Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
The Legend of Zelda: Breath of The Wild | SG: 10 | Wii U/Switch | SPOILER = BAN | Disponibile

Significa che durante il viaggio il gioco a preso qualche botta qua e la, non ti preoccupare non è un danno grave.
Si infatti funziona...

Ragazzi non mi linciate ma graficamente pensavo un po' meglio...

cioè non tanto graficamente (che si soffre di tanto aliasing) ma luminosità e contrasto non mi convincono per niente...

e non c'è neanche un'opzione di gioco che ti permette di modificare la luminosità...

A me piace giocare con la luminosità molto bassa in modo che i neri siano belli scuri e le zone buie risultino MOLTO buie,

qui però soprattutto nelle aree aperte ho dovuto impostare la TV a luminosità 0 (ZERO ) e nonostante questo vorrei ancora scurire...

Con l'aggiornamento hanno aggiunto per caso l'impostazione della luminosità ?!??

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno che lo sta giocando in modalità pro?

toglie la minimappa e l'indicatore del calore e dello stealth.

io per ora mi sento di consigliarlo.

hai lo schermo più pulito e poi imho l'esplorazione è più bella senza la mappina sempre presente.

dovendo aprirla dal menù per vedere dove sei ti fa affidare molto di più all'ambiente circostante per capire dove sei.

è molto meglio che mettere il segno sulla mappa e semplicemente camminare guardando la minimappa.

Verona. Credo che il mio amico si riferisse allo stock arrivato in negozio, quindi copie prenotate e non. :sisi:
Solitamente quelle libere sono da una parte, quelle prenotate da un'altra, o ha visto solo quelle non prenotate oppure nintendo a loro non ha spedito ciò che avevano chiesto

Ma non si potevano accorciare i capelli a Link? :morristend:

Si infatti funziona...
Ragazzi non mi linciate ma graficamente pensavo un po' meglio...

cioè non tanto graficamente (che si soffre di tanto aliasing) ma luminosità e contrasto non mi convincono per niente...

e non c'è neanche un'opzione di gioco che ti permette di modificare la luminosità...

A me piace giocare con la luminosità molto bassa in modo che i neri siano belli scuri e le zone buie risultino MOLTO buie,

qui però soprattutto nelle aree aperte ho dovuto impostare la TV a luminosità 0 (ZERO ) e nonostante questo vorrei ancora scurire...

Con l'aggiornamento hanno aggiunto per caso l'impostazione della luminosità ?!??
Ma che tv hai? :asd: io non ho questo problema...è uno spettacolo...comunque si ho il gioco aggiornato :stema:

Ma che tv hai? :asd: io non ho questo problema...è uno spettacolo...comunque si ho il gioco aggiornato :stema:
Anche io non ho riscontrato problemi. Sei sicuro che non sia qualche impostazione della TV?

- - - Aggiornato - - -

Ah i cosiddetti drop che rendono i titoli ingiocabili, non ne avevo alcun dubbio, tutte le volte che ne parlano sui forum sembra l'apocalisse e poi non è nulla, solo roba da malati tipo Digital Foundry
Per fortuna che non frequenti games dome. :sard:

Per fortuna che non frequenti games dome. :sard:
C'è un motivo per cui non lo faccio infatti :sard:

The Legend of Zelda: Breath of The Wild | SG: 10 | Wii U/Switch | SPOILER = BAN | Disponibile

Un bel televisore un po' vecchiotto, ma ai tempi era un bel fullHD 24 sharp , sempre rimasto soddisfatto e sempre notato che sul mio televisore (per come era impostato ) si vedeva quasi sempre meglio rispetto ai televisore di amici...

io solitamente gioco con la luminosità a 40/100 e solitamente scendo di qualche tacca nella luminosità interna del gioco... ma qui ripeto, arrivato al platou ho sentito la necessità di mettere la luminosità a 0 e così mi sembra già moooolto meglio, però lo trovo comunque un po' slavato...

Poi ragazzi il gioco è comunque molto bello artisticamente e godibilissimo e sicuramente lo amerò ... però ho notato questa cosa....

Ultima modifica da un moderatore:
Un bel televisore un po' vecchiotto, ma hai tempi era un bel fullHD 24 sharp , sempre rimasto soddisfatto e sempre notato che sul mio televisore (per come era impostato ) si vedeva quasi sempre meglio rispetto ai televisore di amici...
io solitamente gioco con la luminosità a 40/100 e solitamente scendo di qualche tacca nella luminosità interna del gioco... ma qui ripeto, arrivato al platou ho sentito la necessità di mettere la luminosità a 0 e così mi sembra già moooolto meglio, però lo trovo comunque un po' slavato...

Poi ragazzi il gioco è comunque molto bello artisticamente e godibilissimo e sicuramente lo amerò ... però ho notato questa cosa....
Se molti non l'hanno notato e tu si forse hai qualche impostazione che collima col gioco. Prova a cambiare qualcosa. :sisi:

A me lo fece per Dark Souls 3, cambiate un paio d'impostazioni ed è filato tutto liscio. Il mio consiglio è quello di smanettare. :sisi:

E comunque a prescindere da tutto una piccola opzione per modificare la luminosità mi sembra quasi d'obbligo... c'è in qualsiasi gioco che ho giocato fino ad oggi...

Se molti non l'hanno notato e tu si forse hai qualche impostazione che collima col gioco. Prova a cambiare qualcosa. :sisi: A me lo fece per Dark Souls 3, cambiate un paio d'impostazioni ed è filato tutto liscio. Il mio consiglio è quello di smanettare. :sisi:
Si sì sto smanettando un po'...

Voi avete collegato la console con il cavo hdmi in dotazione o qualcosa di vostro magari in oro ??

Si sì sto smanettando un po'...Voi avete collegato la console con il cavo hdmi in dotazione o qualcosa di vostro magari in oro ??
In dotazione.

Visualizza allegato 165443
Questa l'ho fatta ieri sera, alla fine mi sono deciso ed ho preso Zelda per Wii U, magari un giorno se uscirà la versione coi dlc già inclusi la prenderò su Switch, quando switch varrà davvero i soldi che nintendo chiede

Solo che ora ho il dilemma se aprire la confezione e giocare o tenerla come pezzo da collezione :cry:
Grazie! Hai pm

Come fai a non giocarci? Aprila e non fare scherzi !:rickds:

Chi lo ha pagato 30 da MW è perchè prima sul sito costava 30 + un gioco, dopo un mesetto hanno aggiornato abbassando il prezzo a 20, quando l'ho prenotato io il sito riportava 20 e il negozio 30, facendoglielo notare l'ho prenotato (e pagato) comunque 20 :sisi:

Adesso stanno facendo la stessa cosa al contrario con Mass Effect.

Qualcuno sta nel santuario che danno delle bombe? Perché c'è una parte in cui ci sono massi da far esplodere e una specie di leva che spinge ma la bomba non ci arriva
Ringrazio in anticipo per la risposta

Qualcuno sta nel santuario che danno delle bombe? Perché c'è una parte in cui ci sono massi da far esplodere e una specie di leva che spinge ma la bomba non ci arriva
Ringrazio in anticipo per la risposta

devi avere un buon tempismo nel rilasciare la bomba nel cunicolo. Poi quando è dall'altra parte la fai esplodere normalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro