Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I dlc sono terminati ufficialmenteDomanda che sarà stata fatta mille volte, quindi mi scuso se la sto ponendo nuovamente: un DLC3 uscirà o Champions ballad conclude questo capolavoro?

SS non lo ho mai rivalutato.Dopo un anno è arrivata infine. Segno del fatto che questo Zelda è veramente il più gran gioco della storia.
This.Avrà anche dei difetti, ma per me è il miglior gioco di sempre. Sicuramente lo metto sopra Odyssey, giusto per rimanere in tema di big dell'anno scorso
Esiste, ma non dico qui qual è per non finire off topicRivalutazione? Il gioco è magnifico, un Capolavoro al livello di Ocarina of Time che dà le piste a tanti altri titoli dello stesso genere e getta le basi per il futuro della serie e del medium stesso.
Ma i difetti li ha, è inutile negarlo, è tutto tranne che perfetto (non esiste gioco perfetto).

Tanto sai bene anche tu che non esisteEsiste, ma non dico qui qual è per non finire off topic![]()
Quanti cuori ci volevano
per estrarre la master sword che non ricordo?:moia:

Per me resta il peggiore capitolo della saga e non capisco chi dica il contrarioSS non lo ho mai rivalutato.Miglior gioco di sempre all'uscita e pure oggi.

A me Fi non ha mai rotte le scatole, anzi... all'ultimo mannaggia a lei stavo per piangere
e il motion non mi ha mai dato problemi, a meno ci si riferisca alla ricalibrazione all'inizio di ogni partita 

Grazie per avermi ricordato cose che avevo finalmente rimosso dalla menteQuoto Pacco e aggiungerei anche fasi furtive odiosamente a tempo, simili e complicate dai controlli nello spostare le cose, parata-balletto dei nemici allungabrodo e combattimento col Recluso entusiasmante come cambiare le pile ricaricabili a una tastiera wireless![]()

Ricordi davvero maleIo SS lo ricordavo con un lato tecnico migliore di TP

... cosi' finisco super mario, mi butto su zelda, dopo su xenoblade ed infine su fire emblem ... e nell'intramezzo un po di mario kart .... sono eccitato come una verginella alla prima notte di nozze :pffs:Ricordi bene, tecnicamente tutto era meglio rispetto a TP, in particolare i modelli e le espressioni facciali.Io SS lo ricordavo con un lato tecnico migliore di TP, soprattutto le animazioni![]()
Sì ciaone proprio mortiRicordi bene, tecnicamente tutto era meglio rispetto a TP, in particolare i modelli e le espressioni facciali.

Una settimana non ti basterà :morris82:finalmente riesco a ritagliarmi due sere a settimana per giocare alla switch ed ho ordinato zelda... cosi' finisco super mario, mi butto su zelda, dopo su xenoblade ed infine su fire emblem ... e nell'intramezzo un po di mario kart .... sono eccitato come una verginella alla prima notte di nozze :pffs: