Aleking
Pratico
- Iscritto dal
- 21 Giu 2010
- Reazioni
- 440
The Legend of Zelda: Breath of The Wild | SG: 10 | Wii U/Switch | SPOILER = BAN | Disponibile
Ragazzi non mi linciate ma graficamente pensavo un po' meglio...
cioè non tanto graficamente (che si soffre di tanto aliasing) ma luminosità e contrasto non mi convincono per niente...
e non c'è neanche un'opzione di gioco che ti permette di modificare la luminosità...
A me piace giocare con la luminosità molto bassa in modo che i neri siano belli scuri e le zone buie risultino MOLTO buie,
qui però soprattutto nelle aree aperte ho dovuto impostare la TV a luminosità 0 (ZERO
) e nonostante questo vorrei ancora scurire...
Con l'aggiornamento hanno aggiunto per caso l'impostazione della luminosità ?!??
Si infatti funziona...Significa che durante il viaggio il gioco a preso qualche botta qua e la, non ti preoccupare non è un danno grave.
Ragazzi non mi linciate ma graficamente pensavo un po' meglio...
cioè non tanto graficamente (che si soffre di tanto aliasing) ma luminosità e contrasto non mi convincono per niente...
e non c'è neanche un'opzione di gioco che ti permette di modificare la luminosità...
A me piace giocare con la luminosità molto bassa in modo che i neri siano belli scuri e le zone buie risultino MOLTO buie,
qui però soprattutto nelle aree aperte ho dovuto impostare la TV a luminosità 0 (ZERO

Con l'aggiornamento hanno aggiunto per caso l'impostazione della luminosità ?!??
Ultima modifica da un moderatore: