Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
iniziato e fino ad ora ho girovagato nell'altopiano facendo i primi due sacrari.
l'impatto è davvero senza parole.. quello che ho "sentito" fino ad ora è il cuore pulsante di zelda fuso in qualche modo con l'esplorazione tipica dei souls. dell'aspetto grafico mi importa davvero poco, non faccio caso all'aliasing, agli sporadici cali di frame e alle texture che non sono niente di che.. non sono sicuramente aspetti che (mi) rovinano l'esperienza.

l'esplorazione è superba e si percepisce come ogni cosa nella mappa (o perlomeno nell'altopiano) sia studiata a regola d'arte e ho trovato molto interessante vedere il vecchio avere una sua vita (ovvero varie attività nel corso della giornata, come il vederlo tagliare gli alberti durante il giorno vicino casa per poi vederlo andare a riposare al fuoco una volta che scende la sera).

decisamente interessanti gli scontri, mai da prendere sottogamba considerando quanto ci si metta poco a passare a miglior vita anche solo con un paio di colpi ben piazzati da parte di nemici più coriacei (o finire shottati con un singolo colpo). la moltitudine di armi, con la propria durata, ti spinge inoltre a cambiare spesso e a poter anche utilizzare stili diversi dati i vari moveset che ho avuto modo di provare (spadone piuttosto che ascia, giavellotto, forcone o spada).

si capisce fin da subito il suo essere un titolo immenso e completamente votato alla curiosità e all'esplorazione del giocatore.

sono molto colpito anche dal doppiaggio in italiano, io che sono abituato a settare sempre il doppiaggio in inglese. la voce di zelda è davvero magnifica.

voglio davvero immergermi e passare decine e decine di ore in questa immensa hyrule tutta da vivere e scoprire, e non vedo l'ora di passarci le notti. più avanti nel gioco poi utilizzerò anche l'amiibo di wolf link di tp.

stupendo anche l'accompagnamento sonoro, mai invasivo e che dona all'esplorazione un tocco in più.

ho spento dopo il tentativo fallito di prendere della carne dal bosco, non so perché si era completamente svuotato dai cinghiali e neanche il riposare un paio di volte al falò ha aiutato al respawn.

per ora è davvero superlativo, niente da aggiungere.
Quoto alla grande,soprattutto quando parli di uno "zelda fuso con l'esplorazione tipica dei souls", ultimamente solo questi ultimi riuscivano a tenermi incollato allo schermo per ore (lo so sono una brutta persona :sisi:),finchè oggi è arrivato questo giocone e sono molto contento di riuscire a sentirmi realmente "intrattenuto" da qualcos'altro oltre ai titoli From. Non dico che ultimamente siano usciti dei brutti giochi,anzi! Ma questo personalmente,mi sta facendo tornare bambino come non accadeva da troppo,troppo tempo.

Ho terminato la prima zona con i 4 sacrari e ho cambiato zona, mi sto dirigendo al primo villaggio dopo aver acquisito un nuovo potere e rivelato la nuova regione sulla cartina...ragazzi...tanta tanta roba...é pieno di nuove creature, di cui alcune "vecchie conoscenze", nuovi animali e decine di segreti, oggetti e forzieri che attendono di essere scovati...che spettacolo! Ora cucinare e creare pozioni speciali diventa già cosa importante :predicatore:

Un bel Sony e passa la paura

No seriamente, i miglioramenti delle immagini che ti dà sony non te le danno le altre marche.

Mi faceva miracoli perfino col Wii (senza la U :asd: )
Io cil mio plasma panasonic lo vedo da ***.

Comunque ragazzi io ho ricevuto la tunica anche senza ricetta:)

Scusate, ma per utilizzare lo scudo come snowboard ho bisogno di un'abilità specifica che viene fornita successivamente o sbaglio io qualcosa? Ho premuto tutte le.combinazioni possibili e non riesco ad utilizzarlo in quel modo

Scusate, ma per utilizzare lo scudo come snowboard ho bisogno di un'abilità specifica che viene fornita successivamente o sbaglio io qualcosa? Ho premuto tutte le.combinazioni possibili e non riesco ad utilizzarlo in quel modo
Basta stare in parata con zl. A quel punto X per saltare e A per iniziare a surfare

Senso di meraviglia continuo, sono allibito. Ho giocato 6 ore ieri e devo ancora fare il 4 sacrario

Sono salito sul monte dopo aver mangiato il caldoperone x5.Ti da immunita ala freddo per 10 minuti. Quando arrivi su ti da la tunica

- - - Aggiornato - - -

Comunque i 4 sacrari sono un tutorial, dopo si apre un mondo nuovo e pulsante

Scusate, il post precedente è il più lungo elogio mai scritto per un vg. Ora devo parlare delle note dolenti che ho anche bisogno di consigli:Allarme aliasing (ho la versione Wii u). Devastante e osceno. L'impatto grafico è stato tremendo, anche per colpa dei mesi di video pulitissimi. Sembra di stare in mezzo a chiazze di cose, spalmate su altre cose tutte seghettate. Non ho certo un tv top di gamma, è un Samsung del 2008 hd ready ma bisogna aggiustare un po' le cose, anche perché in modalità dinamica i colori hanno un'ottima saturazione. Dite che sta tutto nella nitidezza? Qualche numero per i vari settaggi?
se posso permettermi, abbandona subito la modalità dinamica per qualsiasi contenuto; modalità Cinema (se il tuo tv ha un buon algoritmo) oppure modalità gioco, contrasto sul basso e sarebbe meglio anche per la luminosità (almeno la sera con stanza buia).

Abituati a guardare film e giochi così e sono convinto ti troverai meglio, le modalità Dinamica e simili servono solo per attirare lo sguardo sul prodotto in esposizione in mezzo a mille altri

eeeeeeeeee se te lo dico, ma ho paura che gli farai del male.:sard:
Oh puoi contarci che le farò del "male" :trollface:

Ma cosa mazza lo metti sotto spoiler a fare che basta la tua firma per sapere l'ovvio, ovvero che è presente nel gioco? :sard:

:trollface:
Lo spoiler non era per nascondere Zelda ma la "trollata", non è che "non vedo l'ora" di fare quello che diceva lucap ma "non vedo l'ora" di incontrare Zelda :trollface:

Ho appena finito l'altopiano:morris82: cioè boh. Ste bombe di trama sparate così :rickds:
Oddio in che senso :phraengo:

Non provavo questo sensore di stupore e meraviglia da Super Mario 64.Oltre 20 anni ci sono voluti.

Niente sarà più come prima.
Che cazzò sei una macchina? :sard:

Eh niente volevo solo dire che questo gioco è una meraviglia,un capolavoro,un ritorno all infanzia,alla meraviglia dello scoprire. Spettacolare.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Una domanda:

come funziona la promozione di mediaworld su i giochi usati? Vorrei dar dentro un gioco ps4 per prendere Zelda per wii u. Funziona solo su i preorder?

Sono l'unico qui che ha sfidato il freddo con la minestra di peperoni? :asd:

Come si batte

Sassorock? L'ho trovato nella piana di Hyrule per sbaglio ma al momento non mi pare di avere i mezzi per sconfiggerlo.

Sono l'unico qui che ha sfidato il freddo con la minestra di peperoni? :asd:
Anche io, ma poi ho recuperato la tunica :kappe:

Comunque tutto bellissimo, davvero. Anche graficamente mi piace molto, nonostante qualche rallentamento qua e là. In termini di aliasing pensavo molto peggio, sinceramente. Sul mio 40'' Sony rende davvero bene, ogni 2-3 minuti mi fermo a guardare gualche dettaglio :.bip::.bip:

Arrivata la guida :bruniii:

Ma questa l'avevate vista?
C57Ai1OUsAAw8hu.jpg

:bruniii:
Bellerrima.

- - - Aggiornato - - -

ho spento dopo il tentativo fallito di prendere della carne dal bosco, non so perché si era completamente svuotato dai cinghiali e neanche il riposare un paio di volte al falò ha aiutato al respawn.

Gli animali sono infamissimi.

- - - Aggiornato - - -

Io appena sceso dalle mura mi sono trovato

due viandanti (due cacciatori di tesori) che comattevano coi Boblin, li ho salvati e mi hanno dato del latte. Non mi aspettavo di trovare png subito.

Ho equipaggiato lo scudo bestiale, debole ma bellerrimo.:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Scusate, il post precedente è il più lungo elogio mai scritto per un vg. Ora devo parlare delle note dolenti che ho anche bisogno di consigli:Allarme aliasing (ho la versione Wii u). Devastante e osceno. L'impatto grafico è stato tremendo, anche per colpa dei mesi di video pulitissimi. Sembra di stare in mezzo a chiazze di cose, spalmate su altre cose tutte seghettate. Non ho certo un tv top di gamma, è un Samsung del 2008 hd ready ma bisogna aggiustare un po' le cose, anche perché in modalità dinamica i colori hanno un'ottima saturazione. Dite che sta tutto nella nitidezza? Qualche numero per i vari settaggi?
Anche io ho la v. WiiU, ma di aliasing pochisismo. Prova a cambiare le impostazioni tv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro