Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,803
consiglio: dimenticati del castello per un altro centinaio di ore e ora che haiEllamadonna![]()
liberato i colossi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
consiglio: dimenticati del castello per un altro centinaio di ore e ora che haiEllamadonna![]()
Però è veroEllamadonna![]()
La cosa migliore da fare, dopo aver completato il bosco, è fare le secondarie. Ne fai qualcuna e poi fai la cosa migliore che il gioco ha da offrire: ti perdi; comincia a vagare a caso, troverai tante di quelle cose sorprendenti che tornerai qua a ringraziarmi. Ci sono una miriade di minigiochi, personaggi, grotte, semi Korogu ecc.Ellamadonna![]()
Ellamadonna![]()
se mi dici di averlo fatto in 120 ore senza una guida, faccio un po' fatica a credertiIo per completarlo 100% ho impiegato circa 120 ore, mi sembra quasi di aver fatto una speed run leggendo qui dentro![]()
se mi dici di averlo fatto in 120 ore senza una guida, faccio un po' fatica a crederti![]()
Vicino all'ingresso della zona fredda dovrebbero esserci dei caldoperoni alla destra dell'arco di pietra.Ragazzi perdonatemi all inizio del gioco devo raggiungere i sacrari sulla montagna ma Link subisce il freddo e l unico modo è cucinare dei piatti per resistenza al freddo ma non trovo le spezie dove posso trovarle all inizio ?
Perché l'unico modo? Vestiti pesanti, torcia, armi di fuoco...Ragazzi perdonatemi all inizio del gioco devo raggiungere i sacrari sulla montagna ma Link subisce il freddo e l unico modo è cucinare dei piatti per resistenza al freddo ma non trovo le spezie dove posso trovarle all inizio ?
Ragazzi perdonatemi all inizio del gioco devo raggiungere i sacrari sulla montagna ma Link subisce il freddo e l unico modo è cucinare dei piatti per resistenza al freddo ma non trovo le spezie dove posso trovarle all inizio ?
Tip: se hai una spada di fuoco indossala, è come il cerotto caldo per la schienaRagazzi perdonatemi all inizio del gioco devo raggiungere i sacrari sulla montagna ma Link subisce il freddo e l unico modo è cucinare dei piatti per resistenza al freddo ma non trovo le spezie dove posso trovarle all inizio ?
Ti dico buttati da un ponte, che con tutti i metodi che ci sono per finire ogni sacrario sei da denunciaE se vi dico che ho impiegato 4 mesi per risolvere un enigma di un sacrario?![]()
Nono, non all'interno di un sacrario, era una di quelle sfide per TROVARE i sacrari. Colpa della localizzazione ITA comunque che ti manda totalmente fuori strada.Ti dico buttati da un ponte, che con tutti i metodi che ci sono per finire ogni sacrario sei da denuncia![]()
Nono, non all'interno di un sacrario, era una di quelle sfide per TROVARE i sacrari. Colpa della localizzazione ITA comunque che ti manda totalmente fuori strada.
Quale era?