Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Domanda che sarà stata fatta mille volte, quindi mi scuso se la sto ponendo nuovamente: un DLC3 uscirà o Champions ballad conclude questo capolavoro?

Domanda che sarà stata fatta mille volte, quindi mi scuso se la sto ponendo nuovamente: un DLC3 uscirà o Champions ballad conclude questo capolavoro?
I dlc sono terminati ufficialmente ;)

Avrà anche dei difetti, ma per me è il miglior gioco di sempre. Sicuramente lo metto sopra Odyssey, giusto per rimanere in tema di big dell'anno scorso
This.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rivalutazione? Il gioco è magnifico, un Capolavoro al livello di Ocarina of Time che dà le piste a tanti altri titoli dello stesso genere e getta le basi per il futuro della serie e del medium stesso.
Ma i difetti li ha, è inutile negarlo, è tutto tranne che perfetto (non esiste gioco perfetto).
Esiste, ma non dico qui qual è per non finire off topic :asd:

ANAWANAWAY.gif

Quanti cuori ci volevano

per estrarre la master sword che non ricordo?:moia:

SS non lo ho mai rivalutato.Miglior gioco di sempre all'uscita e pure oggi.
Per me resta il peggiore capitolo della saga e non capisco chi dica il contrario

SS tecnicamente è un passo indietro graficamente parlando rispetto a TP e non parlo dello stile, parlo di oggetti a schermo e profondità dell'orizzonte ridicolo, addirittura nel deserto ci sono zone dove gli oggetti appaiono a tipo 10 metri di distanza, un po' meno peggio le isolette fluttuanti nel cielo, davvero pessimo. Ah dimenticavo i cali di frame nella zona vulcanica quando appaiono gli insediamenti nemici o nella parte mosou-style.

Per il resto stendiamo un velo pietosissimo, stili e razze che fanno a pugni con la coerenza, eccessivo backtraking con sole 3 aree che devi riesplorare 3 volte ciascuna (una noia pazzesca già al secondo giro), gioco guidatissimo e prevedibilissimo (ogni area e dungeon si risolvono con lo stesso schema, non includo i boss nel discorso perché quelli sono sempre stati così anche nei capitoli precedenti), alcune cose carine mal sfruttate come l'abbozzo di crafting, motion che perdeva calibrazione troppo spesso e soprattutto

WORST

ASSISTANT

EVER

*** che urto, ti diceva pure quando era tempo di ca**re, noiosa, petulante, fastidiosa.

Non è un brutto gioco in assoluto, ma è in assoluto il punto più basso toccato dalla serie, che poi a qualcuno piaccia ok, i gusti sono gusti, ma non troverete un altro zelda con tutti questi difetti messi insieme e questo è un dato oggettivo.

Ed è pure stato il punto più basso della serie home come vendite dopo majora's nonostante veisse venduto in bundle con un wiimote dorato a prezzo vantaggioso o versione liscia, mentre MM costava un occhio e necessitava pure l'espansione di memoria :ahsisi:

Non scherziamo, SS non è stato il miglior zelda in nessuno degli universi possibili :asd:

Quoto Pacco e aggiungerei anche fasi furtive odiosamente a tempo, simili e complicate dai controlli nello spostare le cose, parata-balletto dei nemici allungabrodo e combattimento col Recluso entusiasmante come cambiare le pile ricaricabili a una tastiera wireless :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io SS lo ricordavo con un lato tecnico migliore di TP, soprattutto le animazioni :sisi: A me Fi non ha mai rotte le scatole, anzi... all'ultimo mannaggia a lei stavo per piangere :asd: e il motion non mi ha mai dato problemi, a meno ci si riferisca alla ricalibrazione all'inizio di ogni partita :sisi:

Il problema di SS è che doveva essere Ocarina of Time 2.0 visto il pretesto, se BotW avesse la "lore" di SS... :bruniii:

Quoto Pacco e aggiungerei anche fasi furtive odiosamente a tempo, simili e complicate dai controlli nello spostare le cose, parata-balletto dei nemici allungabrodo e combattimento col Recluso entusiasmante come cambiare le pile ricaricabili a una tastiera wireless :asd:
Grazie per avermi ricordato cose che avevo finalmente rimosso dalla mente :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io SS lo ricordavo con un lato tecnico migliore di TP
Ricordi davvero male :asd:

La differenza è che il cel shading ne esce con le ossa meno rotte rispetto a texture in bassa risoluzione su una tv full hd, ma tutto il resto come ho elencato era peggio

finalmente riesco a ritagliarmi due sere a settimana per giocare alla switch ed ho ordinato zelda :gab: ... cosi' finisco super mario, mi butto su zelda, dopo su xenoblade ed infine su fire emblem ... e nell'intramezzo un po di mario kart .... sono eccitato come una verginella alla prima notte di nozze :pffs:

Io SS lo ricordavo con un lato tecnico migliore di TP, soprattutto le animazioni :sisi:
Ricordi bene, tecnicamente tutto era meglio rispetto a TP, in particolare i modelli e le espressioni facciali.

Ricordi bene, tecnicamente tutto era meglio rispetto a TP, in particolare i modelli e le espressioni facciali.
Sì ciaone proprio morti :sard:

- - - Aggiornato - - -

finalmente riesco a ritagliarmi due sere a settimana per giocare alla switch ed ho ordinato zelda :gab: ... cosi' finisco super mario, mi butto su zelda, dopo su xenoblade ed infine su fire emblem ... e nell'intramezzo un po di mario kart .... sono eccitato come una verginella alla prima notte di nozze :pffs:
Una settimana non ti basterà :morris82:

Beh, bene o male SS aveva ambienti decisamente più complessi rispetto a TP, quello che gli mancava erano dei veri e propri villaggi per fare dei confronti a livello di città, anche se Skyloft era piuttosto bella :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro