Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Oh dai, le differenze d'illuminazione in quella stanza sono palesi dato che nella versione finale sono praticamente assenti.Comunque mica ho detto che fa schifo ora :rickds:
dalle gif che ho visto una delle differenze maggiori fra versione wii u e switch sta proprio nell'illuminazione..non mi sorprenderei se nella versione swith quegli effetti ci fosseroancora mentre sono stati tagliati su wii u per limiti tecnici

Arrivato proprio stamani in versione WiiU. Ho scaricato l'aggiornamento e avviato il gioco al volo. Sono soddisfatto della resa grafica, scalettature un pò accentuate complice anche che gioco su un 4K da 55 pollici. Purtroppo devo andare a lavoro e penso che lo proverò per bene solo nel week-end:tragic:

Sì ma il taglio all'illuminazione è avvenuto lì dentro e basta, una volta che esci fuori puoi vedere che tutto il resto ha subito un miglioramento.

- - - Aggiornato - - -

10 da GameSpot :rickds:

- - - Aggiornato - - -

C56FgwaVMAAeudL.jpg

Sì ma il taglio all'illuminazione è avvenuto lì dentro e basta, una volta che esci fuori puoi vedere che tutto il resto ha subito un miglioramento.
- - - Aggiornato - - -

10 da GameSpot :rickds:

- - - Aggiornato - - -

C56FgwaVMAAeudL.jpg
Non ce la faccio :morristend: Mancano ancora troppe ore all'uscita

EDGE 10/10

Famitsu 40/40

Gamepro 94/100

Gamespot 10/10

Jeuxvideo 20/20

Gameblog.fr 9/10

- - - Aggiornato - - -

Sopprimete i mangialumache col 9/10 :reggie:

- - - Aggiornato - - -

10 da IGN

ARRIVATA LA LIMITED :bruniii:Manca solo la console, e il viaggio tanto agognato comincerà :bruniii:

Perdonatemi se non vi leggo, ma per me che non so veramente NULLA del gioco, qualsiasi messaggio è un potenziale spoiler.

Sicuramente posterò pareri e impressioni sul titolo nei prossimi giorni, e sarò ben felice di leggervi una volta conclusa la prima run.

E' la prima volta in due decadi da videogiocatore che sono TOTALMENTE avulso dagli spoiler, cedere il giorno prima della release di Zelda e di Switch sarebbe proprio da stron.zi :asd:
Ti capisco, anche se posso assicurarti che siamo tutti bravi bambini e spoiler qui non ce ne sono stati, almeno non a vista, ecco.

Com'è la limited? A me arriva domani :bruniii:

THE LUST OF ASS DOV'è IL TUO *** ADESSO?!

hd7rC6V.gif

- - - Aggiornato - - -

0e0.gif

iL DELIRIOHHHHH SU GAF :rickds:

Come ho scritto di là.. Amazon mi vuole molto bene:

KK3Nq9h.jpg

:rickds:

ADDIO MONDO.

P.S. Per chi come me ha preso la Limited.. NON aprite la scatola da sopra (dove c'è l'adesivo) perché rischiate di portarvi via il colore della confezione. :paura:

Review from Gamecentral:

http://metro.co.uk/2017/03/02/the-le...-best-6483294/

In Short: The best Zelda there’s ever been, and very possibly the best video game ever made.

Pros: Incredible attention to detail and interactivity at every level, from the massive open world to the exciting combat, intricate puzzles, clever AI, and charming dialogue.

Cons: Desaturated colour scheme can spoil the look of the visuals. You can’t rename Link.
Score: 10/10

YOU CAN'T RENAME LINK OMGSGASgASgHARSGSgSRASRgHASRD

GamersGlobal.de: 9.5/10

http://www.gamersglobal.de/test/the-...-wild?page=0,4

sopprimete i crucchi

- - - Aggiornato - - -

Sito concorrente famoso: 9.7

- - - Aggiornato - - -

Destructoid : 10

C1E21MG.gif

P.S. Per chi come me ha preso la Limited.. NON aprite la scatola da sopra (dove c'è l'adesivo) perché rischiate di portarvi via il colore della confezione. :paura:
fate come faccio io, armatevi di cautela e taglierino e recidete pian pianino l'adesivo. :nev:

*** mio, sto vedendo i voti.. da panico :asd: (ovviamente bisognerà anche leggere tutte le recensioni, sono curiosissimo :sisi:)

- - - Aggiornato - - -

fate come faccio io, armatevi di cautela e taglierino e recidete pian pianino l'adesivo. :nev:
Esattamente, oppure si può aprire tranquillamente da sotto, non c'è nessuno problema ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro