Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Nella review di Switch IGN ha anche sparato cavolate su Zelda (Aspettiamoci un voto sotto al 10)

1-Hanno detto che il gioco non presenta Anti-Aliasing, però stando ad alcune analisi di digital foundry la demo e3/Switch aveva un lieve filtro

2-Il gioco ha dei cali di frame rate... ok, quali altri open world non ne sono esenti?... Poi hanno detto che i cali avvengono spesso con la fiscia in gioco mentre Gamexplain e Digitalfoundry hanno dichiarato di vedere cali solo in aree specifiche indipendentemente dalla fisica. (Che poi lo abbiamo anche potuto vedere con la demo al treehouse).

3-Le texture del gioco sono slavate perchè hanno dovuto comprimere il gioco per farlo stare nella cartuccia :rickds::rickds::rickds::rickds: Ma almeno sanno come lavora Nintendo con le ottimizzazioni, o si lasciano abbindolare dal numerino? :asd: Anche perchè le schede di Switch possono arrivare anche a 32GG quelle standard ma sono sicuro che su richiesta è possibile aumentare lo spazio.

Lunedi 9,00 - 20,00Martedi 9,00 - 20,00

Mercoledi 9,00 - 20,00

Giovedi 9,00 - 20,00

Venerdi 9,00 - 20,00

Sabato 9,00 - 20,00

Domenica 9,00 - 19,00

Direttamente dal sito di Gamestop, sulla mappa negozi. Colleferro (RM)
Lol scusa ho quotato il messaggio sbagliato

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Nella review di Switch IGN ha anche sparato cavolate su Zelda (Aspettiamoci un voto sotto al 10)1-Hanno detto che il gioco non presenta Anti-Aliasing, però stando ad alcune analisi di digital foundry la demo e3/Switch aveva un lieve filtro

2-Il gioco ha dei cali di frame rate... ok, quali altri open world non ne sono esenti?... Poi hanno detto che i cali avvengono spesso con la fiscia in gioco mentre Gamexplain e Digitalfoundry hanno dichiarato di vedere cali solo in aree specifiche indipendentemente dalla fisica. (Che poi lo abbiamo anche potuto vedere con la demo al treehouse).

3-Le texture del gioco sono slavate perchè hanno dovuto comprimere il gioco per farlo stare nella cartuccia :rickds::rickds::rickds::rickds: Ma almeno sanno come lavora Nintendo con le ottimizzazioni, o si lasciano abbindolare dal numerino? :asd: Anche perchè le schede di Switch possono arrivare anche a 32GG quelle standard ma sono sicuro che su richiesta è possibile aumentare lo spazio.
IGNazio sta già venendo sommersa dai dislike!!:asd:

Nella review di Switch IGN ha anche sparato cavolate su Zelda (Aspettiamoci un voto sotto al 10)1-Hanno detto che il gioco non presenta Anti-Aliasing, però stando ad alcune analisi di digital foundry la demo e3/Switch aveva un lieve filtro

Son queste le cose che hanno detto? O c'è altro?

Comunque sia la parte sulle texture compresse è vera in parte

IGNazio sta già venendo sommersa dai dislike!!:asd:
E ci credo, sono ridicoli :asd:

Se in alcuni punti hanno ragione, dall'altra sparano talmente tante cavolate che mi chiedo se le persone che recensiscono se ne intendono di Hardware/Software :asd:

Scommette che alla review di Zelda si soffermeranno talmente tanto sul lato visivo, fregandosene della fisica e dalle mille libertà/feature presenti nel gioco, che gli daranno un 9.

- - - Aggiornato - - -

Son queste le cose che hanno detto? O c'è altro?
Comunque sia la parte sulle texture compresse è vera in parte
Hanno detto solo questo, altrimenti rischiavano di rompere l'embargo.

Infatti non ho detto che le texture non sono slavate, perchè comunque certe rocce hanno una scarsa pulizia, però hanno detto che le cartucce sono la causa per farlo stare in poco spazio. Quando come ho detto sopra le cartucce possono essere anche da 32 o 64gb (E i dischi Wii U fino a 25GB/50 GN dual layer), per cui è un lavoro di ottimizzazione tipico Nintendo. Inoltre non hanno parlato come le cartucce hanno reso certi tempi di caricamento più corti.

Causa delle cartucce no, però è pratica comune comprimerle per diminuirne il peso, e onestamente qualcuna si vede che è molto compressa

Ho visto un video di comparazione . Tra Wii U e Switch non vedo alcuna differenza

prenotato oggi per WiiU, non sia mai si verifica un'altra volta un Twilight Princess GameCube :asd:

La ver. Wiiu gira bene.provato oggi una sessione di 6 ore(ahahahahaha).zoppica un pò all'inizio..come la ver. Switch.

Cmq confermo che è bello tosto.da nabbo chenl sono..morto 4 volte dal freddo.

Ancora due giorni
Ancora due

Due giorni

Due

tumblr_mgl6hnZruL1r0tml9o1_500.gif
:thorin: Che nervi, nel frattempo ho ripreso Metroid Prime 2 Echoes gioco nel quale mi ero bloccato ma con l'adrenalina per l'attesa di Switch sto andando avanti come un treno.:predicatore:

Con il TUBO ho smesso.

Troppo pericoloso.

Sto vedendo e rivedendo invece il trailer di zelda,mostrato a gennaio e continuo a pensare che il gioco verrà apprezzato specialmente da chi ha giocato a tutti i capitoli.

Il sentore di citazioni importanti è forte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro