Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Cioè no bannate il tizio che mi ha spoilerato in firma il lato B di Zelda!cioè manco più il piacere della scoperta porca miseria...
ma the ass effect make my mass erect.:tristenev::tristenev::tristenev:

we bang ok?

cit. shepard in un mondo dove mass effect aveva ancora il dub ita.:sisi:

Per quanto riguarda il doppiaggio, io avevo capito che non c'era il dual.

Nel senso che per cambiare lingua al gioco, bisogna cambiare lingua al sistema, e non si può fare audio in una lingua e testo in un altra.....:moia:

Aske evitiamo di andare sul personale. E pure tu Kindra rivedi un po' il tuo modo di porti con gli altri...;)

Bravi su, mancano due giorni.

Per quanto riguarda il doppiaggio, io avevo capito che non c'era il dual.Nel senso che per cambiare lingua al gioco, bisogna cambiare lingua al sistema, e non si può fare audio in una lingua e testo in un altra.....:moia:
Purtroppo non è possibile settare il doppiaggio in un modo e i sottotitoli in un altro :sad:

Non passano più questi 2 giorni :cry:

Cambia paio di occhiali, nessuno ha detto sta boiata :.bip:Comunque dopo le comparazioni sono sempre più convinto di far bene a prenderlo su Wii U (e non prendere Switch per Zelda), le differenze tra le 2 versioni giocato su TV sono minime. (frame rate, caricamenti e res).
Insomma minime si fa per dire, io aspetterei di giocarlo sulla TV di persona, anche perche' questi video comparativi sono tutto o niente

Per chi diceva che l'unica Master Sword non storta era quella in esposizione

lLZlYBU.png

:.bip:

Sul tubo c'è un video con questo titolo:

:ahsisi:Great Plateau to Final Boss in 12min

Ovviamente non l'ho visto.

linkatemi la pagina dove si parla del 20/20 dato da JEUXVIDEO,io non trovo nulla,nemmeno sul loro sito.

Ultima modifica:
- 2

raw

hqdefault.jpg

Scusate ma la guida è reperibile solo online? Esiste qualche catena che la dovrebbe avere in negozio? Grazie ;)

Nella pagina dei miei ordini di Amazon hanno aggiornato che spediranno oggi la versione WiiU, forse a sorpresa mi arriva per domani:pffs: Peccato che faccio il maledetto turno pomeridiano... Ah comunque dove lavoro ieri ho avvistato in magazzino 2 copie della Limited per Switch...Eh niente l'emozione è stata tanta che vi devo dire:asd:

Ho ascoltato la

Great Fairy Fountain theme

Niente, la versione di Skyward Sword resterà la migliore

Ultima modifica da un moderatore:
io ero tentato di aspettare offerte migliori per switch e giocarmelo sulla nuova console,ma visto che al momento non mi va di spendere 400€ sto pensando di prenderlo per wii u ma non sono convintissimo

io ero tentato di aspettare offerte migliori per switch e giocarmelo sulla nuova console,ma visto che al momento non mi va di spendere 400€ sto pensando di prenderlo per wii u
pure io,pero volevo sapere se cè parecchia differenze in qualita grafica,fluidita eccc

Amazon ha spedito la mia versione WiiU! Se tutto va bene e domani mi arriva prima che vado al lavoro vi faccio sapere, per quel che posso provare, la bontà grafica e la fluidità;)

pure io,pero volevo sapere se cè parecchia differenze in qualita grafica,fluidita eccc
Fino a 15 giorni fa,avevo il tuo stesso problema.

Poi mi hanno assicurato che la versione switch,in ogni caso sarà migliore.

Io ho speso 500€ e non mi pento.

Forse perchè è la mia saga preferita su tutte.

Ok ma date una fottuta medaglia a Big Boss per l'epica firma
Intervistatore gay: Signor Big.Boss preferirebbe farcire la dolce Zelda di BotW o avere in questo momento Switch e la copia del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro