vari climi 

Cmq sono  andato avanti con il dlc  che avevo droppato per  noia: sia prova della spada che la ballata (fermato poco dopo la parte in cui dei ammazzare tutti con mezzo cuore,noiosissimo con quella  ia  li se lo si vuole fare furtivo)

Per la prova  della  spada la parte bella come già detto e la gestione dell  inventario e delle risorse e lo studio dell ambiente circostante. La parte pallosa  sono i combattimenti con le armi convenzionali per così dire 

Poi più gioco al botw  più trovo senza senso il sistema di bombe infinite nei combattimenti...dovevano metterci una barra che a ogni uso diminuiva  e si caricava combattendo.  Così le spammi al infinito in certi casi senza  alcun costo . Idem  la stasi...ma almeno ha un cooldown  più decente 

La ballata  sto facendo i 3 sacrari  dei vari campioni e poi c è il mini boss da battere ....beh Per ora  i sacrari sono la parte migliore e più stimolante senza dubbio 

Gli enigmi col sensore, che brutta cosa mi avete ricordato :sard:

Insieme al livello della gara a cavallo è la più grossa cagata del gioco. Cioè boh ma lo hanno provato? Secondo me no. 

Trovati tutti i ricordi, recuperata la spada 64 sacrari e 64 semi.

Per sbaglio mi sono trovato anche davanti Ganon, ma ho spento la console :asd:

Vado di dlc, qualche missione secondaria e penso che stia per arrivare il momento di chiudere questa avventura..

Dunque, è già atato discusso l'argomento, ma volevo riportarlo per alcune considerazioni: ho passato "almeno 580 ore" su questo giocone. L'ho adorato in ogni sua sfumatura, mi sono anche cercato tutti i semi da solo, completando il gioco al 100% in ogni suo aspetto, dalle ricette alle medaglie di kilton, alle missioni, ai collezionabili, alle foto ecc. 

Insomma, il gioco lo conosco a menadito. Ora però è passato abbastanza tempo da poter intraprendere una seconda partita, anche per smorzare un po' da smash e in attesa delle uscite di quest'anno che mi interessano. Avvio il gioco per ricominciarlo, stupore e meraviglia come la prima volta... per un paio d'ore. Poi la noia, il pensiero di sapere già cosa c'è in ogni direzione, di conoscere già i dettagli della storia e di non avere segreti che possano farmi andare avanti. Inoltre, dopo quasi 600 ore, il gioco diventa troppo facile, lo conosco troppo bene. Ecco quindi la mia idea: mi prendo l'espansione, mai giocata, e ho un mondi da riscoprire. Ecco quindi le domande:

La difficoltà master è una buona sfida? E se sì, resta tale per tutta la durata dell'avventura o dopo 50 ore sono un dio?

La prova della spada è in grado di tenermi incollato senza annoiare (o frustrare eccessivamente in difficoltà master)?

Quanti nuovi segreti ci sono? E riescono a colpire e sorprendere chi ha 600 ore alle spalle?

Per riassumere: se lo ricomincio con il dlc installato a difficoltà master, il gioco riesce a tenermi incollato per tanto tempo o dopo una 50ina di ore mi stufo?

600 ore? Ti stimo per questo, ma come hai fatto a stare tutto questo tempo? Il gioco è bellissimo, per carità, io ho fatto circa 100 ore, ma non ti sei scocciato dopo tutte quelle ore? Equivalgono a 25 giorni! Comunque chapeau! 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro