Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
La cosa migliore da fare, dopo aver completato il bosco, è fare le secondarie. Ne fai qualcuna e poi fai la cosa migliore che il gioco ha da offrire: ti perdi; comincia a vagare a caso, troverai tante di quelle cose sorprendenti che tornerai qua a ringraziarmi. Ci sono una miriade di minigiochi, personaggi, grotte, semi Korogu ecc.

:asd:

Considera che se hai all'attivo 55 ore e hai già fatto i 4 colossi, vuol dire che ti mancano tanti sacrari ancora e le subquest. Più immagino ti manchino ancora delle porzioni di mappa da esplorare in modo adeguato. Comunque il gioco è stratificato in modo tale da permetterti già di concluderlo volendo oppure di dedicarci altre 50 ore e più ricche di contenuti. Per quella che è stata la mia esperienza, fino alle 100 ore circa ho avuto davanti un gioco che mi proponeva cose nuove, poi chiaramente è subentrata una conoscenza maggiore e le altre 250 ore (sì, ho 355 ore all'attivo :asd: ) sono per le piccole cose e per il completismo.

Io per completarlo 100% ho impiegato circa 120 ore, mi sembra quasi di aver fatto una speed run leggendo qui dentro :asd:

Boh, io per farlo al 100% sia normale sia hero mode, ci ho messo un 500 ore, più o meno

se mi dici di averlo fatto in 120 ore senza una guida, faccio un po' fatica a crederti :asd:

Ovviamente quando mi sono accorto di girare in tondo (a 100h circa) ho continuato con la sacra guida di piggyback che custodisco gelosamente (non mi mancava tantissimo, circa una 15ina di sacrari, comprese le espansioni, più qualche armatura secondo me impossibile da trovare senza guida).

Ragazzi perdonatemi all inizio del gioco devo raggiungere i sacrari sulla montagna ma Link subisce il freddo e l unico modo è cucinare dei piatti per resistenza al freddo ma non trovo le spezie dove posso trovarle all inizio ?

Ragazzi perdonatemi all inizio del gioco devo raggiungere i sacrari sulla montagna ma Link subisce il freddo e l unico modo è cucinare dei piatti per resistenza al freddo ma non trovo le spezie dove posso trovarle all inizio ?
Vicino all'ingresso della zona fredda dovrebbero esserci dei caldoperoni alla destra dell'arco di pietra.

Probabilmente non sei così all'inizio, ma nel caso, controlla se c'è una baita nei paraggi

Tip: se hai una spada di fuoco indossala, è come il cerotto caldo per la schiena :sard:

Ti dico buttati da un ponte, che con tutti i metodi che ci sono per finire ogni sacrario sei da denuncia :bip:
Nono, non all'interno di un sacrario, era una di quelle sfide per TROVARE i sacrari. Colpa della localizzazione ITA comunque che ti manda totalmente fuori strada.

Ah, l'enigma dell'ombra :asd:
Si, in italiano ricordavo anche io essere un po' criptico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro