Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Appena preso qualche consiglio??
Gustatelo in ogni elemento e cerca di non guardare guide, parlando con gli abitanti diranno già tutto loro :sisi:

Buongiorno ragazzi. Volevo chiedervi una cosa. Ieri, dopo 95h di ore complessive, ho ucciso Ganon. Volevo capire c'è un modo di continuare l'avventura una volta ucciso il boss o devo per forza tornare al salvataggio precedente (di default lo fa il gioco quando premi Continua) all'uccisione del boss e andarme? Se faccio una nuova partita ho letto che sovrascrive tutto quello che ho fatto e non vorrei. Non c'è modo che Ganon resti morto e io possa scorrazzare per le praterie o devo per forza fregarmene di lui e farmi tutto quello che mi manca? Grazie.

** aggiungo che dopo aver ucciso Ganon mi è comparsa una stellina sul nome del salvataggio che immagino stia a significare di aver finito la storia.

PS: comunque è veramente bello. Non pensavo così tanto. Ora mi sa che scarico i dlc.

Buongiorno ragazzi. Volevo chiedervi una cosa. Ieri, dopo 95h di ore complessive, ho ucciso Ganon. Volevo capire c'è un modo di continuare l'avventura una volta ucciso il boss o devo per forza tornare al salvataggio precedente (di default lo fa il gioco quando premi Continua) all'uccisione del boss e andarme? Se faccio una nuova partita ho letto che sovrascrive tutto quello che ho fatto e non vorrei. Non c'è modo che Ganon resti morto e io possa scorrazzare per le praterie o devo per forza fregarmene di lui e farmi tutto quello che mi manca? Grazie.
** aggiungo che dopo aver ucciso Ganon mi è comparsa una stellina sul nome del salvataggio che immagino stia a significare di aver finito la storia.
No, non puoi, una volta sconfitto Ganon il gioco finisce (anche perché altrimenti verrebbero meno delle meccaniche basilari :asd: )

Mmm ok, grazie. Allora ho fatto bene. Ieri sera, ucciso Ganon, ho aperto la mappa e me ne sono andato.

- - - Aggiornato - - -

Ultima cosa a cui non sono riuscito a dare risposta. Come si fa ad avere la visualizzazione della vita dei nemici con i numeri sopra tipo 10/10? Ho cercato in giro ma non ho trovato, eppure su alcuni gameplay alcuni li hanno.

Mmm ok, grazie. Allora ho fatto bene. Ieri sera, ucciso Ganon, ho aperto la mappa e me ne sono andato.
- - - Aggiornato - - -

Ultima cosa a cui non sono riuscito a dare risposta. Come si fa ad avere la visualizzazione della vita dei nemici con i numeri sopra tipo 10/10? Ho cercato in giro ma non ho trovato, eppure su alcuni gameplay alcuni li hanno.
Con la tunica azzurra. Se indossi la tunica azzurra vedi i danni dei nemici

Fatto il colosso ad est. Bellissima ed esaltante l’entrata, l’interno un po’ meno.

Piuttosto piccolo, e 3 su 5 stanno proprio attaccati. :/

Come si ricaricano le abilità speciali che droppano quando ne liberi uno?

Ho visto che hanno un numeretto.

Fatto il colosso ad est. Bellissima ed esaltante l’entrata, l’interno un po’ meno. Piuttosto piccolo, e 3 su 5 stanno proprio attaccati. :/

Come si ricaricano le abilità speciali che droppano quando ne liberi uno?

Ho visto che hanno un numeretto.
Hanno un numero di utilizzi, una volta che li hai finito si ricaricano dopo un po' di minuti ;)

Li vedi nell'inventario

Ma le armi si possono upgradare in qualche modo?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Ma le armi si possono upgradare in qualche modo?
No, solo le armature :sisi:

Mi sembra giusto far potenziare un’arma del gioco base soltanto se spendi altri 20 euro. :asd:
Peccato che il potenziamento di per sé è "inutile" :asd:

Peccato che il potenziamento di per sé è "inutile" :asd:
Boh, devo ancora trovarla. :asd:

Mi fa più arrabbiare il percorso che appare sulla mappa insieme alle briglie senza range. Per me sono cose che devono far parte dei fix gratuiti che gli sviluppatori regalano a chi li ha supportati. I dlc dovrebbe contenere soltanto nuovi contenuti e non miglioramenti alla fruibilità del gioco.

