Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Ci voleva la Nintendo per innovare un po' gli inutili Open World degli ultimi anni :stema: Davvero senza parole, la gestione della fisica, degli enigmi e in generale l'interazione con il mondo è perfetta. Peccato per la mappatura dei comandi, trovo scomodissima la schivata con la X, avrei preferito con la B
Si possono invertire i tasti, infatti io l'ho fatto...vai nel menù del gioco et voilà! :ahsisi:

Raga ma... la schivata? L'hanno tolta? Io col mini boss

di Pietra che sta nel bosco dell'Altopiano son crepato due volte cercando di capire come si schivasse :asd:

Ah e poi gli scoiattoli si cacciano o si catturano? Se li uccidi ti droppano solo merdosissime ghiande

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Dove avete trovato pesce?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come si fa a cucinare gli ingredienti? Quando clicco sui falò mi fa bivaccare senza altre opzioni.
Vai sul menu egli ingredienti, selezioni l'ingrediente e fai "Tira fuori" poi una volta che esci ti apparirà l'opzione "cucina" ma il fuoco deve essere acceso.

Raga ma... la schivata? L'hanno tolta? Io col mini boss
di Pietra che sta nel bosco dell'Altopiano son crepato due volte cercando di capire come si schivasse :asd:

Ah e poi gli scoiattoli si cacciano o si catturano? Se li uccidi ti droppano solo merdosissime ghiande

Giusto, ti pare che si possano uccidere degli scoiattolini?:bah!:

Dove avete trovato pesce?
Nell'acqua vicino la prima torre.

Che figata fatta la prima mezz'ora, la nitidezza l' ho portata a livelli minimi e le forme risultano piu' morbide..

Gameplay di alto livello, liberta' di movimento straordinaria..grazie nintendo

Ciao Ragazzi! Sapete dirmi se la versione Wii U da la possibilità di giocare unicamente su gamepad?

Vai sul menu egli ingredienti, selezioni l'ingrediente e fai "Tira fuori" poi una volta che esci ti apparirà l'opzione "cucina" ma il fuoco deve essere acceso.

Nell'acqua vicino la prima torre.
Trovato grazie ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma c'è la possibilità di rimuovere i game over dalla mappa? :asd::asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ho capito ma sti stronzi stanno sugli alberi, come faccio a coglierli di sorpresa se stan la sopra :asd:

Comunque ci ho giocato 4 ore e mezza filata, troppo presto per dare un giudizio ma mi ci sto perdendo in sto mondo... cali di frame rate a parte :asd:

;26114975]Eh ho capito ma sti stronzi stanno sugli alberi, come faccio a coglierli di sorpresa se stan la sopra :asd:
Comunque ci ho giocato 4 ore e mezza filata, troppo presto per dare un giudizio ma mi ci sto perdendo in sto mondo... cali di frame rate a parte :asd:

Ma se ti danno solo ghiande cosa li uccidi a fare poretti?:asd:

avevo armi da 5 ed in un sacrario ne ho trovata una da 50, secondo me ho sbagliato mappa :asd::asd:

si potrebbero battere, ma ci vogliono mille armi da 12 :asd::asd:
In realtà un modo per batterli da subito c'è

il raggio può essere riflesso con lo scudo, premendo il tasto A al momento giusto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro