Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Ma come si registrano le ricette e pozioni che crei?So solo che selezionano la item vedi i componenti.

Ma una volta usato non puoi veder piu la combinazione:morristend:
Temo di no. Io all'inizio pensavo ci fosse un ricettario, ma a quanto pare si possono vedere le ricette solo dal cibo cucinato.

Qualcuno sa se esistono o ha trovato i pantaloni

Zora?
:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Penso di aver ricevuto un'arma unica intanto.

Zora?

- - - Aggiornato - - -

Si esistono, li ricevi completando una missione secondaria

Un consiglio per tutti: prima di scrivere qualcosa sotto spoiler per chiedere aiuto o altro specificate in qualche modo il punto in cui vi trovate. Grazie :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Si esistono, li ricevi completando una missione secondaria
Una di quelle del loro villaggio? Ti ricordi quale?

Sbloccato
il ricordo del lago!:predicatore:

"la senti la voce nella spada?"
dove si trova? in quale lago?

- - - Aggiornato - - -

Un consiglio per tutti: prima di scrivere qualcosa sotto spoiler per chiedere aiuto o altro specificate in qualche modo il punto in cui vi trovate. Grazie :unsisi:
- - - Aggiornato - - -

quella che devi fotografare il centauro sul monte dove hai preso le frecce elettriche per evitare che gli zora si tuffino dalla montagna

Ultima modifica da un moderatore:
Zora?

- - - Aggiornato - - -

Me lo stavo chiedendo anche io

insieme all'elmo. In una iscrizione dice che è in un lago a nord della città. Ma boh ci sono passato senza risultati

Edit: trovati

subquest di una Zora che vuole la foto del mostro di monte tuono

- - - Aggiornato - - -

Si, in una del villaggio, ma non ricordo bene quale

Me lo stavo chiedendo anche io
insieme all'elmo. In una iscrizione dice che è in un lago a nord della città. Ma boh ci sono passato senza risultati

stivali l'ho detto sopra, l'emo lo prendi in un laghetto in alto a destra della mappa sperdutissimo, sta sommerso e devi pescare il forziere con la calamita

dove si trova? in quale lago?
- - - Aggiornato - - -

quella che devi fotografare il centauro sul monte dove hai preso le frecce elettriche per evitare che gli zora si tuffino dalla montagna
Denghiu :sisi:

Finita la quest principale delle Gerudo, ora ho un dubbio però...

Le armi che mi hanno dato come ricompensa, quelle appartenute alla campionessa, si rompono?

Mi mandano al primo villaggio... non sono ancora arrivato e ho fatto 19 sacrari e trovato

Una trentina di semi. Pensavo di averne trovati abbastanza ma poi ho visto che sono

900
in totale. Una cosa folle.

Domani sera riprendo. Incredibile questo gioco.

Mi mandano al primo villaggio... non sono ancora arrivato e ho fatto 19 sacrari e trovatoUna trentina di semi. Pensavo di averne trovati abbastanza ma poi ho visto che sono

900
in totale. Una cosa folle.

Domani sera riprendo. Incredibile questo gioco.
Ogni volta che riprendo in mano il gioco lo trovo più grande di quanto mi sembrava durante la sessione di gioco precedente.

Scusate ragazzi dove trovo

Castonne
dopo il primo incontro? Volevo portargli qualche altro seme ma è sparito :asd:

Al momento ho fatto 11 Sacrari e sto ignorando la main quest dopo Finterra.

Adesso voglio fare più Sacrari, Torri Sheikah e accampamenti nemici possibili.

Non è giusto che la mia arma più forte sia ancora una misera spada da 26 ed uno scudo da 16.

Un piccolo hint su zone ricche di armi serie chi me lo da?

Comunque niente main quest finché non sconfiggo un Guardiano, anche uno di quelli ancorati al suolo.

Qualcosa mi dice che droppano.

ma come si fa a girarlo?In modalità portatile è impossibile perche per girarlo devi girare pure la console e non vedi piu nulla...non c'è un modo piu "umano"?

Io riesco a mettere la pallina nel "corridoio" che credo sia esatto ma nonostante questo cade nel vuoto
Quando sta quasi per cadere si deve alzare di colpo la piattaforma ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro