Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
prova della forza avanzata

Sono uscito subito perchè in quello "intermedio" ho rischiato di farmi ammazzare :rickds:

Quello intermedio sono riuscito a farlo usando molte risorse.

Quello avanzato arrivo a togliere metà vita o poco più, poi fa troppi danni e per ora ho solo 5 cuori.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è la possibilità di recuperare gli oggetti lasciati per terra? Mi sono reso conto di aver lasciato uno importante e ora non posso attivare una cosa :bruniii:

Solo io sto facendo il folle?
Aiuti 0

Guida ufficiale non acquistata.

Tavoletta disattivata.

Pro attivato.

E ciliegina sulla torta....il teletrasporto non lo prenderò mai in considerazione :asd:

Scopo,finirlo al 100%.

E voi?
Anch'io uguale...ma sto meditando se comprare la guida prima o poi...

Comunque questo gioco è veramente impressionante :morris82:

Sono ancora sull'altopiano e ho la sensazione di non aver ancora visto niente...

Si possono lasciare le armi da qualche parte senza che scompaiono? Ho linventario pieno e non voglio buttare nessun arma importante

prova della forza avanzata

Sono uscito subito perchè in quello "intermedio" ho rischiato di farmi ammazzare :rickds:
Quello intermedio sono riuscito a farlo usando molte risorse.

Quello avanzato arrivo a togliere metà vita o poco più, poi fa troppi danni e per ora ho solo 5 cuori.
Ho pure io 5 cuori e ho dovuto usare molte delle pietanze che avevo preparato.

Per fortuna che cucinare mi piace un botto :ivan:

Chi sa dove si incontra il tizio che scambia i semi?

Si possono lasciare le armi da qualche parte senza che scompaiono? Ho linventario pieno e non voglio buttare nessun arma importante

Se a Finterra compri la casa, puoi mettere alle pareti dei mobili appositi per lasciare le armi

Anch'io uguale...ma sto meditando se comprare la guida prima o poi...
Comunque questo gioco è veramente impressionante :morris82:

Sono ancora sull'altopiano e ho la sensazione di non aver ancora visto niente...
io sto ancora li da 10 e passa ore...e ancora mi manca qualcosa per terminare l altopiano

- - - Aggiornato - - -

Se a Finterra compri la casa, puoi mettere alle pareti dei mobili appositi per lasciare le armi
è cosa buona e giusta:sisi:

Ho pure io 5 cuori e ho dovuto usare molte delle pietanze che avevo preparato.Per fortuna che cucinare mi piace un botto :ivan:

Chi sa dove si incontra il tizio che scambia i semi?
Io invece sto andando avanti a mele e carne cruda :rickds::rickds::rickds: ho fatto solo la ricetta per aver

la tunica antifreddo
. Mille tentativi per trovare l'ingrediente giusto :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Per festeggiare l'uscita di Zelda mi sono fatto arrivare in negozio ( vendo t-shirt ) questa maglietta.

e ovviamente dietro la cassa troneggia la master sword della limited :ahsisi::gab::gab:

Non ricordo i nomi dei villaggi, Calbarico dove stava? :hmm:
- - - Aggiornato - - -

È il primo quello dove trovi Impa, nella strada che fai per arrivare al villaghio il kogoru ti chiede di ritrovare le sue maracas quando completi la missione ti dice che se hai altri se da scambiare di portsrli a......e qui mi son perso e non mi ricordo:bah!:

- - - Aggiornato - - -

È il primo quello dove trovi Impa, nella strada che fai per arrivare al villaghio il kogoru ti chiede di ritrovare le sue maracas quando completi la missione ti dice che se hai altri se da scambiare di portsrli a......e qui mi son perso e non mi ricordo:bah!:

Ti dice che il nonno lo aspetta al bosco "vattelapescachisiricordailnomeeranoletredinotte" che dovrebbe trovarsi a nord. ma potrei sbagliarmi sul punto cardinale.Sul nome del bosco invece sono sicurissimo.

Per chi vuole sapere qualcosa di più sulle origini della storia di Breath of the Wild vi consiglio di andare a a sud ovest del plateau, esattamente

allo stallaggio dei gerudo che trovate alla fine di un canyon se venite dal plateau, ai confini del deserto se venite dal deserto

Ho visto i primi scorci di civiltà, che figata ha tirato fuori aonuma:bruniii:

Con chi devo parlare per comprare la casa?

Solo io sto facendo il folle?
Aiuti 0

Guida ufficiale non acquistata.

Tavoletta disattivata.

Pro attivato.

E ciliegina sulla torta....il teletrasporto non lo prenderò mai in considerazione :asd:

Scopo,finirlo al 100%.

E voi?
non lo finirai mai, o almeno non al 100%.

Io uso tutto quello che il gioco mi da per avanzare. Non amo le sfide ad autocastrazione.

- - - Aggiornato - - -

Comunque ieri sono arrivato

dagli Zora esplorando a caso. (stupendo l'astio che gli anziani provano nei confronti di Link) Sono arrivato fino a dentro l'elefante. sarò un po arruginito ma mi sta dando un bel po di grattacapi attivare i panelli.

Bellissima la battaglia in acqua insieme al principe!

In tutto questo sono ancora a soli 3 cuori e vigore base.:asd:

non lo finirai mai, o almeno non al 100%.
- - - Aggiornato - - -

Comunque ieri sono arrivato

dagli Zora esplorando a caso. (stupendo l'astio che gli anziani provano nei confronti di Link) Sono arrivato fino a dentro l'elefante. sarò un po arruginito ma mi sta dando un bel po di grattacapi attivare i panelli.

Bellissima la battaglia in acqua insieme al principe!

In tutto questo sono ancora a soli 3 cuori e vigore base.:asd:
Ma non hai fatto i primi 4 sacrari per uscire dall'altopiano? solo facendo quelli hai almeno un cuore in più o un vigore in più. :sisi:

Come faccio per comprare casa, un tizio mi ha detto che devo parlare con il presidente ma non lo trovo.

Ho provato a riguardare i ricordi sbloccati in lingua inglese e la traduzione è sensibilmente diversa da quella italiana consiglio di dare un'occhiata.

ahh provata la m. pro, non è che cambi poi molto, mancano solo gli indicatori a schermo.:asd: Nulla di sconvolgente.

- - - Aggiornato - - -

Buono,

ho giusto uno scudo che vorrei tenermi, spero che più avanti si possano anche riparare.

Non ricordo i nomi dei villaggi, Calbarico dove stava? :hmm:
- - - Aggiornato - - -

mi pare dica che a nord del fiume hylia ci sta il bosco dei korogu e di andare lì per ritrovarlo, ma non sono sicuro al 100% :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro