- Iscritto dal
- 28 Set 2014
- Reazioni
- 314
Attento che si rompe. La console. O altro. :stema:L'ho appena messo dentro la console, stupendo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attento che si rompe. La console. O altro. :stema:L'ho appena messo dentro la console, stupendo![]()
No, io fossi in te non lo farei, sicuramente i voti sono pagati da NintendoNon ho mai giocato ad uno zelda a parte un pochino quello sul Mini Nes e vorrei prendermi Switch. Dite che è un bel giochino?
:darthban::darthban::darthban:Non ho mai giocato ad uno zelda a parte un pochino quello sul Mini Nes
ma OOT NON SI SUPERA GNE GNE GNE GNEEEEE!!!!!!!!!!!!!11111111111111Qui c'è da festeggiare. Abbiamo tutti la fortuna di poter giocare un gioco che le prossime generazioni guarderanno come uno dei titoli simbolo di un'era passata. Un po' come ora si guarda FF7 o Metal Gear Solid (per citarne due, poi fate voi). Forse c'è un po' di "misticismo" in questo Zelda, come qualcosa che di suo già parte con quel voto in più. Ma comunque costo della console a parte ecc ecc. Tutti dovrebbero giocare questo gioco a prescindere.
stesso dilemma tuo!Madonna si viaggia su una media Opencritic di 98. E io ora come faccio ad aspettare di prendere Switch più avanti? :tragic:
Aspetta dopodomani, domani lo prendo, in serata ci gioco, sabato potrò dire che è meglio di HorizonA quando i post "console war" che dicono cose tipo "meglio di horizon zero dawn" :D ??? Sembra comunque imperdibile, mi sa che devo prenderlo... ma chi ha tempo per giocarci?!
Hahahahaha. Il gne gne ci stama OOT NON SI SUPERA GNE GNE GNE GNEEEEE!!!!!!!!!!!!!11111111111111
mi spiace dirlo ma chi continua a pensare che OOT e` insuperabile ormai e` un povero nostalgic noob, perso nel passato, incapace di guardare al presente e futuro.Hahahahaha. Il gne gne ci sta![]()