Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
e l'ultima volta in realtà è stato a giugno
2021 :asd:
Vero :asd:
In passato almeno non passava tutto sto tempo tra uno sconto ed un altro, per cui chi è indeciso sul gioco o sul dlc deve muovere le chiappe e prenderlo ora, o lasciar perdere fino alla prossima remaster
Full HD :trollface:

Preso il Pass, e ho già fatto diverse cosette :uhmsisi:

Recuperato già dei pezzi dei set, prese le maschere (sia Majora che Korogu), preso l'amuleto del teletrasporto e... Ho finito le sfide per la Master Sword. Ma ieri volevo distruggere tutto quanto. :nev:
Ero arrivato a più della metà della prova finale
al Talus ghiacciato
e... bug totale mentre lo stavo per finire, finisco fuori dalla mappa...

Dopo di ciò, non so in che lingua ho parlato :rickds:

Vabè, ci sta, anche giochi meravigliosi come questi possono avere degli errori :asd:

Preso il Pass, e ho già fatto diverse cosette :uhmsisi:

Recuperato già dei pezzi dei set, prese le maschere (sia Majora che Korogu), preso l'amuleto del teletrasporto e... Ho finito le sfide per la Master Sword. Ma ieri volevo distruggere tutto quanto. :nev:
Ero arrivato a più della metà della prova finale
al Talus ghiacciato
e... bug totale mentre lo stavo per finire, finisco fuori dalla mappa...

Dopo di ciò, non so in che lingua ho parlato :rickds:

Vabè, ci sta, anche giochi meravigliosi come questi possono avere degli errori :asd:
Iniziato pure io da poco, ma ho preso solo la maschera Korogu. Sto cercando di finire prima i sacrari. Sono fattibili le prove della spada?

Iniziato pure io da poco, ma ho preso solo la maschera Korogu. Sto cercando di finire prima i sacrari. Sono fattibili le prove della spada?
Fatte tutte alla prima botta, tranne l'ultima che sono morto una volta per un erroraccio mio e... per il bug :sadfrog:
Quindi sì, direi proprio di sì :sisi: Basta giusto sfruttare bene le risorse e le bombe, le meravigliose bombe.

Posso chiedere la cose delle armi che si rompono? una volta rotta è persa, o è possibile ripararla?
Persa. Non ti impanicare per sta storia delle armi. Ne trovi a migliaia in giro per il mondo e anzi ti dà un altro motivo per esplorarlo
Esatto, perse. Ovviamente tutte tranne la Master Sword, che si rompe ma si autoripristina dopo tot tempo :sisi:

Comunque sì, non ti stare a preoccupare che ne trovi talmente tante in giro che non hai minimamente questo problema. :asd: (almeno, a me non ha mai pesato tutto ciò)

Completati i sacrari. Anche se per trovarne 4/5 sono dovuto ricorrere ad una guida.
Alcuni sono un po' ostici, altri invece sono facilissimi da trovare, ma senza il cammino dell'eroe a volte non ti accorgi che una zona semplicemente non l'hai visitata.
Il fatto è che la mappa si sviluppa talmente bene in verticale da risultare molto più ampia di quello che l'occhio crede

Scommetto che uno di questi era quello
della palla di neve da tenere sulle braccia per fare ombra al piedistallo.
Esattamente :rickds:

Un altro sacrario bastardo era quello nascosto su una parete rocciosa con una piccola apertura ricoperta da rocce da rompere con le bombe che si mimetizzava alla grande con l’ambiente circostante.

Sempre bello lui :bruniii:

Comunque mi mancano una decina di sacrari, e... una cifra indefinita (:rickds:) di semi di Korogu :uhmsisi:
Il resto ho praticamente già recuperato tutto, dopo mi butterò per incontrare di nuovo i campioni e passare al secondo DLC :gogogo:

Altri 7 sacrari, ma diavolo non so più dove cercare :rickds:

Ho praticamente visitato ogni angolino :ahsn:Il fatto è che non vorrei usare la guida, ma non voglio manco perderci la vita a cercare :granma:

Ci sto giocando in questo periodo, non penso proprio di riuscire a finirlo prima del seguito :asd: Mi sta piacendo, mi ricorda RDR2

Esattamente :rickds:

Un altro sacrario bastardo era quello nascosto su una parete rocciosa con una piccola apertura ricoperta da rocce da rompere con le bombe che si mimetizzava alla grande con l’ambiente circostante.
Che probabilmente è quello che manca a me, che so dov'è la zona, ma giro e rigiro e non vedo una sega.
Farò più attenzione e spammerò bombe
Post automatically merged:

Altri 7 sacrari, ma diavolo non so più dove cercare :rickds:

Ho praticamente visitato ogni angolino :ahsn:Il fatto è che non vorrei usare la guida, ma non voglio manco perderci la vita a cercare :granma:
Ci perderai molto tempo :dsax:
Sto a -3 o -2 non ricordo
Senza guida c'è molta più soddisfazione

Ad Inzio gioco cosa consigliate fare ? Esplorare , fare i sacrari o fare missioni principali per magari avere qualche potenziamento in più ?

Ad Inzio gioco cosa consigliate fare ? Esplorare , fare i sacrari o fare missioni principali per magari avere qualche potenziamento in più ?

Intendi una volta sceso dall’altopiano?

L’unico consiglio una volta scesi è quello di seguire la strada che ti indicano onde evitare di missare un particolare NPC, fondamentale in quanto è l’unico che ti permette di ampliare l’inventario per le armi

Se lo missi non scompare dal gioco ma facendo giri diversi rischi di non incontrarlo e farti quindi decine di ore con l’inventario ridotto all’osso, cosa veramente scomoda

Segui il consiglio di Morty, si campa anche con l'inventario stretto, ma non è l'ideale, poi ti piange il cuore a buttare roba buona sulla base di colpi e materiale. :asd:

Arrivati in un certo posto avrebbero dovuto far spostare l'NPC a prescindere, ma per quanto facile da incontrare, hanno avuto troppa fiducia che chiunque lo avrebbe trovato prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro