- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,313
Gustatelo in ogni elemento e cerca di non guardare guide, parlando con gli abitanti diranno già tutto loroAppena preso qualche consiglio??

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gustatelo in ogni elemento e cerca di non guardare guide, parlando con gli abitanti diranno già tutto loroAppena preso qualche consiglio??

No, non puoi, una volta sconfitto Ganon il gioco finisce (anche perché altrimenti verrebbero meno delle meccaniche basilariBuongiorno ragazzi. Volevo chiedervi una cosa. Ieri, dopo 95h di ore complessive, ho ucciso Ganon. Volevo capire c'è un modo di continuare l'avventura una volta ucciso il boss o devo per forza tornare al salvataggio precedente (di default lo fa il gioco quando premi Continua) all'uccisione del boss e andarme? Se faccio una nuova partita ho letto che sovrascrive tutto quello che ho fatto e non vorrei. Non c'è modo che Ganon resti morto e io possa scorrazzare per le praterie o devo per forza fregarmene di lui e farmi tutto quello che mi manca? Grazie.
** aggiungo che dopo aver ucciso Ganon mi è comparsa una stellina sul nome del salvataggio che immagino stia a significare di aver finito la storia.
)Con la tunica azzurra. Se indossi la tunica azzurra vedi i danni dei nemiciMmm ok, grazie. Allora ho fatto bene. Ieri sera, ucciso Ganon, ho aperto la mappa e me ne sono andato.
- - - Aggiornato - - -
Ultima cosa a cui non sono riuscito a dare risposta. Come si fa ad avere la visualizzazione della vita dei nemici con i numeri sopra tipo 10/10? Ho cercato in giro ma non ho trovato, eppure su alcuni gameplay alcuni li hanno.
Grazie milleCon la tunica azzurra. Se indossi la tunica azzurra vedi i danni dei nemici
ora posso tornare su Zelda 
Hanno un numero di utilizzi, una volta che li hai finito si ricaricano dopo un po' di minutiFatto il colosso ad est. Bellissima ed esaltante l’entrata, l’interno un po’ meno. Piuttosto piccolo, e 3 su 5 stanno proprio attaccati. :/
Come si ricaricano le abilità speciali che droppano quando ne liberi uno?
Ho visto che hanno un numeretto.

Ah ecco, devo arrivare a zero e poi si ricaricano.Hanno un numero di utilizzi, una volta che li hai finito si ricaricano dopo un po' di minutiLi vedi nell'inventario

No, solo le armatureMa le armi si possono upgradare in qualche modo?
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Ma le armi si possono upgradare in qualche modo?
Mi sembra giusto far potenziare un’arma del gioco base soltanto se spendi altri 20 euro.Sola Master Sword completandola prova della Spada (nei dlc)

Peccato che il potenziamento di per sé è "inutile"Mi sembra giusto far potenziare un’arma del gioco base soltanto se spendi altri 20 euro.![]()

Boh, devo ancora trovarla.Peccato che il potenziamento di per sé è "inutile"![]()

UnicaMa il "+" nelle armi ancestrali è una cosa unica o c'è in tutte le armi?

Firodra e uno dei draghi che vedi volare di tanto in tanto......Avete una lista su dove si trovano i materiali per upgradare le armature?Mi basta solo anche la tunica azzurra, credo sia più che sufficiente per finire il gioco. Già per portarla a livello 2 mi chiede materiali mai visti, tipo il corno di fidrora o qualcosa di simile.