e l'ultima volta in realtà è stato a giugnoConsiderando che la media è tipo uno sconto ogni 10 mesi vi conviene assolutamente approfittarne ora
2021

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e l'ultima volta in realtà è stato a giugnoConsiderando che la media è tipo uno sconto ogni 10 mesi vi conviene assolutamente approfittarne ora
Veroe l'ultima volta in realtà è stato a giugno
2021![]()
Iniziato pure io da poco, ma ho preso solo la maschera Korogu. Sto cercando di finire prima i sacrari. Sono fattibili le prove della spada?Preso il Pass, e ho già fatto diverse cosette
Recuperato già dei pezzi dei set, prese le maschere (sia Majora che Korogu), preso l'amuleto del teletrasporto e... Ho finito le sfide per la Master Sword. Ma ieri volevo distruggere tutto quanto.
Ero arrivato a più della metà della prova finalee... bug totale mentre lo stavo per finire, finisco fuori dalla mappa...al Talus ghiacciato
Dopo di ciò, non so in che lingua ho parlato
Vabè, ci sta, anche giochi meravigliosi come questi possono avere degli errori![]()
Fatte tutte alla prima botta, tranne l'ultima che sono morto una volta per un erroraccio mio e... per il bugIniziato pure io da poco, ma ho preso solo la maschera Korogu. Sto cercando di finire prima i sacrari. Sono fattibili le prove della spada?
Posso chiedere la cose delle armi che si rompono? una volta rotta è persa, o è possibile ripararla?
Esatto, perse. Ovviamente tutte tranne la Master Sword, che si rompe ma si autoripristina dopo tot tempoPersa. Non ti impanicare per sta storia delle armi. Ne trovi a migliaia in giro per il mondo e anzi ti dà un altro motivo per esplorarlo
Alcuni sono un po' ostici, altri invece sono facilissimi da trovare, ma senza il cammino dell'eroe a volte non ti accorgi che una zona semplicemente non l'hai visitata.Completati i sacrari. Anche se per trovarne 4/5 sono dovuto ricorrere ad una guida.
Completati i sacrari. Anche se per trovarne 4/5 sono dovuto ricorrere ad una guida.
EsattamenteScommetto che uno di questi era quellodella palla di neve da tenere sulle braccia per fare ombra al piedistallo.
Che probabilmente è quello che manca a me, che so dov'è la zona, ma giro e rigiro e non vedo una sega.Esattamente
Un altro sacrario bastardo era quello nascosto su una parete rocciosa con una piccola apertura ricoperta da rocce da rompere con le bombe che si mimetizzava alla grande con l’ambiente circostante.
Ci perderai molto tempoAltri 7 sacrari, ma diavolo non so più dove cercare
Ho praticamente visitato ogni angolinoIl fatto è che non vorrei usare la guida, ma non voglio manco perderci la vita a cercare
![]()
Quello che ti senti di fare.Ad Inzio gioco cosa consigliate fare ? Esplorare , fare i sacrari o fare missioni principali per magari avere qualche potenziamento in più ?
Ad Inzio gioco cosa consigliate fare ? Esplorare , fare i sacrari o fare missioni principali per magari avere qualche potenziamento in più ?