Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,797
Il best utente deve avere la best firma del best giocoVabbè hai vinto tutto...best firma 2017...![]()

Grazie :.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il best utente deve avere la best firma del best giocoVabbè hai vinto tutto...best firma 2017...![]()
Ma Zelda non ti piaceva perchè era puraMy firma is ready![]()
Va bene l'entusiasmo per Zelda, ma state a dire di quelle minchiate da mani nei capelli.Per me quelli sono tra i peggiori esempi di OW che si potesse fare, anzi sono felice che BotW se ne discosti pesantemente
Infatti è pura e rimane taleMa Zelda non ti piaceva perchè era puraHo provato a sentire il Gamestop dove ho preordinato tutto e mi hanno detto che non romperanno il day-one
![]()
lato gameplay a me l'ow di tw3 non mi ha fatto impazzire...mi è piaciuto di piu quello di mgsV o di shadow of mordor se guardo la giocabilità e la concretezza e non mi fermo all'impatto visivoVa bene l'entusiasmo per Zelda, ma state a dire di quelle minchiate da mani nei capelli.
Prima leggo che Zelda surclassa tecnicamente Horizon, mo che GTA V e TW3 hanno dei pessimo open world.
Quali sarebbero allora gli open world fatti bene? Zelda soltanto?
per il sonoro no.Ragazzi, ma tutte le versioni sono multilingua? Ad esempio, acquistando la versione uk o us si ha anche l'italiano?
Mmh quindi non setta la lingua in base a quella della console?per il sonoro no.
per i sottotitoli boh
Io sapevo di sì :morristend:per il sonoro no.
per i sottotitoli boh
Cambia paio di occhiali, nessuno ha detto sta boiata :.bip:Comunque dopo le comparazioni sono sempre più convinto di far bene a prenderlo su Wii U (e non prendere Switch per Zelda), le differenze tra le 2 versioni giocato su TV sono minime. (frame rate, caricamenti e res).Va bene l'entusiasmo per Zelda, ma state a dire di quelle minchiate da mani nei capelli.
Prima leggo che Zelda surclassa tecnicamente Horizon, mo che GTA V e TW3 hanno dei pessimo open world.
Quali sarebbero allora gli open world fatti bene? Zelda soltanto?
Come ho già scritto poco sopra, sì: ci sono tutte le lingue (in ogni versione). Considerando che la console è Region Free mi sembra anche la soluzione miglioreHo trovato questo articolo a proposito (metto sotto spoiler perché non so se posso linkarlo:morristend
A quanto dicono qui sembra che si setti in base alla lingua della console.
io avevo letto diversamente, ma non ho il gioco ancora.Sì invece![]()
Che persone malvagieCioè no bannate il tizio che mi ha spoilerato in firma il lato B di Zelda!cioè manco più il piacere della scoperta porca miseria...