Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Devo ammettere di aver fatto un errore grossolano con questo Update su switch2.

Ne ho parlato come update mediocre, perché non mi sono accorto che update con l'abbonamento non te installa in automatico quando rinstalli il gioco.

Era una merda su switch 2, perché stava andando in versione nativa :stress:
Ah ecco
Mi sono astenuto dal quotarti prima perche stavo chiedendomi se stessimo parlando dello stesso gioco :sowhat:
[automerge]1769108471[/automerge]
Gia solo hdr e 60 fps sono game changer

Ah ecco
Mi sono astenuto dal quotarti prima perche stavo chiedendomi se stessimo parlando dello stesso gioco :sowhat:
[automerge]1769108471[/automerge]
Gia solo hdr e 60 fps sono game changer
Purtroppo inserita la cartuccia fa update dell'espansione e davo per scontato che update me lo reinstallava in automatico.

Grosso errore :asd:

I pass espansione sono compresi nell'upgrade per Switch 2? E se non lo sono consigliate di prenderli subito o si può aspettare il termine dell'avventura?

I pass espansione sono compresi nell'upgrade per Switch 2? E se non lo sono consigliate di prenderli subito o si può aspettare il termine dell'avventura?
non sono inclusi, ma da quanto ne so puoi tranquillamente saltarli, fatti solo l'upgrade gratis e goditelo maxato :ahsisi:

I sacrari extra sono carini, mediamente migliori di quelli base, per me l'acquisto vale la pena :ahsisi:
[automerge]1774106547[/automerge]
Non esiste un ordine da seguire, ma se vuoi finire il gioco in maniera completa una volta sola il consiglio è acquistarli prima, se no puoi anche finirlo e farli dopo, sapendo che Zelda non salva il finale e quindi ti permette sempre di rigiocarti il finale

Grazie ragazzi, sto valutando di prenderlo subito che sono ancora all'altipiano iniziale visto che non penso di giocare il gioco più di una volta e non apprezzo nemmeno il ricaricare prima del finale dopo aver finito un gioco. Comunque ho appena ottenuto la paravela e devo dire che al momento il gioco mi ha già colpito in maniera molto molto positiva. Il senso di avventura e la libertà d'azione, pur nella semplicità del gameplay, che si prova è fenomenale.

E' normale avere leggeri fenomeni di pop-in nonostante stia giocando la versione Switch 2 del gioco? Inoltre volevo chiedere se posso vendere senza problemi ambra e materiali preziosi o hanno una qualche altra utilità nel corso del gioco.

E' normale avere leggeri fenomeni di pop-in nonostante stia giocando la versione Switch 2 del gioco? Inoltre volevo chiedere se posso vendere senza problemi ambra e materiali preziosi o hanno una qualche altra utilità nel corso del gioco.
La switch 2 edition non ha rivisto il pop in quindi é rimasto quello originale.
Quelli sono fondamentali per sbloccare una meccanica più avanti

'sto gioco è una continua sorpresa ed arrivano all'improvviso tipo salire sui monti vicino Finterra (quelli coi cedri per intenderci) e trovare dietro un monte ancora piu alto e un drago dormiente su di esso e far partire la quest per "liberarlo" saltando di qua e di la è stato emozionantissimo

Dopo quasi 10 anni che lo bramo....

SI COMINCIA* CON LE PACCHE IN ACQUA IN PORTABILITÀ**

20260802-213519.jpg

*domani, mo devo pulire casa della mia ragazza che lei sta schiavizzata dal lavoro visto che ha osato prendersi l'ultima settimana di smart e deve rispondere alle mail alle 10 di sera

**piuttosto che avvicinarmi con la switch a meno di 3 metri da una massa di acqua, dolce o salata che sia, mi taglio le gambe (e sicuro zelda lo gioco sulla tv)

Vabbe ma quindi io, in qualsiasi posto sperduto vada, trovo qualcosa? Ogni volta che penso "chissà se questa cosa si può fare", si può fare? Tra l'altro il gioco da suggerimenti meravigliosi per portarti a sperimentare: alberi vicino un burrone per farti chiedere "chissa se posso farci un ponte abbattendone uno" (posso); erba secca e vento forte "chissa se posso incendiarla e sfruttare il vento per bruciare quell'accampamento nemico" (posso); "chissa se spingendo quel masso giù posso farlo rotolare verso quei nemici e danneggiarli" (posso)..

