Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Finalmente l'ho provato, che dire, fantastico :morris82:

Ti lasciano totalmente a te stesso :morris82: Sembra davvero il primo zelda così...

Il vecchio, che trollone :rickds:

Ho scoperto una cosa bellissima

I cavalli si possono personalizzare, il mio cavallo adesso ha la criniera viola emo
:rickds::rickds::rickds:

Una cosa che proprio non mi va giù di sto titolo è il continuo riciclo di armi, ci sono speranze di trovare .anche più avanti, delle armi indistruttibili?Alla lunga viene a noia trovare le armi più belle e doverle sostituire

Per chi avesse problemi con il sacrario a finterra (quello della pallina nel labirinto) il trucco sta nel rigirare il piano totalmente cosi invece del labirinto hai una piattaforma liscia :sisi:
Per chi non lo sapesse ,mentre voli con la paravela puo lanciare le bombe :asd:
ma come si fa a girarlo?

In modalità portatile è impossibile perche per girarlo devi girare pure la console e non vedi piu nulla...non c'è un modo piu "umano"?

Io riesco a mettere la pallina nel "corridoio" che credo sia esatto ma nonostante questo cade nel vuoto

Ultima modifica da un moderatore:
Quale shrine era?
bella domanda vatti a ricordare :pffs: ne ho fatti una marea comunque stavo segundo la main quindi uno dei tanti nei paraggi :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Piccola domanda, con rigurdo alla parte iniziale dell'Altopiano:
Vicino al laghetto con l'acqua fangosa, verso il precipizio, c'è un mezzo tronco con un incavo sopra, analogo a quello che si trova in prossimità del laghetto con il fango. Mi chiedo: che bisogna metterci dentro? Ho girato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla. In quello vicino al laghetto c'è quel sasso metallico che fa spuntare un Korogu...

A proposito, quanti ne avete trovati sull'Altopiano?

non lo ancora fatto hai provato a vedere se non ci sono rocce vicino da trasportare o magari prova a far detonare una bomba all'interno a volte improvvisando si trovano parecchie soluzioni in questo gioco

Una domanda,ma se compro il gioco import dall'USA,il gioco dopo ha anche la lingua italiana?

Anch'io ho un problemino con un sacrario, quello di Ri Dahi che sta dentro tra le 2 montagne gemelle. Alla fine ci sono arrivato ma non sono riuscito a prendere lo scrigno. E' quello del tempismo dove devi mandare le palle in buca e alla fine lo scrigno sta su una piattaforma troppo alta gli unici oggetti che ho a disposizione sono 2 barilotti che sposto con la calamita. Le ho provate tutte ma niente da fare.

Altra cosa, non si trovano frammenti di cuore in giro vero? Per aumentare vigore e vita o hai gli emblemi o vai da non ricordo il nome ma quella che vuole i semi per le maracas giusto?

ma come si fa a girarlo?In modalità portatile è impossibile perche per girarlo devi girare pure la console e non vedi piu nulla...non c'è un modo piu "umano"?

Io riesco a mettere la pallina nel "corridoio" che credo sia esatto ma nonostante questo cade nel vuoto
io stavo impazendo poi ho avuto l'illuminazione... ho staccato i joycon dalla console ed è stato super mega easy perchè devi muovere solo il joycon rosso e puoi farlo facilmente con due mani mentre guardi lo schermo

cmq ho il set completo dell'armatura

Zora con tanto di 2 tridenti :asd: spettacolo

Grazie aonuma, ti prego rimettiti su che questo gioco lascerà un grande vuoto❤️

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi mi dite dove si è parcheggiato il ragazzotto delle maracas? Ho una decina di semi da usare...

La zona sotto la "Terra di Necluda" non fa parte della mappa in senso stretto vero? Intendo dire che non c'è una torre ...o sbaglio?Sono salito sul monte più alto ma non c'è nulla.
Mi rispondo da solo.

Ovvio che c'è, che domanda stupida :asd:

L'ho scovata mentre ero da tutt'altra parte e sono riuscito a vederla. Dalla zona dove ero prima, nonostante fossi in alto, è impossibile vederla.

Pure io sono bloccato da un puzzle di uno Shrine, uno che ha a che fare con l'acqua:

E' quello con il laser rotante che attiva un aggeggio che alza e abbassa l'acqua, vorrei sapere se per farlo serve l'aggiornamento della Stasys (che forse la fa durare di più? Boh).

Edit. Intendo per recuperare lo scrigno, non finire lo Shrine.

Anch'io ho un problemino con un sacrario, quello di Ri Dahi che sta dentro tra le 2 montagne gemelle. Alla fine ci sono arrivato ma non sono riuscito a prendere lo scrigno. E' quello del tempismo dove devi mandare le palle in buca e alla fine lo scrigno sta su una piattaforma troppo alta gli unici oggetti che ho a disposizione sono 2 barilotti che sposto con la calamita. Le ho provate tutte ma niente da fare.
Altra cosa, non si trovano frammenti di cuore in giro vero? Per aumentare vigore e vita o hai gli emblemi o vai da non ricordo il nome ma quella che vuole i semi per le maracas giusto?
Ti metto sotto spoiler 2 possibili soluzioni

1

con il magnete sposti uno dei barilotti sopra al pulsante ed alzi la piattaforma
2 (quella che ho usato io)

sali tu sul pulsante, e mentre ci sei sopra lo blocchi con la stasi in modo che rimanga premuto, poi corri fino al forziere

Ultima modifica:
Ti metto sotto spoiler 2 possibili soluzioni1

con il magnete sposti uno dei barilotti sopra al pulsante ed alzi la piattaforma
2 (quella che ho usato io)

sali tu sul pulsante, e mentre ci sei sopra lo blocchi con la stasi in modo che rimanga premuto, poi corri fino al forziere
Ok, non ho visto il pulsante. Dove stava?!

non lo ancora fatto hai provato a vedere se non ci sono rocce vicino da trasportare o magari prova a far detonare una bomba all'interno a volte improvvisando si trovano parecchie soluzioni in questo gioco
Ci ho provato ma non accade nulla. Deve esserci qualcosa, è troppo strano quel buco lì.

Ho scoperto una cosa bellissima

I cavalli si possono personalizzare, il mio cavallo adesso ha la criniera viola emo
:rickds::rickds::rickds:
...e le sorprese non sono finite qua...se ti dovesse crepare, esiste...

Una fata equina che ti resuscita i cavalli defunti...e non sto scherzando...:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ah chi mi può dire come si usano gli amiibo? Adesso dovrei essere piuttosto avanti ma ancora niente.
Nel menù rapido che richiami con freccia su, dove hai le bombe, stasi etc etc...hai anche il simbolo Amiibo? Se si devi selezionarlo e poi usi l'Amiibo...:ahsisi:

io stavo impazendo poi ho avuto l'illuminazione... ho staccato i joycon dalla console ed è stato super mega easy perchè devi muovere solo il joycon rosso e puoi farlo facilmente con due mani mentre guardi lo schermo
cmq ho il set completo dell'armatura

Zora con tanto di 2 tridenti :asd: spettacolo
pure togliendolo un po' di problemi li ho avuti sull'orientazione...cmq sia alla fine la pallina è scesa e ha beccato casuallmente un angolo della base del labirinto che casualmente l'ha fatta andare dove doveva xd

Spero non ce ne siano altri di robe del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro