Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
" If there’s a better game out there than Breath of the Wild, I haven’t played it. Nintendo has created, for me, the greatest game of all time. It’s everything I want from a game and one of the most rewarding experiences I’ve ever had"

" The best Zelda there’s ever been, and very possibly the best video game ever made."

" The Legend of Zelda: Breath of the Wild is Nintendo’s Magnum Opus. It’s not only the best Zelda game ever created, it’s also one of the very best videogames in the history of the art. Games like this are so rare that it would be impossible to classify it as anything other than a masterpiece. Experience it at all costs."

" Breaking all the conventions of the series, and even a few general gaming conventions, Breath of the Wild is essential for any self-respecting gamer. A new bar has been set in open world gaming."

" I’ve mentioned Ocarina of Time a few times, and there’s a reason – it is the benchmark by which all other Zelda games are tested. Somehow, and beyond all of my expectations, The Legend of Zelda: Breath of the Wild exceeds that mark. I can confidently declare that Breath of the Wild is the best Zelda game ever made."

MOTONNA SONTA

Adesso faccio la lista dei giochi Sony che hanno preso meno, ma anche i third da intenditori come The Witcher 3 :trolldance:

inb4: giornalisti venduti!11!!11!!1 :sard:

Adesso faccio la lista dei giochi Sony che hanno preso meno, ma anche i third da intenditori come The Witcher 3 :trolldance:
inb4: giornalisti venduti!11!!11!!1 :sard:
Basta ed avanza che Horizon sia sotto :asd:

la verità e che nel subconscio ogni flamone di nintendo, vuole veder le sue console fallire cosi si mette a fare titoli multipiattaforma.

sarebbe bello e`?

tumblr_olycxgTChG1qzm8mpo1_540.gif

Ma quindi sono solo io a prenderlo su Wii u qui dentro?:morris82:

Ora che sembra sia il capolavoro dei capolavori quasi mi pento a non aver preso switch :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi sono solo io a prenderlo su Wii u qui dentro?:morris82:Ora che sembra che sia il capolavoro dei capolavori quasi mi pento a non aver preso switch :tragic:
qui.

fai bene a prenderlo su wii u, almeno dai un requiem a quella console sfortunata.

anzi di frame rate pare anche più stabile che la versione 900p su dock station dello switch.

Ma quindi sono solo io a prenderlo su Wii u qui dentro?:morris82:Ora che sembra sia il capolavoro dei capolavori quasi mi pento a non aver preso switch :tragic:
Eccomi :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma che dici ? Finalmente un gioco Nintendo allo stesso livello di GTA5 e TLOU :troller:

Ma quindi sono solo io a prenderlo su Wii u qui dentro?:morris82:Ora che sembra sia il capolavoro dei capolavori quasi mi pento a non aver preso switch :tragic:
tanto Lean91 lo sai anche tu...molto presto dovrai comprarlo cmq lo switch....

Qui c'è da festeggiare. Abbiamo tutti la fortuna di poter giocare un gioco che le prossime generazioni guarderanno come uno dei titoli simbolo di un'era passata. Un po' come ora si guarda FF7 o Metal Gear Solid (per citarne due, poi fate voi). Forse c'è un po' di "misticismo" in questo Zelda, come qualcosa che di suo già parte con quel voto in più. Ma comunque costo della console a parte ecc ecc. Tutti dovrebbero giocare questo gioco a prescindere.
Oddio qua state delirando :sard:

sinceramente il dlc dei 3 scrigni mi puzza di *****.

sembra un cheat gratuito per semplificare la vita a inizio gioco.

Oddio qua state delirando
delirare un cavolo, quando qui stiamo parlando di un gioco che fara` da pilastro ed esempio su come devono essere fatti gli open world.

per quanto grandi e bellissimi da vedere, gli open world sono diventati come un dipinto, bello da vedere ma 0 possibilità di interagire.

just cause 3, the witcher 3, hanno open world bellissimi da vedere, pieni di roba, ma 0 interazione.

in zelda breath of the wild la mappa e` STRUTTURATA PER IL GAMEPLAY, interagibile, o totalmente protagonista insieme al personaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque capisco l'euforia ma non cominciate ad instigare voi la console war parlando di altri titoli :sisi:

se qualche pollo invece andare ASAP a comprare uno switch o wii u, cede a stupidi bait, tristezza infinita per lui.

14fzEpS.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro