- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 620
Aperti su amazon i preorder per la ristampa della guida ufficiale in italiano, che era arrivata a prezzi molto più alti tra i privati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Help. Ho iniziato il gioco da poco e sono molto confuso. Come dovrei apporicciarmi al gioco? Come quest principali mi ritrovomuoio soesso,mi stanco spesso e difficilmente trovo sacrari oer potenziarmi e tutte le armi fanno pena...inoltre ho trovato soloquella delle 12 foto...quella di trovare quei 4 non ricordo il nome..e quella di ganoncome cavolo li trovo gli altri cosi a random? Per adesso credetemi mi ritrovo troppo confuso e lo ritengo troppo dispersivo. Non ho mai giocato uno zelda...spero in un aiutoun punto nella foto
Approcciati alle quest nel modo in cui preferisci, generalmente, prima di sffrontare Ganon si fanno le altre due, e avvengono in modo "naturale" esplorando il mondo.Help. Ho iniziato il gioco da poco e sono molto confuso. Come dovrei apporicciarmi al gioco? Come quest principali mi ritrovomuoio soesso,mi stanco spesso e difficilmente trovo sacrari oer potenziarmi e tutte le armi fanno pena...inoltre ho trovato soloquella delle 12 foto...quella di trovare quei 4 non ricordo il nome..e quella di ganoncome cavolo li trovo gli altri cosi a random? Per adesso credetemi mi ritrovo troppo confuso e lo ritengo troppo dispersivo. Non ho mai giocato uno zelda...spero in un aiutoun punto nella foto
Ti hanno già dato 2 risposte validissime, volevo solo darti un consiglio: il gioco effettivamente è dispersivo, ma lo puoi vedere come un punto di forza: elabora da solo un piano come se dovessi davvero affrontare un viaggio, dopotutto il tuo obiettivo è unicamente di essere abbastanza forte da battere il boss finale quindi le tappe e cosa fare lo puoi scegliere tu. Vedrai che mentre segui a grandi linee la tua tabella di marcia, finirai in posti e situazioni che non ti aspettavi minimamente (es. vedrai qualcosa di strano che cattura la tua attenzione e ti dirigerai verso di lì). Cioè puoi anche semplicemente esplorare liberamente ma vedendo che in effetti sei un po' spiazzato secondo me facendo come detto sopra puoi mantenere l'equilibrio giusto per apprezzare il gioco. Ma se ovviamente vuoi fare diversamente il bello di questo zelda è anche che nessuno può dirti un modo giusto o sbagliato di giocarlo.Help. Ho iniziato il gioco da poco e sono molto confuso. Come dovrei apporicciarmi al gioco? Come quest principali mi ritrovomuoio soesso,mi stanco spesso e difficilmente trovo sacrari oer potenziarmi e tutte le armi fanno pena...inoltre ho trovato soloquella delle 12 foto...quella di trovare quei 4 non ricordo il nome..e quella di ganoncome cavolo li trovo gli altri cosi a random? Per adesso credetemi mi ritrovo troppo confuso e lo ritengo troppo dispersivo. Non ho mai giocato uno zelda...spero in un aiutoun punto nella foto
Help. Ho iniziato il gioco da poco e sono molto confuso. Come dovrei apporicciarmi al gioco? Come quest principali mi ritrovomuoio soesso,mi stanco spesso e difficilmente trovo sacrari oer potenziarmi e tutte le armi fanno pena...inoltre ho trovato soloquella delle 12 foto...quella di trovare quei 4 non ricordo il nome..e quella di ganoncome cavolo li trovo gli altri cosi a random? Per adesso credetemi mi ritrovo troppo confuso e lo ritengo troppo dispersivo. Non ho mai giocato uno zelda...spero in un aiutoun punto nella foto
Vaga senza meta ed evita di fissarti troppo sugli obiettivi. Le cose da fare le capisci via via che giochi. Ma devi essere un po' curiosoHelp. Ho iniziato il gioco da poco e sono molto confuso. Come dovrei apporicciarmi al gioco? Come quest principali mi ritrovomuoio soesso,mi stanco spesso e difficilmente trovo sacrari oer potenziarmi e tutte le armi fanno pena...inoltre ho trovato soloquella delle 12 foto...quella di trovare quei 4 non ricordo il nome..e quella di ganoncome cavolo li trovo gli altri cosi a random? Per adesso credetemi mi ritrovo troppo confuso e lo ritengo troppo dispersivo. Non ho mai giocato uno zelda...spero in un aiutoun punto nella foto
Le pozioni ci sono, ma non sono come nei vecchi giochi, qua devi fare il cibo per ricaricarti la vita combinando vari ingredienti nelle padelleGrazie a tutti per le risposte ..per esempio tutt ora non ho capito come si fanno le pozioni xD
Si ma non trovo ste padelle lol. È il mio primo zeldaLe pozioni ci sono, ma non sono come nei vecchi giochi, qua devi fare il cibo per ricaricarti la vita combinando vari ingredienti nelle padelle
Sono sparse qua e là nei vari accampamenti e villaggiSi ma non trovo ste padelle lol. È il mio primo zelda
Perchè non hai "preso" gli ingredienti dall'inventarioE non mi fa far niente li nelle padelle lol. Comunque è assurdo sto gioco..vado per fa una cosa e mi ritrovo a far tutt'altra cosa...xD
Apri inventario, prendi gli ingredienti, massimo 5, a volte ne bastano 3, esci dall'inventario e getti gli ingredienti in padella.E non mi fa far niente li nelle padelle lol. Comunque è assurdo sto gioco..vado per fa una cosa e mi ritrovo a far tutt'altra cosa...xD
Parla con gli NPC ti diranno dove si trova la spada... e assieme alla spada troverai luiVolevo capire 2 cose....dove si trova lainoltre dove si trova ilspada? avevo letto che bisognava avere 12 cuori, e li ho....tizio che ti espandeva lo spazio? avevo fatto una sua quest ma non ricordo il punto preciso, avevo 2 semi per ingrandire...
Parla con gli NPC ti diranno dove si trova la spada... e assieme alla spada troverai lui
Esplora le zone che non hai ancora raggiunto e li troverai