Ma il "+" nelle armi ancestrali è una cosa unica o c'è in tutte le armi?

Ma il "+" nelle armi ancestrali è una cosa unica o c'è in tutte le armi?
Unica ;)

Semplicemente non sapevano che nomi alternativi assegnarli :asd:

Non mi capacito di come siano riusciti a creare un mondo di gioco così ben fatto.

Ti conquista piano piano, mattone su mattone, tassello su tassello, cambia faccia in funzione dell'esperienza del giocatore. Perché il processo è: da giocatore acquisisci sempre più esperienza -> capisci cosa puoi fare e cosa non puoi -> metti in pratica sperimentando -> acquisisci maggiore consapevolezza e ti crei un bagaglio di opportunità -> guardi e 'vivi' il mondo di gioco in maniera differente, con nuovi occhi.

Mi è capitato di pormi l'obiettivo di trovare un ricordo a partire dalla foto delle montagne gemelle. Ce l'ho fatta, é stato sudatissimo, ma è stata l'occasione per rivisitare un'area che avevo attraversato distrattamente scoprendo:

-) una torre con spine infiammabili che ha dato luogo ad un'arrampicata anche molto ragionata sul posizionamento e condizionata dalla build (equip e scelte di privilegiari portacuiri o portavigore)

-) un sacrario eccezionale. Aveva i nemici guardiani, aveva una mappa estesa ed interconnessa con almeno uno shortcut, aveva la fisica gravitazionale, aveva elementi infiammabili, ed aveva applicazioni per la stasys, magnetron, paravela e cryor. Bellissimo.

3) accampamenti nemici, korogu nascosti (e stan migliorando emormemente, alcuni son geniali tipo quello del far rotolare dei massi verso due alberi quasi a fare un 'goal'), ed npc.

E qui veniamo al lavoro incredibile fatto con gli npc. Li sto adorando come non mai.

A parte vabbè che ognuno hinta robe a profusione (su draghi, su posizione sacrari, su meccaniche, su fonti delle fate radiose, su cucina ecc).

Ma, pur essendo forse un pizzico stereotipati, son davvero vivi e credibili in ciò che fanno (i due contadini nei due lati opposti del ruscello nel villaggio calbarico!) e come interagiscono con Link.

Se calpesti alcune aiuole potrebbero infastidirsi, nella quest della fiamma blu a Finterra i bambini stupiti ti corrono dietro ammirando la torcia con la fiamma.

Altro esempio: ho incontrato un npc su un ponte che ti sprona a non buttarti di sotto se ti metti sul bordo del ponte.

Semplici ma efficaci.

E Finterra *** santo che map design, con il centro ricerche distaccato su un'altura e la città sviluppato in verticale con queste salite, e che bella di notte con le luci dei fuochi blu sulle lanterne.

Inoltre devo ricredermi sul discorso musiche, che trovavo un pò troppo assenti: ho proprio fatto un test per sicurezza e confermo che è un 'problema' del solo altopiano delle origini, sceso giù da quello la 'densità' di ost migliora decisamente e copre un'ampissima area intorno a stallaggi, villaggi, torri e luoghi di interesse. Inoltre anche nelle traversate questo continuo punteggiare con brevi incursioni di poche note (principalmente di pianoforte) è incredibile. Non me lo so spiegare ma credo che crei una sorta di 'aspettativa' nell'orecchio che attende, a intervalli circa regolari, la successiva serie di note.

È qualcosa di incredibile, non mi capacito di ciò che sono riusciti a creare

Avete una lista su dove si trovano i materiali per upgradare le armature?

Mi basta solo anche la tunica azzurra, credo sia più che sufficiente per finire il gioco. Già per portarla a livello 2 mi chiede materiali mai visti, tipo il corno di fidrora o qualcosa di simile.

Avete una lista su dove si trovano i materiali per upgradare le armature?Mi basta solo anche la tunica azzurra, credo sia più che sufficiente per finire il gioco. Già per portarla a livello 2 mi chiede materiali mai visti, tipo il corno di fidrora o qualcosa di simile.
Firodra e uno dei draghi che vedi volare di tanto in tanto......
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro