Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
se qualche pollo invece andare ASAP a comprare uno switch o wii u, cede a stupidi bait, tristezza infinita per lui.

14fzEpS.jpg
Ti giuro, l'ho letto più volte il messaggio ma mi sfugge il suo non arcano senso :hmm:

98? Che delusione :bah!::bah!::bah!:

Quindi non è il capolavoro che ci aspettavamo.

Vabbè, comunque per voi gs rompe il d1?

qui.
fai bene a prenderlo su wii u, almeno dai un requiem a quella console sfortunata.

anzi di frame rate pare anche più stabile che la versione 900p su dock station dello switch.
Azz addirittura. Non immaginavo!

Mi sono informato veramente poco in questi giorni per paura di imbattermi in spoiler :asd:

E neanche a Final Fantasy :darth:
No ma seriamente sarei intenzionato ad iniziare :sisi:
Se inizi col miglior vg della storia tutti gli altri ti sembreranno robetta :sad:

Finisci subito quello su nes poi passa ad a Link to the past, ocarina of time e poi twilight princess con l'amiibo Link lupo così ti farmi il lupo per Breath of the Wild

gli altri puoi saltarli

quando qualcuno si chiede ancora cosa sia la nintendo difference, e perché basta un solo gioco come questo a mangiare tutto il resto delle produzioni.

mi sa che a questo giro i 70 euro di d1 sono più che meritati, non so che dire

qui.
fai bene a prenderlo su wii u, almeno dai un requiem a quella console sfortunata.

anzi di frame rate pare anche più stabile che la versione 900p su dock station dello switch.
Ma veramente?? l'hanno fatto che dire in fretta è poco il porting :asd:

Ma veramente?? l'hanno fatto che dire in fretta è poco il porting :asd:
tutto sembra girare sul fatto dei 900P

sembra che il gioco hanno ottimizzato per i 720P.:asd:

lo dimostra che i cali non accadono in modalità portatile su switch, che gira a 720P.

poi per strane ragioni, altopiano iniziale e` la zona con il framerate più schifoso del gioco.:rickds:

ironicamente area più piccola e vuota di hyrule.

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè switch inizia col miglior gioco mai creato?non male.....

Basta ed avanza che Horizon sia sotto :asd:
Vi danno soldi se un titolo Sony prende meno di Zelda? :asd: Domani avrò Zelda + Switch (nonostante abbia una Wii U) ma certi commenti non li capisco :stema:

Tra l'altro Horizon è un titolone, mi sta piacendo tantissimo. Certo Sua Maestà Zelda sembra aver distrutto totalmente qualsiasi concorrente :morris82:

Secondo me tra le rece ITA, quella di Multicoso, é la migliore...veramente descrive tutto molto bene a 360 gradi...quella di Spazio é davvero molto "meh" diciamo...si salva per il 10 :asd:

Secondo me tra le rece ITA, quella di Multicoso, é la migliore...veramente descrive tutto molto bene a 360 gradi...quella di Spazio é davvero molto "meh" diciamo...si salva per il 10 :asd:
Sono d'accordo, anche se quella di Spazio non mi è dispiaciuta

Vi danno soldi se un titolo Sony prende meno di Zelda? :asd: Domani avrò Zelda + Switch (nonostante abbia una Wii U) ma certi commenti non li capisco :stema:Tra l'altro Horizon è un titolone, mi sta piacendo tantissimo. Certo Sua Maestà Zelda sembra aver distrutto totalmente qualsiasi concorrente :morris82:
Ho anche ps4 pro, quindi non sto faccendo nessuna console war, e' solo una battuta dato che con horizon si guarda solo la grafica e non il gameplay che offre mentre zelda sta dimostrando che con poveri pixel si puo' creare ugualmente un capolavoro

The Legend of Zelda: Breath of The Wild | SG: 10 | Wii U/Switch | SPOILER = BAN | 3 Marzo 2017

" The Legend of Zelda: Breath of the Wild is Nintendo’s Magnum Opus. It’s not only the best Zelda game ever created, it’s also one of the very best videogames in the history of the art. Games like this are so rare that it would be impossible to classify it as anything other than a masterpiece. Experience it at all costs."

Bellissimo questo, da chi arriva?

tutto sembra girare sul fatto dei 900P
sembra che il gioco hanno ottimizzato per i 720P.:asd:

lo dimostra che i cali non accadono in modalità portatile su switch, che gira a 720P.

poi per strane ragioni, altopiano iniziale e` la zona con il framerate più schifoso del gioco.:rickds:

ironicamente area più piccola e vuota di hyrule.
Avevano così tanta fretta di uscire dal Plateau che non l'hanno curato a dovere, effetto gioco del secolo :gaf: No vabè, una delle possibili spiegazioni penso sia che dovendo fare da tutorial concentra le cose più pesanti in un'area molto piccola. :sisi:

quando qualcuno si chiede ancora cosa sia la nintendo difference, e perché basta un solo gioco come questo a mangiare tutto il resto delle produzioni.
mi sa che a questo giro i 70 euro di d1 sono più che meritati, non so che dire
Non esiste un solo, singolo gioco che possa valere 70€.

Raga della versione wii u che dicono le review ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro