Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
io ho resistito,ma non so per quanto,ora provo un altro negozio ma mi sa che me lo prendo anche a 70€, non mi va di aspettare amazon
ci sarebbe anche l'opzione più folle di prendere pure switch visto che era ampiamente disponibile ma se zelda me lo prendo per wii u non ho nessun motivo per prendere switch ora quindi forse meglio 10€ in più che 330,e switch lo prendo quando esce splatoon o mario

tornando in topic, non sarebbe il caso di creare un topic per la versione wii u?
Ehhhhhhhh sono stato nella stessa situazione.:tristenev:

Anzi per quello che mi hanno detto ho pensato che fosse quello il prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
L'avete fatto il sacrario dove

ti danno le bombe tonde e quadrate? Avete presente che ad un certo punto trovate una palla con simboli arancioni che viene sbattuta da una parte all'altra dalle catapulte? Come l'avete usata? Io non ho trovato modo...

Preso Switch con Zelda da bravo fanboy :bruniii:

Ahahahahah mi sono fatto cadere adosso le lastre del prima sacrario. Morto sul colpo.:rickds: Bellissimo!

Esiste un modo per non farsi ammazzare in un colpo dal laser dei mostri vicino al sacrale del tempio dell'est?

Esiste un modo per non farsi ammazzare in un colpo dal laser dei mostri vicino al sacrale del tempio dell'est?
Si.

Scudo oppure scatti fino a dietro ad un muro, non li puoi battere (al momento).

Le opinioni di dialogo in cui Link

continua a chiedere l'alimentazione senza fotternese dei racconti sono bellissime. (Non è ho selezionate però è bello vederle)

Si.
Scudo oppure scatti fino a dietro ad un muro, non li puoi battere (al momento).

si potrebbero battere, ma ci vogliono mille armi da 12 :asd::asd:

si potrebbero battere, ma ci vogliono mille armi da 12 :asd::asd:
Sisi immagino si possano battere ma non in questo momento. A proposito dei numeri sulle armi me li spieghi che devo ancora capirli?

Sisi immagino si possano battere ma non in questo momento. A proposito dei numeri sulle armi me li spieghi che devo ancora capirli?
penso sia la potenza, corregetemi se sbaglio

Ma la famosa ricetta per la grigliata mista? Qual'e il terzo ingrediente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Presa la mia copia WiiU, bruttisisma sorpresa quando mi hanno detto che Nintendo aveva alzato anche questa copia a 70 euro, li mortacci loro. Tra questo e il season pass di sta ceppa era proprio da non prenderlo, ma ho avuto il cuore debole. Maledetti.
Anche da GameStop mi è appena successo la stessa cosa, io prenotai, ancor prima che si sapesse il nome di questo zelda, con 2 giochi e ho dovuto pagare 20 euro invece di 10. Sono convinto che in questi giorni sul loro sito riportava ancora 60 euro...

pesce, dopo mille tentativi l'ho trovato lol

avevo provato tutti le erbe

Pensate che dal Gamestop che ho vicino manco sapevano dell'esistenza della versione Wii U lol

^^^^^^^

Mi serve troppo pure a me, voglio quella maledetta:

tunica antifreddo

EDIT: ok apparentemente il terzo ingrediente è:

pesce trovato vicino alla torre

Ultima modifica:
Pensate che dal Gamestop che ho vicino manco sapevano dell'esistenza della versione Wii U lol

^^^^^^^

Mi serve troppo pure a me, voglio quella maledetta:

tunica antifreddo

EDIT: ok apparentemente il terzo ingrediente è:

pesce trovato vicino alla torre
Wow asp dove?

pesce, dopo mille tentativi l'ho trovato lol

avevo provato tutti le erbe
Io ho fatto i caldoperoni saltati che riparano dal freddo mettendo 5 caldoperoni (che fantasia:asd:) ma la carne non ce l'ho. Dove si trova? Cinghiale? E come quantità bisogna sempre mettere 5 ingredienti per una ricetta?

Va bene anche il pollame degli uccelli?

Io ho fatto i caldoperoni saltati che riparano dal freddo mettendo 5 caldoperoni (che fantasia:asd:) ma la carne non ce l'ho. Dove si trova? Cinghiale? E come quantità bisogna sempre mettere 5 ingredienti per una ricetta?
no basta uno di ognuno, se non trovi gli ingredienti il 'vecchio' ti dice dove trovarli. la carne se ricordo bene era a nord dell'altopiano.

Comunque io ho fatto 5 uova ieri, pensavo me ne buttasse fuori 5 omelette diverse da due cuori. invece ha fatto una omelette enorme che userò tra una vita:asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro