White Wolf
Multiconsollaro
- Iscritto dal
- 27 Apr 2012
- Reazioni
- 0
Andava bene la carne o carneXL di un qualsiasi animale di taglia media media/grande...tra cui ANCHE il cinghialeGiocato un numero di ore indecente
Trovato 1 difetto, ma a momenti droppo il gioco: quel cacchio di cinghiale. Non metto sotto spoiler perché che ci siano i cinghiali lo sanno tutti.
Ma....e adesso si spoilera una cosetta proprio a inizio gioco....
Non ho potuto prendere la veste anti freddo o come si chiama perché a me i cinghiali sono praticamente scomparsi. La prima volta che li ho incontrati erano tre o quattro, dopodichè spariti nel nulla. Ho passato circa due ore e mezza cercando di procurarmi la carne e IN TUTTO ne ho avvistati 4. Separatamente. Una volta sono riuscito a farlo fuori, le altre no probabilmente perchè ero in preda al nervoso.
E quell'unica volta ho sbagliato gli ingredienti della ricetta. Da lì in poi mi rimanevano solo due ingredienti da provare "a naso" (di cui uno era per l'appunto il pesce) ma niente da fare, il gioco non mi caricava i cinghiali. Un "mezzo" bug. Alla fine ho rinunciato.
Per mezz'ora buona sono stato tentato di abbandonare definitivamente
O ho beccato un "quasi" bug (nel senso che è capitato solo a me per sfiga) oppure è una scelta di game design degne del peggior momento di Xenoblade X....