Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Dite quello che volete, ma la versione per Wii U vista all'E3 del 2016 aveva effetti di luce migliori che si sono persi purtroppo nella versione finale sia in quella per Wii U che in quella per Switch.
Wii U (versione E3 2016)
14884251873213586.gif

Wii U/Switch (versione finale)
14884254851657127.gif
Nella gif dell'E3 il sole è visibile (sembra stia tramontando, e proietta quindi una luce più arancione), mentre nella build finale no. La differenza di illuminazione può essere dipesa anche da un orario diverso in-game, eh :ahsisi:

Inviato dal mio MI 5

Se è vera questa cosa chiudete negli armadi PS4, One and any other console a parte Switch/WiiU.Troppa purezza e potenza perché le console indegne possano sopportarlo.
Oh si, purezza... :trollface:

zelda maker, con 3 stili inclusi, zelda 1, zelda LttP e infine LbW.:ahsisi:

dopo questo fanno il prossimo zelda.:ahsisi:
Dove devo firmare? Aggiungerei lo stile di Minish Cap. Comunque non vuol dire nulla se fanno un Maker, Mario Maker è un gioco carino e divertente ma non raggiungerà MAI i livelli di un Super Mario Bros.3 o World, per dire che se volessero fare un nuovo Mario 2D come si deve (non New pls) potrebbero tranquillamente.

Il prossimo Zelda credo e spero che sarà molto simile a BotW, come meccaniche, per questo arriverà prima, un po' come Majora's Mask, e preventivo uno stile molto, molto simile a OoT/TP

Crepo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

- 1

raw

83e.jpg

- - - Aggiornato - - -

C53V__bWYAAexEJ.jpg

Io amo Amazon che mi ha già spedito la guida collector nonostante mi riportasse 10 marzo, mi arriva lunedì :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Alle 12, HYPE!

Sinceramente non mi fiderei delle classiche gif in qualità scrausa da clickbait pre D1 :asd:Cioè si, l'illuminazione è diversa, ma siamo sicuri che non sia una piccolezza che poi non riscontriamo nel resto del gioco?

A questo proposito ho fatto un confronto in alta qualità

243n9ly.png

Che ve ne pare?
Le gif le ho fatte io e no, non sono da click bait :asd:

La prima volta che si esce dalla grotta sono sempre alle 6:00 a.m.

Comunque ho fatto anche questi screenshot che mostrano che anche i riflessi bluastri sul corpo di Link si sono persi nella versione finale.

Wii U (versione E3 2016)
LMr.png

MMr.png

Io amo Amazon che mi ha già spedito la guida collector nonostante mi riportasse 10 marzo, mi arriva lunedì :bruniii:
La guida e l'amiibo del guardiano da Gamestop mi arrivano domani, in compenso il gioco da Amazon se va bene mi arriverà martedì. :sad:

Le gif le ho fatte io e no, non sono da click bait :asd:La prima volta che si esce dalla grotta sono sempre alle 6:00 a.m.

Comunque ho fatto anche questi screenshot che mostrano che anche i riflessi bluastri sul corpo di Link si sono persi nella versione finale.

Wii U (versione E3 2016)
LMr.png

MMr.png
ah ok, mi fido che le gif siano in buona fede allora :asd:Anche questo è interessante, sono tutte piccole chicche che hanno tolto.

Comunque nelle immagini che ho postato si nota che il range della luce del baule è molto più limitato di prima ma l'illuminazione è la stessa, specifico che tutte le immagini dei bauli sono nel punto di massima intensità della luce in quella scena di gioco. (che quindi non diventerebbe mai più intensa o estesa).

Mentre sulle esplosioni l'illuminazione mi pare molto simile se non identica, solo di diverse intensità (quella della fire rod nell'immagine a destra è la più intensa di tutte, ma purtroppo non ho trovato video di questo strumento nella build finale e ho optato per un'esplosione).

corro a scartare la confezione :tragic:

Raga credo sia palese che abbiano ridimensionato l'illuminazione per stabilizzare il gioco ma ne ha guadagnato tutto il resto, aumentando la nitidezza, la distanza visiva, migliorando la qualità delle texture ecc. sembra la stessa cosa avvenuta in XenoX.

Raga credo sia palese che abbiano ridimensionato l'illuminazione per stabilizzare il gioco ma ne ha guadagnato tutto il resto, aumentando la nitidezza, la distanza visiva, migliorando la qualità delle texture ecc. sembra la stessa cosa avvenuta in XenoX.
E sinceramente non noto tutta sta differenza

Devi essere uno di quei pignoli che buttano il pc nel cesso se tipo vede un gioco scendere da 60 fps

A 57 o 58 per 5 sec:rickds:

ARRIVATA LA LIMITED :bruniii:

Manca solo la console, e il viaggio tanto agognato comincerà :bruniii:

Perdonatemi se non vi leggo, ma per me che non so veramente NULLA del gioco, qualsiasi messaggio è un potenziale spoiler.

Sicuramente posterò pareri e impressioni sul titolo nei prossimi giorni, e sarò ben felice di leggervi una volta conclusa la prima run.

E' la prima volta in due decadi da videogiocatore che sono TOTALMENTE avulso dagli spoiler, cedere il giorno prima della release di Zelda e di Switch sarebbe proprio da stron.zi :asd:

Spero che domani da GS non ci siano switch libere. Sento che sto per cedere

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

E sinceramente non noto tutta sta differenzaDevi essere uno di quei pignoli che buttano il pc nel cesso se tipo vede un gioco scendere da 60 fps

A 57 o 58 per 5 sec:rickds:
Oh dai, le differenze d'illuminazione in quella stanza sono palesi dato che nella versione finale sono praticamente assenti.

Comunque mica ho detto che fa schifo ora :rickds:

Spero che domani da GS non ci siano switch libere. Sento che sto per cedere
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
non sei solo, io non ho prenotato niente,ma quasi quasi domani vedo se trovo la versione per wii u,ma non escludo l'opzione più folle di andare a caccia di switch e zelda

Ora che escono le recensioni (e spero anche dei confronti tra le due versioni) decido se prendere la versione wii u o aspettare,anche se non salto un d1 di zelda da ww per gc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro