Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
In realtà per me HL2 non fu una rivoluzione quanto un punto di arrivo per l'intera industria, un videogioco che è stato capace di condensare tantissime altri hint che i predecessori avevano progettato. Un gioco da 10, un capolavoro eterno, ma un grande innovatore di cose già sperimentate e malamente applicate da altre parti. Per innovazione infatti s'intende sia il "creare dal nuovo" sia il "creare il diverso da qualcosa che è stato giù scoperto" ed HL2 ricade nella seconda zona (mentre SM64 nella prima ovviamente, tanto per fare un esempio). Che poi questa impressionante innovazione non sia stata perseguita dagli sviluppatori nella passata gen è un altro discorso. Come si diceva in altri lidi, in questo forum ed oltre, il vero successore spirituale di quel concetto che emergeva in HL2, è proprio The Legend of Zelda: BOTW.

Bon, fine OT e si passa al trolling/hype più sfrenato. :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi han spedito tutto ma impossibile che mi arrivi domani

Demi tu ci scherzi su il nuovo Half Life 2, ma intanto qui...

C52m5QqWMAEfYSN.jpg

Più che il voto mi interessa sapere la difficoltà, se è troppo difficile non lo prendo, per dire per me zelda deve essere come wind waker che ho adorato.....se è peggio come penso devo rinunciare mio malgrado!
Lo compri te e non lo compra metà pianeta gaming (come WW :asd:)

Dai, WW era decisamente troppo facile, il capitolo più semplice della saga, lo finisci easy senza usare mezza pozione o fata :sad2:

Se è vera questa cosa chiudete negli armadi PS4, One and any other console a parte Switch/WiiU.Troppa purezza e potenza perché le console indegne possano sopportarlo.
Se le esponi al case di zelda periscono di combustione spontanea :asd:

Domanda deficiente, lo so. La recensione di spazio che uscirà domani sarà della versione wii u?

domani si dipinge un po la stanza di bianco.:sisi:

qualcuno mi sa dire dalle prime prove in questi giorni, le differenze tra wii u e switch version?

qualcuno mi sa dire dalle prime prove in questi giorni, le differenze tra wii u e switch version?
Roba di framerate, nelle città la versione WiiU crolla, purtroppo.

ma sopratutto la dimensione del gioco su wii u?

se devo proprio, posso recuperarlo solo in digitale, ma avendo un merdoso 8 giga.

posso solo usare una penna usb con 15 giga di spazio.:rickds:

ma ho paura che patch aggiuntive sfondano la grandezza, tipo ho letto che la patch su wiiu e` di 3 giga, la devi scaricare con la versione digitale?

Se siete interessati a come é proceduto lo sviluppo del gioco ci sono diversi tweet di Nintendo America. Occhio che alcuni vedendolo di sfuggita mi sono sembrati spoilerosi

Mi correggo, sono solo lievemente spoiler osi, roba di poca roba. Hanno parlato ad esempio che é possibile portare un sasso dal Plateau fino al boss finale :rickds:

C'è anche diversi hint riguardo ad un reboot del primo zelda in 2d (con la stessa grafica) usando l'engine di BotW. Potrei anche azzardare dicendo Zelda Maker :morristend:

ma sopratutto la dimensione del gioco su wii u?se devo proprio, posso recuperarlo solo in digitale, ma avendo un merdoso 8 giga.

posso solo usare una penna usb con 15 giga di spazio.:rickds:

ma ho paura che patch aggiuntive sfondano la grandezza, tipo ho letto che la patch su wiiu e` di 3 giga, la devi scaricare con la versione digitale?
Se lo scarichi in digitale non serve l'installazione. Non è una patch quella di 3GB

Qualcuno puó dirmi se ci saranno anche dei dungeon con una ambientaziome particolare (tipo: foresta, fuoco ecc?).

Rispondetemi si o no cosí almeno mi metto l'anima in pace.

Per alimentare ulteriormente l'hype :asd:

Ecco a voi il "prototipo" 2d di Breath of the Wild (sicuro diventerà Zelda Maker)

Mi immagino quanto possa fregare a laggente lì dentro di sta roba :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro