- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Messaggi
- 63,523
- Reazioni
- 19,441
Offline
Nella review di Switch IGN ha anche sparato cavolate su Zelda (Aspettiamoci un voto sotto al 10)
1-Hanno detto che il gioco non presenta Anti-Aliasing, però stando ad alcune analisi di digital foundry la demo e3/Switch aveva un lieve filtro
2-Il gioco ha dei cali di frame rate... ok, quali altri open world non ne sono esenti?... Poi hanno detto che i cali avvengono spesso con la fiscia in gioco mentre Gamexplain e Digitalfoundry hanno dichiarato di vedere cali solo in aree specifiche indipendentemente dalla fisica. (Che poi lo abbiamo anche potuto vedere con la demo al treehouse).
3-Le texture del gioco sono slavate perchè hanno dovuto comprimere il gioco per farlo stare nella cartuccia


Ma almeno sanno come lavora Nintendo con le ottimizzazioni, o si lasciano abbindolare dal numerino?
Anche perchè le schede di Switch possono arrivare anche a 32GG quelle standard ma sono sicuro che su richiesta è possibile aumentare lo spazio.
1-Hanno detto che il gioco non presenta Anti-Aliasing, però stando ad alcune analisi di digital foundry la demo e3/Switch aveva un lieve filtro
2-Il gioco ha dei cali di frame rate... ok, quali altri open world non ne sono esenti?... Poi hanno detto che i cali avvengono spesso con la fiscia in gioco mentre Gamexplain e Digitalfoundry hanno dichiarato di vedere cali solo in aree specifiche indipendentemente dalla fisica. (Che poi lo abbiamo anche potuto vedere con la demo al treehouse).
3-Le texture del gioco sono slavate perchè hanno dovuto comprimere il gioco per farlo stare nella cartuccia