"Chissà se posso andare sott'acqua" (non posso... per ora)

Vabbe ma quindi io, in qualsiasi posto sperduto vada, trovo qualcosa? Ogni volta che penso "chissà se questa cosa si può fare", si può fare? Tra l'altro il gioco da suggerimenti meravigliosi per portarti a sperimentare: alberi vicino un burrone per farti chiedere "chissa se posso farci un ponte abbattendone uno" (posso); erba secca e vento forte "chissa se posso incendiarla e sfruttare il vento per bruciare quell'accampamento nemico" (posso); "chissa se spingendo quel masso giù posso farlo rotolare verso quei nemici e danneggiarli" (posso)..

Si, BotW è l'esempio di un open world come dovrebbe essere, magari non in tutto, ma quasi! Ci sono cose da fare, puoi provare tutto, puoi riuscire in molte di queste cose
Si, le armi sono più deboli che in Dark Souls 2, e non si riparano nemmeno, è fastidioso si, ma un piccolo prezzo per sperimentare un pò tutto, anche le difficoltà.
Datemi più giochi così, perchè io lo amo anche graficamente*

*discorso legato perchè in quel periodo c'era il dualismo con Horizon Zero Dawn su PS4, e molti denigravano BotW per la grafica paragonata a Horizon...ma se non giochi, non comprendi!!!

è quello lo scopo, fati perdere, farti trovare qualcosina ovuque tu vada, e farti giocare con i vari elementi messi a disposizione, poi lo si gioca come si vuole ed è il punto forte del gioco

Si, BotW è l'esempio di un open world come dovrebbe essere, magari non in tutto, ma quasi! Ci sono cose da fare, puoi provare tutto, puoi riuscire in molte di queste cose
Si, le armi sono più deboli che in Dark Souls 2, e non si riparano nemmeno, è fastidioso si, ma un piccolo prezzo per sperimentare un pò tutto, anche le difficoltà.
Datemi più giochi così, perchè io lo amo anche graficamente*
Ma le armi si rompono tutte tutte? Vabbè che se ne trovano ovunque e anche belle forti, mi sono appena reso conto per esempio che con quelle a due mani non posso usare lo scudo (ma va?) quindi cambia parecchio il gameplay, e ho notato che hanno, oltre ad un moveset diverso, delle mosse particolari se uso diversi tasti in "combo" (oltre all'attacco in salto, ad un certo punto con la mazza ho fatto cose strane).
Però già gongolavo all'idea di poter riparare le armo o armi finali che non si rompono :cry2:

*discorso legato perchè in quel periodo c'era il dualismo con Horizon Zero Dawn su PS4, e molti denigravano BotW per la grafica paragonata a Horizon...ma se non giochi, non comprendi!!!
Vabbe ma pretendere dalla switch la grafica di horizon (che per me è stupendo come gioco) denota di base poca intelligenza, temo

è quello lo scopo, fati perdere, farti trovare qualcosina ovuque tu vada, e farti giocare con i vari elementi messi a disposizione, poi lo si gioca come si vuole ed è il punto forte del gioco
Ma quanti koroki ci sono? Sono appena arrivato alla seconda zona e sto tipo a 20, volevo "completare" l'altopiano prima di passare alla zona successiva ma poi ho lasciato perdere, perché ho la sensazione che si, sia pieno di roba, ma che non sia roba fondamentale (ringraziando al cielo). La mappa del mondo è gigantesca, mi sa che oltre a mettere i segnalini sui santuari, devo mettere i segnalini pure sui villaggi/mercanti che trovo. Tipo ieri sera mi sono fermato ad una stalla, ma non è apparsa sulla mappa, forse è il caso di segnarla io

Ma le armi si rompono tutte tutte? Vabbè che se ne trovano ovunque e anche belle forti, mi sono appena reso conto per esempio che con quelle a due mani non posso usare lo scudo (ma va?) quindi cambia parecchio il gameplay, e ho notato che hanno, oltre ad un moveset diverso, delle mosse particolari se uso diversi tasti in "combo" (oltre all'attacco in salto, ad un certo punto con la mazza ho fatto cose strane).
Però già gongolavo all'idea di poter riparare le armo o armi finali che non si rompono :cry2:
Chiedo perdono se ho spoilerato qualcosa, se non lo hai mai giocato non parlo più, ti invidio per la scoperta...buon divertimento amico!

Vabbe ma pretendere dalla switch la grafica di horizon (che per me è stupendo come gioco) denota di base poca intelligenza, temo

Ovviamente, come la quasi totalità di certi paragoni di console war e tante altre...no sense totale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro