Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
8Che voto vi aspettate da Spazio?![]()
WW era TROPPO facile :morristend:Più che il voto mi interessa sapere la difficoltà, se è troppo difficile non lo prendo, per dire per me zelda deve essere come wind waker che ho adorato.....se è peggio come penso devo rinunciare mio malgrado!
Vedo che non hai alcun dubbio10 per forza, è l'HL2 di questa gen.![]()
Forse per quello mi è piaciuto, ed è per quello che ho dei seri dubbi!WW era TROPPO facile :morristend:
Ma la smettete di postare sto aborto?8
non si batte inquisition, solo ME andromeda può.
![]()
E che dubbi si devono avere, abbiamo visto tutti com'è questo gioco.WW era TROPPO facile :morristend:
Vedo che non hai alcun dubbio![]()
Skusami, e Fainal Fantasi kuindici. Ai raxxione.Seh vabbè.
Quindi stai dicendo che non serve giocarlo per recensirlo?E che dubbi si devono avere, abbiamo visto tutti com'è questo gioco.È un capolavoro annunciato, che rimarrà tra i grandissimi per sempre.
- - - Aggiornato - - -
Skusami, e Fainal Fantasi kuindici. Ai raxxione.
Ma non sapete neanche stare al bait? Mamma mia e fatevela una risata.Quindi stai dicendo che non serve giocarlo per recensirlo?
Comunque di certo non è FFXV, ma non credo sarà neppure Zelda.
HL2 fu una rivoluzione, Zelda sarà "soltanto" un capolavoro (se lo è).
Non vedo nulla dai video capace di rivoluzionare il mondo dei videogiochi.
Vabbe', non hai detto una cosa sbagliata, che sia un capolavoro annunciato credo non vi siano dubbiMa non sapete neanche stare al bait? Mamma mia e fatevela una risata.![]()
Parlavo più sul FFXV.Vabbe', non hai detto una cosa sbagliata, che sia un capolavoro annunciato credo non vi siano dubbi![]()
Il mio non è un bait ma un invito a togliersi i "Sony-goggle", così si potrà vedere che BotW è rivoluzionarioMa non sapete neanche stare al bait? Mamma mia e fatevela una risata.![]()