Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ripartire da quando inserisci la prima volta il gioco a quando link si sveglia per la prima volta, vi immaginate?Eh se lo scopri fai un topic appositotutti devono poter rivivere Botw come se fosse la prima volta :stema:
Che bello madò![]()
Volevano farci controllare il meteo, per me nel prossimo lo faranno.In Zelda: Breath of the Wild, the weather and environment around you are more important than ever before. Link goes up against some tough conditions, ranging from the blazing heat to frigid temperatures depending on your location. The weather is also a key element when scaling mountains. When it starts raining, you can bet that climbing will become much more difficult.
Giving players control of the weather was actually something the Zelda: Breath of the Wild team considered, according to Hidemaro Fujibayashi. The game’s director explained to Game Informer this month why it ultimately didn’t make sense in the end: it wouldn’t have been as fun and “would have increased the number of variables in the world.”
Fujibayashi said:
“Initially we did consider giving players control of the weather, but realized not being able to control it is much more fun. Controlling it wasn’t really fitting in this game. In Ocarina of Time, you were in places that were just sunny or raining. That was the way the players were able to control that. Adding in the weather control would have increased the number of variables in the world. It was more interesting to have Link against nature, not controlling it. That ended up being more natural and fun.”
Interessante... secondo me se nel prossimo ci faranno cambiare le condizioni meteo significa che avranno un impatto ancora maggiore nel gameplay :morristend:Zelda: Breath of the Wild devs considered giving players control of the weather
Volevano farci controllare il meteo, per me nel prossimo lo faranno.
SicuramenteZelda: Breath of the Wild devs considered giving players control of the weather
Volevano farci controllare il meteo, per me nel prossimo lo faranno.

The Weather Waker
LolOcarina of ilMeteopuntocom

Nuclei, ingranaggi e il resto ancestrare ti servonoBattuto il boss del colosso del deserto, col pugnale da guardiano ++ è stata una passeggiata.L’abilità che ho sbloccato si ricarica da sola?
La roba ancestrale tipo assi, nuclei, etc che ci posso fare?
Perché gli oggetti li ho già potenziati, vendo o servono per qualche pozione?
Comunque mi sa che vado a fare il gioco dei forzieri salvando e ricaricando per non perdere rupie.
Ne ho solo 3000 e ci sono diversi vestiti che costano un botto.

Ancora non posso andare nei monti innevati, a meno che non basti la tunica antifreddo base e il gioiello che si compra dalle Gerudo.Nuclei, ingranaggi e il resto ancestrare ti servonoSe proprio vuoi fare soldi ti consiglio di cacciare nei monti innevati, devi fare in fretta a recuperare la carne prima che si congeli, combinandola in cucina la carne xxl e Xl fai un botto di soldi, tipo dai 250 a 400 con gli spiedini di carneper armatura ancestale sopratutto per potenziarla (ti consiglio di conservarli).
Non basta un pezzo di equip per resistere al freddo, di li ci vogliono almeno 2 equip con resistenza al freddo.

Per i monti innevati hai diverse opzioni per affrontarli anche senza avere un secondo indumento protettivo dal freddoAncora non posso andare nei monti innevati, a meno che non basti la tunica antifreddo base e il gioiello che si compra dalle Gerudo. Di spiedini ne ho diversi, mai visto a quanto potevo venderli però.
No più che altro voglio comprarmi la casa, le armi dei campioni le lascio lì.
Potevano darti la possibilità di ripararle, così sono inutili.

Ancora devo trovare un’arma di fuoco, e per le pozioni non mi va di stare a guardare continuamente il timer.Per i monti innevati hai diverse opzioni per affrontarli anche senza avere un secondo indumento protettivo dal freddo![]()

Tieni presente che dopo aver battuto il boss finale come ogni Zelda puoi riprendere l'avventura prima della battaglia, però consiglio almeno di recuperare tutti i ricordi, completare molti sacrari...Ancora devo trovare un’arma di fuoco, e per le pozioni non mi va di stare a guardare continuamente il timer.Appena prendo la tunica esploro con calma.
Una volta fatti i colossi, trovato i ricordi e uccisi i d***** posso andare al boss finale o è meglio fare altro prima?

Ahahaha, divento vecchio prima di trovarli tutti.Tieni presente che dopo aver battuto il boss finale come ogni Zelda puoi riprendere l'avventura prima della battaglia, però consiglio almeno di recuperare tutti i ricordi, completare molti sacrari...
...e trovare tutti i korogu![]()

Beh si, a livello di pura narrativa direi di fare tutte le quest che fanno parte della categoria "principali" del menùAhahaha, divento vecchio prima di trovarli tutti.
No dico roba indispensabile lato narrativa, non tanto lato abilità. Vorrei che mi dia un po’ di sfida, non voglio arrivarci con venti cuori.![]()