Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Madonna ragazzi ma quanto è bello? :bruniii:  La mappa è un qualcosa di eccezionale

Peccato che al momento sono costretto a giocarlo su una tv di emme, in portatile si vede molto meglio :asd:  

I DLC quanto durano più o meno? In particolare mi interessa la Ballata dei Campioni. Visto che manca ancora una settimana ad Animal Crossing pensavo di giocarli così la finisco di rimandarli all'infinito  :sisi:

I DLC quanto durano più o meno? In particolare mi interessa la Ballata dei Campioni. Visto che manca ancora una settimana ad Animal Crossing pensavo di giocarli così la finisco di rimandarli all'infinito  :sisi:
In una settimana dovresti riuscire a fare tranquillamente tutto ;)

Compresa la prova della spada, che è una sfida molto interessante

Entro oggi credo che finirò la Ballata dei Campioni. Ho approfittato anche per prendere gli ultimi scrigni che mi mancavano dai sacrari e fare la prova del tiro con l'arco a cavallo, praticamente mi mancano solo i semi per finire il gioco al 100% ma ne devo trovare 600 e passa e non so se avrò mai la voglia di farlo  :fyebr8:

La prova della spada è molto difficile? Sono un po' arrugginita... 

ci siamo ragazzi, l'ho preso a Natale e finalmente oggi lo inizio. ho voluto liberare tutto il background che avevo e giocarlo senza pensieri. è il mio primo zelda ma le aspettative sono alle stelle.

Scusate, ma abiti ed armature non si possono scartare o depositare da qualche parte? Non posso prendere due pezzi di armatura dei DLC perché mi dice che ho la borsa piena.

Scusate, ma abiti ed armature non si possono scartare o depositare da qualche parte? Non posso prendere due pezzi di armatura dei DLC perché mi dice che ho la borsa piena.
Li puoi vendere :unsisi:

Purtroppo si, non hanno mai aggiunto slot per averli tutti, io alla fine ho scartato i vestiti stracciati di inizio gioco, tanto si possono acquistare a basso prezzo da un mercante nel villaggio daccapo 

Li puoi vendere :unsisi:

Purtroppo si, non hanno mai aggiunto slot per averli tutti, io alla fine ho scartato i vestiti stracciati di inizio gioco, tanto si possono acquistare a basso prezzo da un mercante nel villaggio daccapo 
Ti ringrazio, molto gentile.

Devo fare la parte finale della prova della Spada. Sinceramente pensavo che i 45 livelli fossero tutti di seguito, invece sono divisi  in tre sezioni, meglio così perché non credo ce l'avrei fatta  :sisi:  Comunque sono arrivata al boss finale al primo tentativo, peccato che mi abbia aperto in meno di 30 secondi  :rickds:

Lynel dei miei cogliomberi, li odio oggi come tre anni fa   :fyebr8:

Edit: vabbè, mi sono andata a spoilerare che il Lynel in realtà non è il boss finale e che ci sono altri livelli ancora, mai una gioia in questi giorni  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Devo fare la parte finale della prova della Spada. Sinceramente pensavo che i 45 livelli fossero tutti di seguito, invece sono divisi  in tre sezioni, meglio così perché non credo ce l'avrei fatta  :sisi:  Comunque sono arrivata al boss finale al primo tentativo, peccato che mi abbia aperto in meno di 30 secondi  :rickds:

Lynel dei miei cogliomberi, li odio oggi come tre anni fa   :fyebr8:

Edit: vabbè, mi sono andata a spoilerare che il Lynel in realtà non è il boss finale e che ci sono altri livelli ancora, mai una gioia in questi giorni  :rickds:
Per quelli conviene tenersi le frecce ancestrali :unsisi:

Per quelli conviene tenersi le frecce ancestrali :unsisi:
Grazie per la dritta, ho fatto così e non ho avuto problemi  :sisi:  

Finalmente ho finito anche questo DLC, è stato bello tornare a Hyrule dopo 3 anni, mi è sembrato di rivivere in parte lo stupore iniziale e quel senso di scoperta che ti fa innamorare del gioco. Siccome ho ancora voglia di giocarci e devo aspettare che mi consegnino Animal Crossing, credo che mi metterò a cercare qualche seme Koroku  :morrisb2:

Ma è normale che qualunque cosa che si muova ti oneshotta o quasi? 4 cuori e battere il tizio delle frecce elettriche di sta già rivelando più difficile di qualunque souls.

Non me la aspettavo proprio una difficoltà del genere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ma è normale che qualunque cosa che si muova ti oneshotta o quasi? 4 cuori e battere il tizio delle frecce elettriche di sta già rivelando più difficile di qualunque souls.

Non me la aspettavo proprio una difficoltà del genere.

Eehee è tosto da affrontare il Lynel... ma è necessario?  :chris:

Seo Kaworu ha detto:
c'è un modo per vedere le ore di gioco?
Dopo 10 giorni le vedi nella dashboard della Switch nel tuo profilo, mai concepito io che non mettono le ore di gioco in tutti i giochi, ma tant'è..

E purtroppo si aggiorna solamente di 5 ore in 5 ore. Anche questa cosa è senza senso. Almeno di ora in ora potevano farlo :asd:
Ma infatti è una cavolata, certo è una manna perchè almeno Switch ce l'ha, se non l'aveva con tutti i giochi che non hanno il tempo di gioco non potevi saperlo, meglio di niente ma non so che impegno ci voleva per fare di ora in ora :sisi:  

A me mette ansia tantissimo sta cosa e la trovo inconcepibile al giorno d’oggi. Con god of war l’ho vissuta malissimo.
Comunque grazie. Funziona anche offline la cosa? Un mio amico l’ha fatto tutto offline e mi diceva che ha avuto problemi

edit: sono comparse   XD

Ultima modifica da un moderatore:
Voi all'inizio che approccio avete seguito? Esplorare ogni regione e sbloccare tutti i sacrari oppure seguire la missione principale? Mi trovo un po' disorientato e non riesco a godermi il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro