Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Pass espansione in offerta a 13,99 € … lo compro al volo, sarei un pirla a lasciarmelo scappare ad un prezzo così basso visto tutte le aggiunte e le storie dei campioni che sul finale fanno scappare anche una lacrimuccia
Bravo figliuolo

Io ero arrivato a metà del DLC e mi ero stufato(anche perché è sulla WiiU), mi sa che cercherò di finirlo allora
Pure io ce l'ho su Wii U ed ancora ieri scorrazzavo per Hyrule alla ricerca dei 3 sacrari mancanti (gioco senza guide)
Il cammino dell'eroe è un bell'aiuto.
Il dlc mentre lo giochi effettivamente ti dà l'idea di affrontare delle nuove quest secondarie, però quando metti insieme i ricordi delle storie ed ottieni il premio ti senti soddisfatto e contento di averlo completato.

Beh, a meno che tu non abbia un bidone dell'immondizia al posto del cuore :well:

Inoltre sblocchi qualcosa che strizza molto l'occhio al nuovo capitolo, praticamente un'anteprima di quello che ci aspetta

Non te ne pentirai, durante il dlc magari ti sembrerà una mera estensione del gioco, quando arriverai al finale ti accorgerai che è valso i soldi spesi
Meh, secondo me fu comunque una enorme occasione sprecata.
Una sorta di sfide random contestualizzate a caso :asd:
La parte più divertente è stata la Prova della Spada ma la Ballata dei Campioni la trovai deludente sul piano della realizzazione, sui sacrari e dungeon aggiunti almeno sono ottimi.

Però in confronto con altri DLC Storia tipo Xeno e Splatoon, ne esce come uno dei "peggiori"

Sono tentato anche io dal Pass, dato che mi manca :hmm:

Però in confronto con altri DLC Storia tipo Xeno e Splatoon, ne esce come uno dei "peggiori"
Quelli di Xeno se gamestop non imbroglia costano di più quindi il minimo che ci si aspetta è che siano più corposi, se no sono solo una truffa,, quello di Splatoon non lo so ma alla fine tutta la serie è un dlc del primo gioco, per cui :trollface:
A 14€ non c'è proprio nulla di sprecato, il gioco è già molto lungo di suo se si ha voglia non dico di fare il 100% ma almeno di esplorare tutte le aree e completare tutti i sacrari e le secondarie, il dlc aggiunge altre ore di gioco, storie, equipaggiamenti, qol, sacrari ed un bel finale d'impatto emotivo se lo giochi prima di affrontare lo scontro finale.
Poi ovvio che se il gioco lo finisci a fatica perché non è nelle tue corde, o perché sei un fan degli zelda guidati e pieni di storia alla SS ,o perché lo hai preso sull'onda delle recensioni e passaparola positivi e poi scopri che non ti piace è un conto, se il gioco base ti piace il dlc ti piacerà e varrà quel prezzo, se il gioco lo hai amato amerai il dlc anche a prezzo pieno.
Post automatically merged:

Anche io sto per comprare al volo il dlc, a quel prezzo sarei matto a farmelo scappare :hmm:
Bravo figliuolo (parte2)

Questo è innegabile, e aggiungerei pure Mario Kart, ci hanno abituato bene per fortuna.

I voti del DLC di Zelda non erano il massimo, ma essendo scontato è difficile rinunciare. È un'ottima scusa per riprendere in mano il gioco dopo un bel po

Pure io ce l'ho su Wii U ed ancora ieri scorrazzavo per Hyrule alla ricerca dei 3 sacrari mancanti (gioco senza guide)
Devi assolutamente finirli. Io non ho preso la switch prima di finire tutto(tranne i semi).
È una soddisfazione anche quella

Bravo figliuolo (parte2)
Non mi ricordavo di aver... :rickds:

Comunque sto cercando di tutto, senza guida è un bel macello :asd:
Però vado che con il pass ci sono delle belle robine che possono aiutare, soprattutto per i semi :happybio:

Poi posso potenziare anche la Master Sword :gogogo:

Questo è innegabile, e aggiungerei pure Mario Kart, ci hanno abituato bene per fortuna.

I voti del DLC di Zelda non erano il massimo, ma essendo scontato è difficile rinunciare. È un'ottima scusa per riprendere in mano il gioco dopo un bel po

Devi assolutamente finirli. Io non ho preso la switch prima di finire tutto(tranne i semi).
No ma come prezzo scontato ci sta alla fine :unsisi:

Ma infatti lo farò, come ogni zelda me lo porto avanti per tutta la generazione per fare il 100%, con calma così non mi porta a noia ed allo stesso tempo non abbandono del tutto il gioco, faccio così dai tempi di Ocarina ormai

Non mi ricordavo di aver... :rickds:
E' l'età che avanza, non ti preoccupare, è normale :well:

Comunque sto cercando di tutto, senza guida è un bel macello :asd:
Però vado che con il pass ci sono delle belle robine che possono aiutare, soprattutto per i semi :happybio:

Poi posso potenziare anche la Master Sword :gogogo:
I sacrari mancanti li sto trovando col cammino dell'eroe, in più girovagando per la mappa ho trovato una secondaria che non so come non avevo visto (appare solo di notte comunque), la quale mi ha sbloccato un'altra, credo l'ultima che mancava, quindi sì, i qol introdotti nel dlc sono molto utili per chi vuole completare il gioco senza guide.
Per la master i fatto i primi due livelli, il terzo sono sicuro che potrei completarlo se mi metto d'impegno, ma non mi va di farmi il sangue amaro su un gioco tanto rilassante come questo :asd:

E' l'età che avanza, non ti preoccupare, è normale :well:
:ahsisi:

I sacrari mancanti li sto trovando col cammino dell'eroe, in più girovagando per la mappa ho trovato una secondaria che non so come non avevo visto (appare solo di notte comunque), la quale mi ha sbloccato un'altra, credo l'ultima che mancava, quindi sì, i qol introdotti nel dlc sono molto utili per chi vuole completare il gioco senza guide.
Per la master i fatto i primi due livelli, il terzo sono sicuro che potrei completarlo se mi metto d'impegno, ma non mi va di farmi il sangue amaro su un gioco tanto rilassante come questo :asd:
Ma infatti mi sa tanto che cederò al Pass, prima di Tears mi piacerebbe completarlo al 100% :tè:

:ahsisi:

Ma infatti mi sa tanto che cederò al Pass, prima di Tears mi piacerebbe completarlo al 100% :tè:
E allora fallo subito perché per quanto nel pass i nuovi sacrari sono più o meno indicati (nel senso che ti suggeriscono visivamente una porzione di mappa in cui trovarli) non sono sempre facili da trovare o semplicemente trovabili recandoti nel luogo, e magari qualcuno ti potrebbe portare via del tempo, senza contare tutti collezionabili aggiunti e la prova della spada, sti 3 mesi se giochi sciallato li riempi comunque (anche perché una volta che torni su Hyrule poi ti viene voglia di girare ad cazzum :asd: )

E allora fallo subito perché per quanto nel pass i nuovi sacrari sono più o meno indicati (nel senso che ti suggeriscono visivamente una porzione di mappa in cui trovarli) non sono sempre facili da trovare o semplicemente trovabili recandoti nel luogo, e magari qualcuno ti potrebbe portare via del tempo, senza contare tutti collezionabili aggiunti e la prova della spada, sti 3 mesi se giochi sciallato li riempi comunque (anche perché una volta che torni su Hyrule poi ti viene voglia di girare ad cazzum :asd: )
Ci provo, ci provo :uhmsisi:

Oltre la maschera korogu, ci sono nuove armature nell’espansione?
Si, sono sparse in forzieri situati in tutta hyrule. Vengono segnate da missioni extra appena avvi il gioco, invitandoti a trovare dei diari sparsa sulla mappa dove segna le location per ciascuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro