Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Lo sto giocando su switch...ma sono l'unico a ritenerlo graficamente meraviglioso?
Più che graficamente direi artisticamente. Graficamente ha molti limiti.

Lo sto giocando su switch...ma sono l'unico a ritenerlo graficamente meraviglioso?
L'art design è da 10/10, sembra disegnato. Studio Ghibli scansate

A me sta piacendo anche graficamente, le variazioni del tempo e il vento quando tira forte e' sublime
Quoto...lo sto giocando su un 60 pollici 4k e ci sono alcuni scorci che sono magnifici...per non parlare dell'illuminazione...considerando che è realizzato in cel shading, quindi con uno stile "simil cartoon", è tanta roba...è anche vero che alcune zone sono un pò "povere" di texture, magari alcuni alberi, montagne o superfici, ma vista l'enormità della mappa (e la potenza della macchina) sono compromessi che vanno accettati...a me complessivamente ha colpito positivamente anche in questo senso, assolutamente. :stema:

ragazzi una domanda per chi come me ha preso il season pass le famose casse che ti danno all'inizio dove stanno? e sopratutto il 1 dlc mica è gia disponibile?

Anche io sono arrivato fuori dall'altopiano, sono andato a nord e mi sono subito beccato un boss opzionale che mi ha quasi ucciso con un colpo solo.

Tutto questi commenti estasiati provengono da possessori di switch?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Guarda la cosa è che graficamente sono riusciti a dare un impatto di insieme meraviglioso col poco che wiiu e switch possono dare. Il che è un grande merito a mio avviso.

- - - Aggiornato - - -

Tutto questi commenti estasiati provengono da possessori di switch?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche Wiiu!

Ultima modifica da un moderatore:
Sono l'unico qui che ha sfidato il freddo con la minestra di peperoni? :asd:
io ho appena...

indossato la tunica antifreddo :asd: Sono pronto per una nuova fase di esplorazione...madò che gioco :predicatore:

Ma le rupie si possono ottenere solo in questi modi:

• sconfiggendo membri del clan Yiga
  • vendendo
  • forzieri

Mi mancano un po' i vecchi tempi dove razziavi mezza Hyrule e trovavi un numero di Rupie e portacuori imbarazzanti. Ma, ovviamente, ci sta questa evoluzione, almeno nerfa parecchio la cosa.

ragazzi una domanda per chi come me ha preso il season pass le famose casse che ti danno all'inizio dove stanno? e sopratutto il 1 dlc mica è gia disponibile?
Quelle le dovrebbero dare gli amiibo.

Sono l'unico qui che ha sfidato il freddo con la minestra di peperoni? :asd:
No no, io con la carne piccante (ma non mi è bastata per il ritorno) e poi con la torcia non potevo neanche scattare altrimenti si spegneva...

Poi la tunica non l'ho ne preparata ne me l'ha consegnata il tipo , l'ho trovata in una casetta....

Comunque ti straquoto anche sul fatto

che artisticamente sia bello ma graficamente ha molti limiti..

Ma le rupie si possono ottenere solo in questi modi:

• sconfiggendo membri del clan Yiga
  • vendendo
  • forzieri

Mi mancano un po' i vecchi tempi dove razziavi mezza Hyrule e trovavi un numero di Rupie e portacuori imbarazzanti. Ma, ovviamente, ci sta questa evoluzione, almeno nerfa parecchio la cosa.
io le sto trovando anche nelle casse e nei barili, soprattutto negli accampamenti di Boblin...:morris82:

Per smorzare i cali di frame rate,pochi ma ci sono,è possibile abbassare le impostazioni di switch e digli di uscire a 720?

Se si,servirebbe a qualcosa?

Per le tv che impostazioni dobbiamo usare?

Ultima modifica:
Io sto ancora girando per l'altopiano, ho fatto 2 shrine su 4 e poi ho esplorato, stamani ho provato la modalità portatile e, sorprendentemente, non è niente male davvero.

Domanda: devo esplorare il monte Hylia, dove posso trovare la veste per il freddo? Il alternativa i peperoni? A casa dell'Old Man ce ne sono pochi...

Comunque ho preso anche il pro, adesso si ragiona :.bip:

Domandina: ma viene accennato qualcosa all'altopiano "dell'origine"? Cioè lo spiegano più avanti perché si chiama così? Ho una mia teoria ma credo di farmi troppe seghe mentali :asd:

Per smorzare i cali di frame rate,pochi ma ci sono,è possibile abbassare le impostazioni di switch e digli di uscire a 720?Se si,servirebbe a qualcosa?

Non è possibile farlo, toglierebbe del tutto i problemi. Su tv imposta la nitidezza bassa per attenuare l'aliasing

Per smorzare i cali di frame rate,pochi ma ci sono,è possibile abbassare le impostazioni di switch e digli di uscire a 720?Se si,servirebbe a qualcosa?

Si in effetti si può dalle impostazioni , magari per i cali si risolve anche in modalità home ...

Personalmente però preferisco qualche calo in più ma risoluzione alta...

Per la TV io sto riscontrando problemi con la luminosità del titolo (e il televisore è buono),

Come detto pagine fa secondo me è troppo chiaro e slavato, ho messo la luminosità della TV a zero e in alcuni orari della giornata mi sembra ancora troppo chiaro...

The Legend of Zelda: Breath of The Wild | SG: 10 | Wii U/Switch | SPOILER = BAN | Disponibile

Non è possibile farlo, toglierebbe del tutto i problemi. Su tv imposta la nitidezza bassa per attenuare l'aliasing
Si che si può fare, si può anche scendere a 480p, e si può anche ridurre la grandezza dello scorso del 20%

Non so però se risolve effettivamente il problema , perché quando ho provato l'ho fatto proprio per 2 minuti ... perché non mi piaceva

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro