Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si fa?Ho scoperto una cosa bellissima
I cavalli si possono personalizzare, il mio cavallo adesso ha la criniera viola emo![]()
Come si fa?
ma come si fa a girarlo?Per chi avesse problemi con il sacrario a finterra (quello della pallina nel labirinto) il trucco sta nel rigirare il piano totalmente cosi invece del labirinto hai una piattaforma liscia
Per chi non lo sapesse ,mentre voli con la paravela puo lanciare le bombe![]()
bella domanda vatti a ricordare :pffs: ne ho fatti una marea comunque stavo segundo la main quindi uno dei tanti nei paraggiQuale shrine era?
Piccola domanda, con rigurdo alla parte iniziale dell'Altopiano:
Vicino al laghetto con l'acqua fangosa, verso il precipizio, c'è un mezzo tronco con un incavo sopra, analogo a quello che si trova in prossimità del laghetto con il fango. Mi chiedo: che bisogna metterci dentro? Ho girato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla. In quello vicino al laghetto c'è quel sasso metallico che fa spuntare un Korogu...
A proposito, quanti ne avete trovati sull'Altopiano?
io stavo impazendo poi ho avuto l'illuminazione... ho staccato i joycon dalla console ed è stato super mega easy perchè devi muovere solo il joycon rosso e puoi farlo facilmente con due mani mentre guardi lo schermoma come si fa a girarlo?In modalità portatile è impossibile perche per girarlo devi girare pure la console e non vedi piu nulla...non c'è un modo piu "umano"?
Io riesco a mettere la pallina nel "corridoio" che credo sia esatto ma nonostante questo cade nel vuoto
Mi rispondo da solo.La zona sotto la "Terra di Necluda" non fa parte della mappa in senso stretto vero? Intendo dire che non c'è una torre ...o sbaglio?Sono salito sul monte più alto ma non c'è nulla.
Ti metto sotto spoiler 2 possibili soluzioniAnch'io ho un problemino con un sacrario, quello di Ri Dahi che sta dentro tra le 2 montagne gemelle. Alla fine ci sono arrivato ma non sono riuscito a prendere lo scrigno. E' quello del tempismo dove devi mandare le palle in buca e alla fine lo scrigno sta su una piattaforma troppo alta gli unici oggetti che ho a disposizione sono 2 barilotti che sposto con la calamita. Le ho provate tutte ma niente da fare.
Altra cosa, non si trovano frammenti di cuore in giro vero? Per aumentare vigore e vita o hai gli emblemi o vai da non ricordo il nome ma quella che vuole i semi per le maracas giusto?
Ok, non ho visto il pulsante. Dove stava?!Ti metto sotto spoiler 2 possibili soluzioni1
2 (quella che ho usato io)con il magnete sposti uno dei barilotti sopra al pulsante ed alzi la piattaforma
sali tu sul pulsante, e mentre ci sei sopra lo blocchi con la stasi in modo che rimanga premuto, poi corri fino al forziere
Ci ho provato ma non accade nulla. Deve esserci qualcosa, è troppo strano quel buco lì.non lo ancora fatto hai provato a vedere se non ci sono rocce vicino da trasportare o magari prova a far detonare una bomba all'interno a volte improvvisando si trovano parecchie soluzioni in questo gioco
...e le sorprese non sono finite qua...se ti dovesse crepare, esiste...Ho scoperto una cosa bellissima
I cavalli si possono personalizzare, il mio cavallo adesso ha la criniera viola emo![]()
Nel menù rapido che richiami con freccia su, dove hai le bombe, stasi etc etc...hai anche il simbolo Amiibo? Se si devi selezionarlo e poi usi l'Amiibo...Ah chi mi può dire come si usano gli amiibo? Adesso dovrei essere piuttosto avanti ma ancora niente.
pure togliendolo un po' di problemi li ho avuti sull'orientazione...cmq sia alla fine la pallina è scesa e ha beccato casuallmente un angolo della base del labirinto che casualmente l'ha fatta andare dove doveva xdio stavo impazendo poi ho avuto l'illuminazione... ho staccato i joycon dalla console ed è stato super mega easy perchè devi muovere solo il joycon rosso e puoi farlo facilmente con due mani mentre guardi lo schermo
cmq ho il set completo dell'armatura
Zora con tanto di 2 tridentispettacolo