Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In una settimana dovresti riuscire a fare tranquillamente tuttoI DLC quanto durano più o meno? In particolare mi interessa la Ballata dei Campioni. Visto che manca ancora una settimana ad Animal Crossing pensavo di giocarli così la finisco di rimandarli all'infinito![]()

Li puoi vendereScusate, ma abiti ed armature non si possono scartare o depositare da qualche parte? Non posso prendere due pezzi di armatura dei DLC perché mi dice che ho la borsa piena.

Ti ringrazio, molto gentile.Li puoi vendere
Purtroppo si, non hanno mai aggiunto slot per averli tutti, io alla fine ho scartato i vestiti stracciati di inizio gioco, tanto si possono acquistare a basso prezzo da un mercante nel villaggio daccapo
Comunque sono arrivata al boss finale al primo tentativo, peccato che mi abbia aperto in meno di 30 secondi 

Per quelli conviene tenersi le frecce ancestraliDevo fare la parte finale della prova della Spada. Sinceramente pensavo che i 45 livelli fossero tutti di seguito, invece sono divisi in tre sezioni, meglio così perché non credo ce l'avrei fattaComunque sono arrivata al boss finale al primo tentativo, peccato che mi abbia aperto in meno di 30 secondi
Lynel dei miei cogliomberi, li odio oggi come tre anni fa :fyebr8:
Edit: vabbè, mi sono andata a spoilerare che il Lynel in realtà non è il boss finale e che ci sono altri livelli ancora, mai una gioia in questi giorni

Grazie per la dritta, ho fatto così e non ho avuto problemiPer quelli conviene tenersi le frecce ancestrali![]()
Eehee è tosto da affrontare il Lynel... ma è necessario?Ma è normale che qualunque cosa che si muova ti oneshotta o quasi? 4 cuori e battere il tizio delle frecce elettriche di sta già rivelando più difficile di qualunque souls.
Non me la aspettavo proprio una difficoltà del genere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Eehee è tosto da affrontare il Lynel... ma è necessario?![]()
Dopo 10 giorni le vedi nella dashboard della Switch nel tuo profilo, mai concepito io che non mettono le ore di gioco in tutti i giochi, ma tant'è..Seo Kaworu ha detto:c'è un modo per vedere le ore di gioco?
E purtroppo si aggiorna solamente di 5 ore in 5 ore. Anche questa cosa è senza senso. Almeno di ora in ora potevano farloDopo 10 giorni le vedi nella dashboard della Switch nel tuo profilo, mai concepito io che non mettono le ore di gioco in tutti i giochi, ma tant'è..

Ma infatti è una cavolata, certo è una manna perchè almeno Switch ce l'ha, se non l'aveva con tutti i giochi che non hanno il tempo di gioco non potevi saperlo, meglio di niente ma non so che impegno ci voleva per fare di ora in oraE purtroppo si aggiorna solamente di 5 ore in 5 ore. Anche questa cosa è senza senso. Almeno di ora in ora potevano farlo![]()