Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo figliuoloPass espansione in offerta a 13,99 € … lo compro al volo, sarei un pirla a lasciarmelo scappare ad un prezzo così basso visto tutte le aggiunte e le storie dei campioni che sul finale fanno scappare anche una lacrimuccia
AcquistatoBravo figliuolo
Non te ne pentirai, durante il dlc magari ti sembrerà una mera estensione del gioco, quando arriverai al finale ti accorgerai che è valso i soldi spesiAcquistato
Devo arrivare fino a Maggio con BOTW.
Io ero arrivato a metà del DLC e mi ero stufato(anche perché è sulla WiiU), mi sa che cercherò di finirlo alloraNon te ne pentirai, durante il dlc magari ti sembrerà una mera estensione del gioco, quando arriverai al finale ti accorgerai che è valso i soldi spesi
Pure io ce l'ho su Wii U ed ancora ieri scorrazzavo per Hyrule alla ricerca dei 3 sacrari mancanti (gioco senza guide)Io ero arrivato a metà del DLC e mi ero stufato(anche perché è sulla WiiU), mi sa che cercherò di finirlo allora
Meh, secondo me fu comunque una enorme occasione sprecata.Non te ne pentirai, durante il dlc magari ti sembrerà una mera estensione del gioco, quando arriverai al finale ti accorgerai che è valso i soldi spesi
Quelli di Xeno se gamestop non imbroglia costano di più quindi il minimo che ci si aspetta è che siano più corposi, se no sono solo una truffa,, quello di Splatoon non lo so ma alla fine tutta la serie è un dlc del primo gioco, per cuiPerò in confronto con altri DLC Storia tipo Xeno e Splatoon, ne esce come uno dei "peggiori"
Bravo figliuolo (parte2)Anche io sto per comprare al volo il dlc, a quel prezzo sarei matto a farmelo scappare![]()
Questo è innegabile, e aggiungerei pure Mario Kart, ci hanno abituato bene per fortuna.Però in confronto con altri DLC Storia tipo Xeno e Splatoon, ne esce come uno dei "peggiori"
Devi assolutamente finirli. Io non ho preso la switch prima di finire tutto(tranne i semi).Pure io ce l'ho su Wii U ed ancora ieri scorrazzavo per Hyrule alla ricerca dei 3 sacrari mancanti (gioco senza guide)
Non mi ricordavo di aver...Bravo figliuolo (parte2)
No ma come prezzo scontato ci sta alla fineQuesto è innegabile, e aggiungerei pure Mario Kart, ci hanno abituato bene per fortuna.
I voti del DLC di Zelda non erano il massimo, ma essendo scontato è difficile rinunciare. È un'ottima scusa per riprendere in mano il gioco dopo un bel po
Post automatically merged:
Devi assolutamente finirli. Io non ho preso la switch prima di finire tutto(tranne i semi).
È una soddisfazione anche quella
Ma infatti lo farò, come ogni zelda me lo porto avanti per tutta la generazione per fare il 100%, con calma così non mi porta a noia ed allo stesso tempo non abbandono del tutto il gioco, faccio così dai tempi di Ocarina ormaiDevi assolutamente finirli. Io non ho preso la switch prima di finire tutto(tranne i semi).
È una soddisfazione anche quella
E' l'età che avanza, non ti preoccupare, è normaleNon mi ricordavo di aver...![]()
I sacrari mancanti li sto trovando col cammino dell'eroe, in più girovagando per la mappa ho trovato una secondaria che non so come non avevo visto (appare solo di notte comunque), la quale mi ha sbloccato un'altra, credo l'ultima che mancava, quindi sì, i qol introdotti nel dlc sono molto utili per chi vuole completare il gioco senza guide.Comunque sto cercando di tutto, senza guida è un bel macello
Però vado che con il pass ci sono delle belle robine che possono aiutare, soprattutto per i semi
Poi posso potenziare anche la Master Sword![]()
E' l'età che avanza, non ti preoccupare, è normale![]()
Ma infatti mi sa tanto che cederò al Pass, prima di Tears mi piacerebbe completarlo al 100%I sacrari mancanti li sto trovando col cammino dell'eroe, in più girovagando per la mappa ho trovato una secondaria che non so come non avevo visto (appare solo di notte comunque), la quale mi ha sbloccato un'altra, credo l'ultima che mancava, quindi sì, i qol introdotti nel dlc sono molto utili per chi vuole completare il gioco senza guide.
Per la master i fatto i primi due livelli, il terzo sono sicuro che potrei completarlo se mi metto d'impegno, ma non mi va di farmi il sangue amaro su un gioco tanto rilassante come questo![]()
E allora fallo subito perché per quanto nel pass i nuovi sacrari sono più o meno indicati (nel senso che ti suggeriscono visivamente una porzione di mappa in cui trovarli) non sono sempre facili da trovare o semplicemente trovabili recandoti nel luogo, e magari qualcuno ti potrebbe portare via del tempo, senza contare tutti collezionabili aggiunti e la prova della spada, sti 3 mesi se giochi sciallato li riempi comunque (anche perché una volta che torni su Hyrule poi ti viene voglia di girare ad cazzum
Ma infatti mi sa tanto che cederò al Pass, prima di Tears mi piacerebbe completarlo al 100%![]()
Ci provo, ci provoE allora fallo subito perché per quanto nel pass i nuovi sacrari sono più o meno indicati (nel senso che ti suggeriscono visivamente una porzione di mappa in cui trovarli) non sono sempre facili da trovare o semplicemente trovabili recandoti nel luogo, e magari qualcuno ti potrebbe portare via del tempo, senza contare tutti collezionabili aggiunti e la prova della spada, sti 3 mesi se giochi sciallato li riempi comunque (anche perché una volta che torni su Hyrule poi ti viene voglia di girare ad cazzum)
Si, sono sparse in forzieri situati in tutta hyrule. Vengono segnate da missioni extra appena avvi il gioco, invitandoti a trovare dei diari sparsa sulla mappa dove segna le location per ciascunoOltre la maschera korogu, ci sono nuove armature nell’espansione?