Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Non ho mai giocato ad uno zelda a parte un pochino quello sul Mini Nes e vorrei prendermi Switch. Dite che è un bel giochino?

Madonna è una cosa assurda

Non ho mai giocato ad uno zelda a parte un pochino quello sul Mini Nes e vorrei prendermi Switch. Dite che è un bel giochino?
No, io fossi in te non lo farei, sicuramente i voti sono pagati da Nintendo

- - - Aggiornato - - -

Ringraziate Aonuma che ha dato la sua vita per arrivare a tutto ciò

1240393095655.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Qui c'è da festeggiare. Abbiamo tutti la fortuna di poter giocare un gioco che le prossime generazioni guarderanno come uno dei titoli simbolo di un'era passata. Un po' come ora si guarda FF7 o Metal Gear Solid (per citarne due, poi fate voi). Forse c'è un po' di "misticismo" in questo Zelda, come qualcosa che di suo già parte con quel voto in più. Ma comunque costo della console a parte ecc ecc. Tutti dovrebbero giocare questo gioco a prescindere.

A quando i post "console war" che dicono cose tipo "meglio di horizon zero dawn" :D ??? Sembra comunque imperdibile, mi sa che devo prenderlo... ma chi ha tempo per giocarci?!

amazon mi ha cannato la spedizione! sono prime e forse tra i primissimi a preordinare la limited.....qualcuno sa di rotture d1? io fino a lunedi non aspetto, anche perche potrei giocarci solo il prossimo fine settimana :tristenev:

Qui c'è da festeggiare. Abbiamo tutti la fortuna di poter giocare un gioco che le prossime generazioni guarderanno come uno dei titoli simbolo di un'era passata. Un po' come ora si guarda FF7 o Metal Gear Solid (per citarne due, poi fate voi). Forse c'è un po' di "misticismo" in questo Zelda, come qualcosa che di suo già parte con quel voto in più. Ma comunque costo della console a parte ecc ecc. Tutti dovrebbero giocare questo gioco a prescindere.
ma OOT NON SI SUPERA GNE GNE GNE GNEEEEE!!!!!!!!!!!!!11111111111111

Madonna si viaggia su una media Opencritic di 98. E io ora come faccio ad aspettare di prendere Switch più avanti? :tragic:
stesso dilemma tuo! :asd:

adesso è davvero dura resistere..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ho letto ora qualche recensione, abbracciamoci tutti, e vogliamoci tutti bene! :bruniii:

A quando i post "console war" che dicono cose tipo "meglio di horizon zero dawn" :D ??? Sembra comunque imperdibile, mi sa che devo prenderlo... ma chi ha tempo per giocarci?!
Aspetta dopodomani, domani lo prendo, in serata ci gioco, sabato potrò dire che è meglio di Horizon :sisi:

ragazzi, qualche info:

Qualche catena ha rotto il day one?

Il prezzo della versione wii u è sempre 60 euro?

il nostro sorriso dopo mesi di giochi di *****, tripla AAA senza anima, aspettative deluse.

t38eJ1J.png

annientati ma contenti lo stesso.

Ho visto che su Wii U il DLC pack è già acquistabile, si sa già cosa c'è nei tre scrigni o li rilasciano solo domani?

Traspariva che sarebbe stato un capolavoro fin dall'inizio. Ho come la sensazione che il prossimo a prendere una sfilza di 10 sarà Mario Odyssey a fine anno :predicatore:

Hahahahaha. Il gne gne ci sta :asd:
mi spiace dirlo ma chi continua a pensare che OOT e` insuperabile ormai e` un povero nostalgic noob, perso nel passato, incapace di guardare al presente e futuro.:asd:

Il massimo che posso fare, ma facciamocelo bastare

1kmoe3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mi aspettavo comunque un 8 ***** come ha fatto a superare inquisition?

ma sopratutto come puo` battere ME ANDROMEDA?

sti giochi di nicchia di *****

non si battono i tripla AAA

tumblr_olycxgTChG1qzm8mpo1_540.gif

spammo sta gif fino a quando non diventa ufficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro